C’è Posta Per Te: La Lettera Di Maria De Filippi Per I Telespettatori!

C’è posta per te: la trasmissione è tornata dopo una settimana di pausa per il lutto di Maria De Filippi, ed ora lei ha lasciato un messaggio per il pubblico…

C’è posta per te è tornata in onda dopo la pausa di una settimana a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Mediaset ha seguito passo passo l’evoluzione della vicenda, sospendendo anche i programmi di Maria De Filippi in rispetto al suo lutto. Ieri, con il ritorno della trasmissione, è stato mandato in onda un messaggio della conduttrice.

C’è posta per te: la lettera di Maria De Filippi dopo il ritorno della trasmissione!

C’è posta per te ha fatto il suo ritorno in onda dopo una settimana di sospensione. Tutti i programmi di Maria De Filippi sono stati temporaneamente eliminati dal palinsesto per rispetto al suo lutto ed anche per mandare in onda tutti gli omaggi a Maurizio Costanzo. Lentamente ora torneranno tutti i programmi, e per la prima volta ha fatto il suo ritorno in onda con C’è posta per te. Prima di iniziare le storie dei protagonisti del programma, Maria De Filippi ha voluto dare un messaggio ai telespettatori che avrebbero seguito la puntata. La conduttrice innanzitutto ha voluto precisare che la puntata era registrata e quindi precedente al momento dell’addio a Maurizio Costanzo. La De Filippi, nel suo messaggio per il pubblico, ha voluto ringraziare tutti per la grande partecipazione dopo il suo lutto. Inoltre ha spiegato di aver ricevuto anche tantissimo amore da parte del pubblico, che ha circondato di grande affetto anche il resto della sua famiglia. Dopo quello che è successo, la conduttrice quindi ha voluto ringraziare molto i telespettatori per tutto quello che hanno fatto verso di lei.

C’è posta per te: Maria De Filippi torna a lavoro dopo il lutto!

Maria De Filippi, quindi, ha voluto lanciare un messaggio per ringraziare tutti i telespettatori. Questo messaggio arriva dopo l’annuncio del ritorno della conduttrice al lavoro. Infatti, la De Filippi ha registrato una nuova puntata del pomeridiano di Amici, tornando quindi ufficialmente al lavoro. Secondo quanto è trapelato, la conduttrice ha subito sottolineato, dopo essere rientrata in studio, che sarebbe tornata all’opera perché così le è stato insegnato. Di conseguenza Maria torna a pieno ritmo nelle sue trasmissioni. Salvo cambiamenti, anche Uomini e Donne dovrebbe tornare regolarmente in onda e lei stessa dovrebbe ricominciare a registrare le puntate. Infatti è anche prevista la scelta da parte dei tronisti, in particolare Federico Nicotera che da tanto tempo sta rimandando il momento. Per quanto riguarda invece il serale di Amici, non dovrebbero esserci slittamenti rispetto a quanto previsto all’inizio. Con le puntate del pomeridiano ormai si è in pari e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo. Maria De Filippi quindi ora dovrebbe tornare al lavoro a pieno ritmo, ma sicuramente non mancheranno i ricordi per l’amato Maurizio Costanzo e altri messaggi di affetto per il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Avete assistito al ritorno di C’è posta per te e vi è piaciuto il messaggio di Maria De Filippi per i telespettatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!