Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Marzo 2023: Shirin diventa Ladra!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Marzo 2023 e anteprime puntate tedesche. Shirin in un mare di guai…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Chistoph ferisce Robert e fa ricadere la colpa su Ariane! Michael fa una brutta scoperta su Max! Josie bacia Paul nel sonno! Henning e Constanze ricordano la piccola Manuela. Shirin si impossessa di un abito di una ricca ospite…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti carichi di suspense e sorprese! La diciottesima stagione è entrata nel vivo così come le vicende che riguardano i suoi protagonisti, ovvero Josie e Paul! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Marzo a domenica 19 Marzo 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Christoph organizzerà un finto attacco ai danni di Robert per incriminare Ariane. Per la buona riuscita del suo piano, farà redigere anche un falso testamento… Così, quando lo chef verrà aggredito nel bosco e portato in ospedale, la Kalenberg verrà interrogata dalla polizia ed accusata di aver attentato alla vita del suo compagno per sottrargli tutti i suoi beni! Ma ancora. Shirin parteciperà ad un importante Gala con un abito rubato. Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e la notizia, in breve tempo, farà il giro di Bichlheim. Nel frattempo, Vanessa tornerà dai Campionati finendo per litigare fortemente con Max, mentre Michael farà una scoperta sul fitness trainer durante la prova di sopravvivenza che non gli piacerà affatto. Inoltre, per il dottore, ci sarà anche un’altra dura sfida da affrontare. Paul si ritroverà a passare la notte con Josie che cercherà di baciarlo nel sonno, mentre Henning e Constanze ricorderanno affranti la storia della piccola Manuela von Thalheim… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 13 Marzo a domenica 19 Marzo 2023, trama puntate: Christoph, dopo l’ennesima provocazione di Robert, attenta alla sua vita mettendo nei guai Ariane! Werner si sente terribilmente in colpa perché non può confessare l’innocenza della Kalenberg! Shirin partecipa ad un facoltoso Gala con un abito rubato, mentre Henning e Constanze ricordano la storia dolorosa della piccola Manuela. Paul si sente profondamente e stranamente a disagio…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Christoph, contro la volontà di Werner, organizzerà un finto attentato contro Robert in modo da mettere nei guai Ariane! Vedremo che la polizia la interrogherà, accusandola di aver tentato di uccidere il Saalfeld in modo da impossessarsi delle sue azioni! Ma ancora. Mentre Shirin finirà in un mare di guai per aver “preso in prestito” indebitamente un vestito costosissimo di una facoltosa signora, Constanze ed Henning terranno una messa in onore della piccola Manuela, sorellina del sommelier, scomparsa tragicamente molti anni prima perché investita da un auto guidata da un giovane… Dal momento che Paul, nell’ascoltare tale storia, sembrerà fortemente a disagio e colto da continui attacchi di panico, risulterà facile ipotizzare che, da ragazzino, sia stato in qualche modo responsabile della dipartita della piccina… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 13 Marzo 2023: Josie scopre che i suoi superiori intendono selezionare le ricette migliori in modo da pubblicare un libro di cucina. Determinata ad impressionare positivamente il Direttore Amministrativo, decide di farsi avanti. Paul balla un valzer con Constanze per prepararsi al prossimo Gala. L’uomo inizia a guardarla con occhi diversi, gettando nello sconforto la Klee. Werner e Christoph uniscono tutte le loro forze per eliminare Ariane dagli azionisti. E stilano un nuovo piano volto a creare contrasti tra Robert e la rossa. Hildegard vuole risolvere un complicato cruciverba per vincere un weekend benessere insieme ad Alfons. Ad aiutarla ci pensa Gerry… Michael è sconvolto: si accorge che Max non sta facendo alcuna prova di sopravvivenza, visto che mangia e dorme presso una piccola capanna. Nervoso, decide di abbandonare il gioco…
  • Martedì 14 Marzo 2023: Yvonne chiede scusa a Erik per come si è comportata con lui. Dal momento che la donna è in evidenti difficoltà economiche, il Vogt le trova lavoro presso il pianobar. Quando la Klee inizia il suo turno, Christoph cattura la sua attenzione… Yvonne si mostra molto simpatica ed affabile e conquista subito il suo cuore! Quando poi scopre che è un uomo molto ricco, passa subito alla fase B del suo piano! Nico incoraggia Michael a meditare per trovare la forza giusta utile a superare le avversità. Christoph suggerisce a Werner di organizzare un finto attentato a Robert e di far ricadere poi tutti i sospetti su Ariane attraverso delle finte prove. Werner, però, sotto shock, chiarisce che non può mettere a rischio la vita di suo figlio in questo modo. E prega il Saalfeld di non fare cose di cui potrebbe pentirsi. Lo scenario cambia a seguito di una provocazione di Robert.
  • Mercoledì 15 Marzo 2023: furibondo, Christoph rifiuta l’avvertimento di Werner. Paul confida a Josie che non vuole innamorarsi di nuovo per paura di soffrire. Tuttavia, aggiunge di sentirsi molto preso da Constanze. Henning si chiede perché la cugina ed il Lindbergh siano così freddi e distanti. Alla fine, la von Thalhiem prende una forte decisione: confessare a Paul di volerlo sposare! Shirin è alla disperata ricerca di un abito da sera da indossare in occasione del prossimo Gala. Non riesce purtroppo a trovarlo… Quando è fuori in giardino con Gerry, nota una donna bellissima in un vestito da sogno! Capisce che quello è l’abito perfetto per lei e mette in atto un piano per “prenderlo in prestito”! Michael cerca di sminuire, in presenza di Nico, la sua paura per i ragni. Mentre Rosalie crede che il suo amato possa tranquillamente vincere, André è pieno di dubbi…
  • Giovedì 16 Marzo 2023: Erik chiede a Josie se lo accompagnerà all’evento che si terrà presso il Club velico. La ragazza, dopo averlo visto teneramente in compagnia di Cornelia, preferisce rispondergli di no. Qualcuno attenta alla vita di Robert! Quando rincasa, l’uomo riflette insieme ad Ariane sul possibile colpevole. Nel frattempo, Christoph rassicura Werner: Robert sta bene. Tra i due ha luogo una colluttazione nel corso della quale Werner schiaffeggia il nipote. Lo chef, nel frattempo, viene portato in ospedale. Quando il giorno dopo Ariane lo riporta a casa, ha una brutta sorpresa: la polizia vuole interrogarla! Per dimostrare le sue abilità culinarie ad André, Josie crea un raffinato dessert all’albicocca. Il Konopka, dopo averlo assaggiato, le fa i complimenti e le offre dei suggerimenti per migliorarlo in modo che possa inserirlo nel menu dell’hotel.
  • Venerdì 17 Marzo 2023: Max, Hildegard e Gerry fanno il tifo per Vanessa durante i Campionati di Scherma. Purtroppo, la ragazza viene eliminata prima del round finale. Per rallegrare la sua amata, il Richter prepara un piccolo ricevimento a casa. Lei, però, non gradisce la sorpresa… Shirin è felice: durante il Gala è stata se stessa, senza provare il minimo imbarazzo. Anche Henning è contento. Lei è anche sollevata dal fatto che l’ospite dell’hotel non si sia accorta del furto dell’abito. Il mattino seguente, la Ceylan scopre che una sua foto è stata pubblicata sui giornali e precipita nel panico… Cornelia è ancora sconvolta dalla notizia dell’aggressione misteriosa ai danni di Robert. Per questo, non se la sente di partecipare al Gala con Erik. Amorevolmente l’uomo le prepara una cena romantica… Il giorno seguente, il Vogt ha una confessione importante da farle…
  • Sabato 18 Marzo 2023: Per rendere più raffinato il suo dessert, Josie va con Paul nel bosco alla ricerca di un’erba di montagna che cresce presso i pascoli alpini. Ad un tratto, si fa buio e i due sono costretti a passare la notte in un rifugio. Quando il Lindbergh si addormenta, la Klee, innamoratissima, si avvicina per baciarlo. Ariane viene portata alla stazione di polizia per essere interrogata perché nella sua camera è stato trovato un testamento falso di Robert. Quando rincasa, la donna riesce a convincere il suo amato della sua innocenza. Di notte, viene tormentata da un incubo. Vanessa decide di lavorare sulla sua gelosia. Michael si offre di aiutarla. Gerry prepara una nuova sorpresa alla Sonnbichler. Shirin cerca freneticamente tutti i giornali con la sua foto in modo da farli sparire. Tuttavia, la donna derubata contatta Erik in serata… La Ceylan se la caverà?
  • Domenica 19 Marzo 2023: Werner è costretto a nascondere l’innocenza di Ariane a Robert. Devastato dai sensi di colpa, si lascia scappare qualche parola di troppo con André… Constanze e Henning vogliono commemorare la piccola Manuela ( sorellina defunta del sommelier) nell’anniversario della sua morte. Paul accompagna i due in cappella, dove ascolta diverse toccanti storie sulla piccola. Verso sera il Lindbergh viene colto da un improvviso attacco di panico dopo essersi perso in un ricordo doloroso legato al suo passato. Hildegard scopre di aver vinto una macchina da caffè e non il weekend nel centro benessere. Alfons è molto contento del dispositivo e decide di provarlo subito. Vanessa intuisce che Max le sta nascondendo qualcosa, ma non sa bene cosa. Michael cerca di calmarla, ma la giovane decide di non perdere altro tempo e di affrontarlo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’arrivo di Greta! André lascia il Fürstenhof!

Un addio ed un nuovo arrivo! E’ su queste clamorose news che si dipanano le anteprime su ciò che sta attualmente accadendo in Germania nel corso della diciannovesima stagione! Ebbene si, dopo l’Happy-End di Paul e Josie, saranno Leander ed Eleni a tenerci con il fiato sospeso, nonché tutte le storyline legate alla nuova annata! E fra queste, è bene ricordare quelle legate ai Saalfeld… Partiamo col dirvi che André deciderà di trasferirsi in Sudafrica dal figlio Simon e, in concomitanza a ciò, all’hotel a cinque stelle arriverà una chef di nome Greta! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di momenti appassionanti visto che la new entry legherà moltissimo con Robert Saalfeld!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André prende una decisione spiazzante!

Un personaggio storico del Fürstenhof prenderà una decisione volta a sconvolgere i Saalfeld! Come preannunciano le news tedesche, nelle prossime puntate di Sturm der Liebe, uno dei protagonisti cardine della soap si sistemerà molto molto lontano dall’affezionato hotel a cinque stelle… Stiamo parlando di André Konopka! Entrato in scena circa quindici anni fa nel corso della seconda stagione, il burbero cuoco è diventato uno dei volti simbolo di Tempesta d’amore. Il suo personaggio ha subito una vera e propria rivoluzione. Da cinico e perfido dark man interessato soltanto al guadagno ed ai soldi, si è trasformato, a poco a poco, in un cuoco innamorato del suo lavoro, nonché in un uomo saggio e dispensatore di ottimi consigli. André, inoltre, ha collezionato diversi fidanzamenti, si è sposato per ben tre volte ed è diventato anche papà. Purtroppo, però, se la carriera gli ha riservato sempre grandi soddisfazioni, non si può dire lo stesso della vita privata. Attualmente, negli episodi trasmessi in Germania, André è un uomo solo. Le sue relazioni sono tutte fallite, compresa quella che lo vedrà al centro della scena con la madre dei fratelli Richter, ed ovvero Helene. Inoltre, dimostrerà di non aver ancora metabolizzato un triste avvenimento accaduto in passato, ed ovvero quello legato alla scomparsa della figlia Sabrina a seguito di un incidente aereo. L’altro suo figlio, Simon Konopka, si è da tempo trasferito in Sudafrica con la moglie Maike e pare non abbia alcuna intenzione di ritornare al Fürstenhof per stare accanto al papà… André, dunque, come precisano gli spoiler, comincerà ad avvertire il peso schiacciante della solitudine. E non riuscirà a dare il meglio di sé nemmeno in ambito lavorativo… I suoi piatti, le sue creazioni culinarie, non lo gratificheranno più. In virtù di questo, inizierà a pensare di lasciarsi alle spalle per sempre il Fürstenhof in modo da raggiungere in Sudafrica l’unico figlio rimastogli… Inutile dire che la sua decisione rattristerà profondamente suo fratello, nonché la già citata Helene. Con la madre di Gerry e Max, lo chef infatti vivrà una bellissima storia d’amore.

Uniti ed innamorati, i due si confideranno segreti e paure. Sarà a lui che la donna, in un momento di grande sconforto emotivo, racconterà di sentirsi responsabile del deficit cognitivo che ha colpito il figlio Gerry, visto che nel corso della sua dolce attesa, fu colta più volte da crisi di pianto e di panico. La Richter, in aggiunta a ciò, vivrà anche un periodo buio a seguito di una brutta malattia, ma potrà contare sull’amore del suo compagno che l’aiuterà a superare alla grande i momenti di difficoltà. Sarà in tale ottica che, determinato ad iniziare una nuova vita insieme a lei, lo chef le parlerà del suo più grande sogno: trasferirsi con lei in Sudafrica in modo da aprire un ristorante tutto suo. La donna, però, lo deluderà affermando di non voler lasciare i suoi figli per vivere una nuova esperienza in un’altra parte del Mondo. Il risultato, quale sarà? Anziché provare a ragionare ed a riflettere con Helene per cercare la soluzione migliore, André non si servirà di certo della diplomazia per risolvere “il conflitto”. Tutt’altro! Comincerà subdolamente a manipolarla… Come prevedibile, verrà scoperto e la sua ardita “mossa” finirà per danneggiarlo! Il Konopka, così, stanco di tutto e tutti, partirà, spezzando il cuore della Richter… E ci chiediamo. Dal momento che, più volte, il nostro amato personaggio si è reso protagonista di uscite di scena più o meno lunghe per le più disparate motivazioni, questa volta assisteremo per davvero alla fine del suo ciclo narrativo? A quanto pare si, visto che i Saalfeld si metteranno subito alla ricerca di un suo sostituto… E soprattutto, André partirà solo o, all’ultimo minuto, a prendere l’aero comparirà anche Helene? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una new entry al fianco di Robert Saalfeld!

Una nuova donna sta per fare irruzione nella travagliata vita di Robert Saalfeld! Le anteprime sulle puntate attualmente in onda in Germania svelano che lo chef conoscerà Greta Bergmann, destinata a sconvolgere non solo la sua esistenza, ma anche quella dei personaggi che orbitano intorno al Fürstenhof… Tutto comincerà a seguito della spiazzante decisione di André. Come vi abbiamo appena spoilerato, dopo essere stato per circa dieci anni alla guida del prestigioso ristorante dell’hotel pluristellato, il fratello di Werner deciderà di dare una svolta radicale alla sua vita e di trasferirsi in Sudafrica. Ancora non è chiaro se lo farà insieme al suo nuovo amore o se partirà da solo… Quel che è certo è che la sua decisione coglierà tutti alla sprovvista. Christoph, Robert e Werner, così, si metteranno subito alla ricerca di un suo valido sostituto. E sarà così che a Bichlheim giungerà una cuoca dal grande talento ed ovvero l’affascinante e simpatica Greta. Al Fürstenhof la nuova arrivata ritroverà non solo la cugina Yvonne Klee, madre di Josie e nuova compagna di Erik, ma anche un altro personaggio che risveglierà in lei ricordi bellissimi. Di chi si tratterà? Di un suo passato amore, forse? Inoltre, la new entry affermerà di detestare la cugina perché arrivista e fin troppo legata al denaro… Comunque sia, la Bergmann verrà messa subito alla prova ed inizierà con entusiasmo il suo nuovo impiego.

Esso la porterà a lavorare a stretto contatto con Robert. Quest’ultimo, negli episodi attualmente trasmessi in Germania, è stato lasciato da Cornelia Holle. I due, infatti, scoperti tutti gli intrighi di Ariane Kalenberg, decideranno di darsi un’altra opportunità. A dividerli, però, questa volta, sarà la decisione della donna di lasciare per sempre il posto che l’ha fatta tanto soffrire ed ovvero Bichlheim. Robert a differenza sua, non vorrà staccarsi dai suoi affetti più cari, soprattutto dal papà Werner. E ci chiediamo. Sarà la volta buona per Robert? Greta sarà la sua anima gemella? Vedremo… Intanto a vestire i panni della Bergmann sarà l’attrice tedesca classe 1982 Laura Osswald, ben nota al pubblico d’Oltralpe grazie alle sue partecipazioni in serie tv di enorme successo. Il suo ingresso in scena è previsto nel corso della puntata 4013, trasmessa in Germania entro la metà di Aprile ’23. Tutto lascia intendere che per questo personaggio sia in arrivo un posto nel cast fisso, anche se non ci sono ancora certezze in merito. La Osswald, in una recente intervista, si è dilungata a parlare del suo ruolo, presentandocelo come una donna divertente, affettuosa, sicura di sé, amante della Cucina e con una innata capacità di affrontare la vita, costi quel che costi…

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più ricchi di colpi di scena che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Marzo a domenica 26 Marzo 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che il rapporto tra Werner e Robert finirà per incrinarsi irrimediabilmente, mentre tra Max e Vanessa persisteranno le forti incomprensioni. Paul sarà in preda a continui attacchi di panico dopo la triste storia della sorellina di Henning… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!