Resta Con Me, Ultima Puntata: Paola ed Alessandro Adottano Diego!

Resta con me, ultima puntata: Paola capisce che Diego non vuole trovare un’altra famiglia affidataria e così prende la decisione di adottare il bambino, e lo propone ad Alessandro…

Resta con me prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento, che risolverà tutte le questioni in sospeso. Tra queste ci sarà, naturalmente, anche quella del piccolo Diego. Paola infatti prenderà una decisione importante in merito e la comunicherà al marito Alessandro Scudieri, interpretato da Francesco Arca. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Resta con me: dove eravamo rimasti?

Linda deve occuparsi di un caso molto difficile. Una madre minaccia di gettarsi dal tetto del Tribunale dei Minori perché c’è il rischio che le tolgano i suoi figli. Si tratta di una situazione molto delicata che Linda cerca di gestire come può, mentre Alessandro e Paola tornano alleati proprio per aiutarla in questo momento così difficile. Alessandro crede che sia l’occasione per chiedere a Paola di tornare insieme, ma lei dice di non essere ancora pronta. Al porto nel frattempo avviene il furto di una bisarca carica di veicoli e dalle telecamere di sorveglianza, Alessandro crede di riconoscere la donna coinvolta nella sparatoria.

Resta con me, ultima puntata: Alessandro vuole trovare la talpa nella polizia!

L’UDIN indaga sul caso di un omicidio ai danni di un ragazzo pakistano. Attraverso questa indagini, si scopre anche che la Banda della lancia termica ha svaligiato una banca clandestina araba nell’ultimo periodo. Nel caso di quel crimine, si sono serviti di alcuni passaggi sotterranei. L’UDIN scopre che tutte le informazioni su questi passaggi sotterranei si trovavano, stranamente, nell’Archivio della Questura. Alla luce di quanto è successo, Alessandro si convince che ci sia qualcosa che sta sfuggendo agli investigatori e così riprende il caso in mano sin dal primo avvenimento. Riflettendo su quanto è successo dalla sparatoria in poi, Scudieri giunge ad una conclusione. C’è una talpa in polizia e bisogna fare il possibile per trovarla quanto prima, quindi Alessandro si mette subito all’opera in questo senso.

Resta con me, ultima puntata: Paola vuole adottare Diego!

Alessandro Scudieri decide di parlare dei suoi sospetti in merito ad una possibile talpa direttamente con Nunzia. Quest’ultima prende molto seriamente i dubbi di Alessandro e decide quindi di avviare un’indagine interna e segreta che coinvolgerà anche i suoi agenti. Diego si rifiuta di andare a vivere in una famiglia affidataria ed è disposto anche a fuggire, come ha già fatto, pur di rimanere con Alessandro e Paola. Quest’ultima inizia a rifletterci e giunge alla conclusione di essersi affezionata molto al bambino in questo lungo periodo di tempo. Perciò, dopo aver capito quanto sia importante per Diego aver trovato una famiglia, dice ad Alessandro che intende adottare Diego. Scudieri è al settimo cielo e si tratta di un primo importante passo per far tornare la coppia insieme. Paola infatti sembra voler andare avanti dopo quello che è successo in passato. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra bello questo finale di stagione e che cosa vi aspettate dall’ultimo appuntamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!