Liliana Resinovich: Nuovo Testimone Incastra Il Colpevole!

Liliana Resinovich: sul caso ora archiviato emerge una nuova testimonianza, che potrebbe cambiare radicalmente le cose e dare un nuovo punto di vista sulla tragica vicenda…

Il caso di Liliana Resinovich è stato archiviato dalla Procura nell’ultimo periodo, perché classificato come un suicidio. Questa decisione ha fatto molto discutere ed in tanti ancora ritengono che sia molto probabile che qualcuno abbia tolto la vita a Liliana. Ora, a Chi l’ha visto, c’è stata una nuova testimonianza da parte di una persona che racconta di aver visto qualcosa di potenzialmente molto importante proprio nel luogo in cui è stato trovato il corpo della Resinovich.

Liliana Resinovich: la nuova testimonianza a Chi l’ha visto!

Chi l’ha visto con Federica Sciarelli si è sempre occupato del caso di Liliana Resinovich, tra ricostruzioni e testimonianze. La trasmissione di Rai 3 è tornata sull’argomento dopo la decisione della Procura di procedere all’archiviazione del caso, considerandolo un suicidio. Sono in tanti, comprese le persone che conoscevano Liliana, a credere che questo sia impossibile e che la donna sia stata assassinata. Ad ogni modo, una testimonianza riportata da una donna a Chi l’ha visto ora potrebbe fare nuova luce sul caso e far ripartire le indagini. La testimone ha dichiarato che alle 6.50 di quel 5 gennaio, si trovava nella stesso luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Liliana. In quel frangente la testimone era insieme al suo compagno e, proprio nei pressi del punto del rinvenimento del corpo, ha visto un uomo. Quest’uomo misterioso aveva la barba bianca e dunque lei l’ha identificato come anziano, portava un cappello dalla visiera corta e aveva colori scuri. Inoltre, aveva una torcia in mano e sembrava che si aggirasse nella zona come se avesse perso qualcosa o se dovesse fare qualche lavoro lì. Uno strano avvistamento che potrebbe quindi avere a che fare con quanto è successo a Liliana Resinovich.

Liliana Resinovich: le reazioni a questa testimonianza!

La testimonianza rilasciata dalla donna a Chi l’ha visto ha fatto subito molto parlare di sé. Ovviamente la descrizione fatta dalla testimone potrebbe corrispondere a quella di Sebastiano, il marito di Liliana Resinovich, da sempre uno dei primi sospettati del suo omicidio. Per questo motivo la testimonianza potrebbe essere decisiva e riaprire le indagini. I parenti di Liliana spingono perché questo avvenga, anche per via della perizia che è stata fatta sul suo corpo. Secondo queste nuove analisi ci sarebbero delle lesioni sul volto di Liliana compatibili con una colluttazione e dunque bisognerebbe cercare di capire cosa sia successo prima di arrivare al momento del suo decesso. Ad ogni modo Sebastiano, marito di Liliana e persona presumibilmente coinvolta nelle dichiarazioni della nuova testimone, non ha fatto sapere la sua opinione in merito. Infatti non si è più espresso e non è più apparso in televisione, preferendo far parlare il suo avvocato in tutte le occasioni. Stesso discorso per Claudio, il presunto amante di Liliana, che non si è pronunciato sulle novità. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le dichiarazioni della testimone a Chi l’ha visto e secondo voi tutto questo potrebbe essere decisivo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...