Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Marzo 2023: Gemma Vuole Crescere Il Bambino Da Sola!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: Gemma respinge la proposta di Ezio e Veronica e decide di prendersi cura da sola del suo bambino…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 13 al 17 marzo 2023, Gemma prende delle decisioni importanti in merito al bambino che sta aspettando. Al contrario di quanto le suggeriscono Ezio e Veronica, infatti, la ragazza intende prendersi cura del bambino da sola senza doverlo cedere a nessuno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

La copertina del Paradiso Market viene dedicata all’articolo che ha scritto Diletta. Matilde va su tutte le furie e successivamente anche altre persone si lasciano andare all’indignazione per questa decisione. Aumentano quindi proteste e malcontento. Ezio cerca di rintracciare Carlos e viene anche contattato dalla nonna materna di quest’ultimo. Il ragazzo si trova all’estero dove è in procinto di sposarsi con la sua fidanzata, di conseguenza non si prenderà cura del bambino che Gemma sta aspettando. Ezio e Veronica pensano ad una soluzione mentre il futuro di Colombo con Gloria sembra sempre più lontano. Ludovica e Umberto sono infastiditi dall’evidente intesa che sta nascendo tra la Contessa e Marcello. Ludovica cerca Adelaide tutto il giorno per parlarle del Circolo ma non la trova, ed in seguito scopre che è stata con Marcello. La Brancia ha le conferme che cercava ed è delusissima.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: la decisione di Gemma!

  • Lunedì 13 marzo 2023: Gemma non vuole ascoltare Ezio e Veronica e cerca in tutti i modi di respingere la loro proposta. Quindi cerca di organizzarsi come può per scampare al suo destino. La Zanatta e Colombo le hanno proposto di dare a loro il bambino, che lo cresceranno come se fosse loro anche agli occhi di tutti gli altri, rimanendo per sempre una coppia unita. Gemma non vuole assolutamente che le cose vadano in questo modo. Umberto cerca di sondare il terreno con Matilde per cercare di capire quali sono le idee della donna in merito ai piani di Tancredi. La Frigerio però non ha ancora una posizione ben precisa e non sa quello che vuole fare, quindi Umberto non ottiene molto. Elvira inizia ad affrontare le lezioni di guida ed è sempre più determinata a raggiungere il suo obiettivo, che la porterà anche ad avere una maggiore indipendenza. Don Saverio inizia a temere che Clara possa aver ripreso le lezioni di ciclismo e prova a cercare di capirne di più. Clara nel frattempo è molto preoccupata per il suo futuro ed ha paura di non poter mai realizzare i suoi sogni come invece avrebbe voluto.
  • Martedì 14 marzo 2023: Gloria si dimostra nuovamente comprensiva nei confronti di Colombo. Capisce la situazione difficile che sta attraversando e non può di certo abbandonare tutto per stare con lei proprio adesso. La Moreau, però, pensa anche a prendere delle decisioni drastiche per cambiare la sua vita. Diletta si presenta a sorpresa nello studio di Vittorio con un cesto da pic nic, allo scopo di trascorrere un po’ di tempo con lui. Maria e Vito sospettano che Irene ed Alfredo si siano ormai fidanzati e cercano di fare tutto quello che è in loro potere per capire la verità. Matilde cerca di sfruttare l’ultima possibilità per far realizzare il suo progetto di esporre gli abiti nuziali della collazione del Paradiso all’estero. La Frigerio è certa che questa sia l’ultima spiaggia per risollevare una volta per tutte le finanze dell’attività. Don Saverio legge un trafiletto sulle pagine sportive del giornale e scopre che si parla di Clara. La ragazza viene definita come una delle più giovani promesse del ciclismo. Don Saverio va su tutte le furie e se la prende con Armando, e minaccia anche di chiamare il padre della ragazza. Clara è preoccupatissima di fronte a questa eventualità perché per lei significherebbe lasciare Milano
  • Mercoledì 15 marzo 2023: Ferdinando vorrebbe sposarsi con Ludovica il prima possibile e gliel’ha detto. Lei, però, tergiversa, anche perché si è accorta di provare ancora qualcosa per Marcello dopo averlo visto così vicino ad Adelaide. La Brancia è molto scossa e Torrebruna se ne rende conto ma non capisce il motivo. Gemma comincia ad attuare un piano il cui obiettivo finale è crescere il figlio completamente da sola, senza affidarlo a nessun altro. Veronica però lo viene a sapere ed interrompe i piani della giovane. Armando cede a tutte le richieste di Don Saverio in cambio della possibilità di far proseguire a Clara le lezioni di ciclismo, cosicché possa realizzare i suoi obiettivi e i suoi sogni. Alfredo non ha più pazienza nonostante sia innamoratissimo di Irene. Le dice che devono immediatamente rendere pubblica la loro storia oppure lui interromperà da subito la relazione, perché non è possibile andare avanti in questo modo. Matilde decide di rivolgersi ad Umberto e gli chiede un grande favore perché possa salvare la collezione di abiti da sposa e fare sì che possa essere esposta anche all’estero, per cambiare finalmente le sorti finanziarie del Paradiso.
  • Giovedì 16 marzo 2023: Diletta fa una proposta a Vittorio che riguarda il prossimo articolo che dovranno pubblicare sul Paradiso Market. Conti ascolta sempre con interesse le proposte di Diletta. Ludovica si mostra molto fredda con tutti, anche con lo stesso Marcello. Quest’ultimo si insospettisce e capisce che alla Brancia sta succedendo qualcosa e che probabilmente tra loro c’è qualcosa di ancora irrisolto. Ezio fa sapere a Veronica che ha un piano per fare in modo che Gemma affidi finalmente il suo bambino a loro due, abbandonando tutti i propositi di crescerlo per conto suo. Maria mette Irene con le spalle al muro e le dice che è arrivato il momento di confessare la verità sulla sua relazione. La Cipriani è costretta ad ammettere che in effetti sta frequentando Alfredo. Marcello vuole avere informazioni su Ludovica per capire meglio il suo comportamento e fa delle domande a Flora. Quest’ultima non si sbilancia per evitare di mettere in difficoltà la sua amica. Gemma incontra la madre di un figlio senza padre e pensa molto alla sua situazione, al punto da prendere una decisione drastica. Don Saverio si rassegna e capisce che è meglio supportare Clara e la sua passione.
  • Venerdì 17 marzo 2023: Vittorio è entusiasta di Matilde e le propone di lanciare il Paradiso su scala internazionale, non sospettando minimamente tutto quello che la Frigerio sta pianificando alle sue spalle con l’aiuto di Umberto. Irene è disposta a tutto pur di riconquistare il cuore di Alfredo e fa anche un gesto plateale per lui. Elvira non supera l’esame pratico di guida e questo avvenimento la rende molto triste. Matilde attraversa un periodo di crisi perché non sa se schierarsi con il marito Tancredi oppure con Vittorio per il nuovo progetto imprenditoriale. Ludovica decide di fissare la data delle nozze con Ferdinando e Marcello lo scopre, con grande sorpresa. Gemma prende posizione su quello che desidera in merito al bambino che nascerà e ne parla con Ezio e Veronica. Intanto Matilde prende coraggio e parla apertamente a Vittorio di quelli che sono i piani di suo marito Tancredi.

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che sceglierà di fare Gemma alla fine e come inciderà sul rapporto tra Ezio e Gloria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!