C’è Posta Per Te: Il Bel Regalo Di Irama Per Juliet!

C’è posta per te: Marina ha voluto fare una sorpresa alla matrigna Juliet con cui ci sono stati degli scontri in passato, ed Irama le ha portato un bel regalo…

A C’è posta per te sono sempre tante le storie emozionanti, ma il pubblico è stato colpito, nel corso dell’ultimo appuntamento, soprattutto dalla storia di Marina e Juliet. In questo caso Marina ha deciso di fare un regalo a Juliet invitando Irama, un cantante che le piace molto. Irama ha deciso di sorprendere la donna con un bel pensiero.

C’è posta per te: la storia di Marina e Juliet!

Una delle storie che hanno maggiormente colpito il pubblico durante l’ultima puntata andata in onda, è stata quella di Marina e Juliet. Marina ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per fare un regalo proprio a Juliet e per mostrarle tutto il suo affetto. Quest’ultima è la seconda moglie del padre, che ha fatto da mamma a Marina quando lei, all’età di 10 anni, è rimasta orfana della sua vera madre. Per questo motivo Juliet è stata una figura estremamente importante per lei, anche se nel tempo ci sono state tante incomprensioni e tanti scontri. Marina è andata nel programma proprio per mettere da parte questi scontri del passato, e per pensare alla sola cosa che conta, ossia il bel rapporto che hanno costruito e tutto l’impegno di Juliet per essere come una madre per Marina. Quest’ultima all’inizio era contraria alla relazione del padre, ed ha impedito alla coppia di passare le feste insieme o di iniziare a convivere. A 25 anni però Marina è andata a convivere con il fidanzato lasciando la possibilità a suo padre di essere felice. Nel 2017 purtroppo lui si è ammalato, ma proprio questa occasione ha fatto capire alla ragazza quanto fosse vero e profondo il legame che lo univa a Juliet.

C’è posta per te: il regalo di Irama per Juliet!

Marina ha raccontato a C’è posta per te che Juliet è stata un’infermiera sempre presente per il padre, e l’ha assistito e curato in tutti i modi fino al suo ultimo respiro. Purtroppo però la malattia era grave e non c’è stato nulla da fare, ed infatti l’uomo ha perso la vita. Marina però ha deciso in questo frangente di mettere da parte i vecchi rancori e di ringraziare la sua seconda mamma, sorprendendola con la presenza di Irama, un cantante che le piace molto. Irama ha fatto i complimenti a Juliet per quanto è stata forte ed è stato lieto di sentire che anche lei ama la sua canzone Ovunque sarai. Quindi, le ha regalato una valigia, con l’augurio che possa presto tornare a viaggiare come amava fare, ed un ciondolo a forma di gatto, un animale che Juliet ama tantissimo. Alla fine, Irama ha detto di ritenere che il perdono sia un atto di perfezione, quindi si è congratulato con la donna che ha avuto la forza di perdonare. Ovviamente, poi, la busta è stata aperta. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa storia di Marina e Juliet ed avete apprezzato il regalo di Irama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!