Leni Klum: Come È Diventata La Figlia Di Flavio Briatore!

Leni Klum: la figlia di Flavio Briatore, inizialmente non riconosciuta da lui, e di Heidi Klum ha compiuto 18 anni ed ovviamente ora è molto cambiata rispetto al passato. Ha anche una carriera avviata…

Flavio Briatore viene spesso definito il padre di Nathan Falco, il figlio avuto con Elisabetta Gregoraci. Poche volte però si parla di Leni Klum, la figlia che il noto imprenditore ha avuto con la modella Heidi Klum. Il motivo è che la ragazza non è stata riconosciuta dal padre ed ha avuto ben pochi rapporti con lei. Ma ecco come è diventata oggi e che cosa fa.

Leni Klum: la sua storia e cosa fa la figlia di Briatore!leni kluml

Leni Klum è la figlia di Heidi Klum, la nota modella di Victoria’s Secret, e di Flavio Briatore. Nata del 2004, di Leni si è sempre saputo poco, perché l’ex manager della Formula Uno rifiutò di riconoscerla e di avere dei rapporti con lei. Di conseguenza, in Italia si è sempre parlato poco di Leni, che però ora ha compiuto 18 anni e a quanto pare starebbe riallacciando i contatti con il padre, almeno in parte. Quando però Heidi Klum ha intrapreso una relazione con il cantante Seal, quest’ultimo si è offerto di riconoscere Leni, che quindi è diventata ufficialmente sua figlia. Leni Klum, il cui vero nome è Helen Boshoven Klum, nonostante la giovanissima età è già una modella molto richiesta. Soprattutto ultimamente ha fatto discutere la campagna pubblicitaria di intimo che ha fatto insieme alla madre. Leni ha risposto alle critiche che le sono state rivolte da coloro che l’hanno accusata di essere una modella solo perché lo è anche la madre. La ragazza non ha negato di essere stata aiutata dai suoi genitori, ma ha sottolineato di non vedere nulla di male in questo anche perché fare la modella è il suo sogno. Leni ha anche respinto le critiche di chi ha trovato stravagante la pubblicità con la madre, sostenendo di aver passato una giornata meravigliosa sul set. La giovane modella ha sempre raccontato di impegnarsi con grande dedizione per il suo lavoro. Perciò non si lascia scalfire da chi le dice che sta andando avanti solo grazie al nome di sua madre.

Leni Klum: le parole di Flavio Briatore sulla figlia!

Flavio Briatore, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato proprio di sua figlia Leni. Briatore ha sostenuto di aver ormai riallacciato i rapporti con lei, e di aver fatto insieme alla figlia una vacanza in cui erano presenti anche Nathan, Elisabetta Gregoraci ed Heidi Klum. L’imprenditore ha anche raccontato di aver rivelato a Nathan di avere una sorella soltanto un paio d’anni fa. Lui era già grande ma non reagì male, al contrario disse che lo sapeva già. Flavio Briatore ha raccontato di essere sorpreso quando ha scoperto che Leni e Nathan si erano già conosciuti ed avevano fatto tutto prima di loro. Infatti si seguivano già su Instagram, perché avevano scoperto da Internet della loro parentela. Briatore ha anche sottolineato di adorare Leni e di essere molto orgoglioso di lei. Per lui è una ragazza bellissima ed è stato felice di vederla ottenere la copertina di Vogue Germania, un sogno che la giovane aveva da un po’ di tempo. Briatore ha detto che Leni è forte, indipendente ed entusiasta della vita, ma il merito è di Heidi per come l’ha cresciuta. L’imprenditore ha anche voluto confermare di avere un buon rapporto con Seal, il compagno di Heidi che si è preso cura di Leni quando lui non l’aveva ancora riconosciuta. Briatore però ha ammesso che nella loro frequentazione il problema è la distanza, dato che Leni abita a Los Angeles. Ad ogni modo, Flavio ha spiegato che pur non avendo un rapporto giorno per giorno come con Nathan, non significa che la ami di meno. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Flavio Briatore avesse avuto una figlia da Heidi Klum? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!