Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate Dal 6 al 10 Febbraio 2023: Matilde e Vittorio Si Riavvicinano!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Matilde passa più tempo con Vittorio per aiutarlo e i due si riconciliano. Tancredi non ne è affatto felice…

Il Paradiso delle Signore prosegue e nella settimana dal 6 al 10 febbraio 2023, tornano sotto i riflettori Vittorio e Matilde. Infatti quest’ultima fa un gesto di riavvicinamento nei confronti del signor Conti. Questo, ovviamente, non fa affatto piacere a Tancredi. Intanto Vittorio deve fare i conti con un periodo difficile per la sua creatività. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tutti parlano del ritorno di Marco, che non ha con sé Stefania. Matilde cerca di riconciliare Marco e Tancredi, ma tra i due fratelli il rapporto sembra essere molto difficile. La Frigerio intuisce che c’è qualcosa di non detto e al contempo prende consapevolezza del fatto che tra Marco e Stefania potrebbe essere tutto finito. Nel frattempo Adelaide e Marcello sono sempre più consapevoli dei loro sentimenti dopo la notte di passione che hanno trascorso. La coppia quindi non si nasconde, scatenando pettegolezzi. Soprattutto Ludovica è molto incuriosita da ciò che vede. Vittorio dà dei consigli a Marco per trovare il modo di riconciliarsi con Tancredi. Quando quest’ultimo lo scopre, va su tutte le furie con il signor Conti accusandolo di intromettersi nelle sue questioni familiari. Il rapporto sembra essere sempre più difficile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 febbraio 2023: Matilde fa uno sgarbo a Tancredi!

  • Lunedì 6 febbraio 2023: Marcello ha molte perplessità in merito all’ipotesi di candidarsi come socio del Circolo. Anche la stessa Adelaide lo sprona e quindi Barbieri cerca di capire che cosa vuole fare davvero. Elvira fa una proposta inaspettata a Salvatore. La sua richiesta è di partecipare insieme a lei ad una gara di ballo. Per Salvatore è una proposta molto particolare, su cui riflettere. Tancredi ha finalmente raggiunto la fine della trattativa e ha comprato L’Eco della Sera. A questo punto lo fa sapere a Matilde e le chiede di collaborare con lui. Questo significherebbe avere molto meno tempo per il Paradiso ed allontanarsi ancora di più da Vittorio. Quindi tutto sembra essere pianificato. Dal canto suo, Conti vive un momento difficile perché la sua creatività sembra essere molto meno rispetto a quella di un tempo. Fa fatica ad avere nuove idee per la campagna pubblicitaria e non sa come fare. Francesco ripete alla madre Palma di aver chiuso con il taglio e cucito e prova a convincerla. Flora e Maria, in atelier, si mettono alla ricerca di una temporanea nuova sarta. La consegna dei prodotti fallati ha aumentato la mole di lavoro e c’è bisogno di un’altra sarta che possa collaborare con loro.
  • Martedì 7 febbraio 2023: Vittorio cerca in tutti i modi di mantenere le distanze da Matilde e di interagire il meno possibile con lei. Allo stesso tempo, però, non riesce ad avere abbastanza creatività ed immaginazione per la loro campagna pubblicitaria. Ferdinando ed Umberto interpretano come uno scandalo la candidatura di Marcello come socio del Circolo. I due si confrontano e si rendono conto di essere dello stesso avviso sotto questo punto di vista. Per questo motivo, di comune accordo, decidono di ostacolarlo in tutti i modi. Gloria ed Ezio cercano del personale per l’azienda che è stata fondata da lui. La ricerca delle persone da assumere però si dimostra più complicata del previsto. Ogni mossa potrebbe essere un modo di pestare i piedi a Guarnieri. Per questa ragione bisogna stare molto attenti. Intanto, Marcello viene a sapere che il suo destino al Circolo dovrà essere stabilito da Ludovica. Infatti sarà lei a prendere la decisione finale. Ovviamente per Barbieri in questo modo cambia la prospettiva. Anche Adelaide è consapevole del significato della cosa, ma spinge comunque Marcello a proseguire per la sua strada.
  • Mercoledì 8 febbraio 2023: Elvira ha un problema con l’abito che dovrebbe indossare in occasione della gara di ballo. Per questo motivo si rivolge a Francesco per farselo aggiustare. Infatti la ragazza parteciperà con Salvatore, che dovrebbe ormai aver accettato la sua proposta. Rizzo, per tenere fede alla promessa fatta alla mamma ed anche a se stesso, decide di negare il suo aiuto ad Elvira per l’abito. Umberto viene a sapere che la sua capo operaia si è candidata per lavorare insieme ad Ezio nella sua attività. Come da previsioni, Guarnieri non reagisce affatto bene quando ne prende consapevolezza. Marcello, nel frattempo, si prepara come si deve. Il discorso per convincere i soci del Circolo a votarlo non può essere lasciato al caso. Ha una sola possibilità ed intende sfruttarla al meglio, sebbene sappia che sarà tutto difficile. Maria non vuole arrendersi con Francesco e prova a spronarlo a non rinunciare alla sua grande passione, perché potrebbe diventare un lavoro. La Puglisi viene poi a sapere che in passato Francesco aveva lavorato con un sarto. Quest’ultimo aveva poi cambiato lavoro e si era trasferito. Da quel momento il ragazzo si era trovato a dover accantonare la sua grande passione. Marcello fa il suo discorso al Circolo e riceve un applauso molto caloroso da parte dei presenti.
  • Giovedì 9 febbraio 2023: Marcello riporta a Salvatore con grande entusiasmo quello che è successo al Circolo. Il suo discorso ha infiammato tutti e sembra promettere bene per quanto riguarda la sua elezione. Salvatore è felice per i successi dell’amico. Gloria fa leva su Ezio e cerca di convincerlo a non avere problemi con Umberto. Altrimenti la sua attività potrebbe avere dei seri problemi. Vittorio non sa cosa fare e quindi decide di lasciare il suo ruolo da pubblicitario. Sente di non avere molte alternative a causa della sua assenza di creatività. Armando riesce a trovare il sarto con cui Francesco ha collaborato per molto tempo. Ferraris riesce anche a scoprire qualcosa di più sul ragazzo ed i motivi che l’hanno portato a cambiare lavoro e paese. Marcello viene ammesso al Circolo grazie al voto determinante di Ludovica. Guarnieri però chiede ed ottiene che venga applicata la regola riservata ai nuovi soci. Significa che Marcello dovrà affrontare, in prima battuta, un periodo di prova. Matilde, allo scopo di aiutare Vittorio a ritrovare la sua creatività, dimentica la cena romantica con Tancredi. La Frigerio passa tutta la notte a lavorare con il signor Conti.
  • Venerdì 10 febbraio 2023: Ezio decide di ascoltare i suggerimenti di Gloria e depone le armi contro Umberto. I due hanno un nuovo incontro e decidono di raggiungere un accordo per procedere con le rispettive attività pacificamente. Dopo quanto è successo la sera precedente, Tancredi è furioso. Matilde e Vittorio, invece, sembrano riacquistare la complicità che avevano prima. Francesco acconsente a mettere piede in atelier per la prima volta. Per lui si tratta di un mondo nuovo tutto da scoprire, che ovviamente non fa che alimentare la sua passione. Tancredi decide di chiedere ad Umberto di aiutarlo per allontanare una volta per tutte Matilde da Vittorio. Intanto Flora sospetta che Guarnieri non gli abbia detto tutta la verità in merito ai suoi progetti su Palazzo Andreani. Umberto decide di continuare a tacere e risponde alle domande in modo evasivo. Intanto San Valentino si avvicina e le ragazze pensano alla loro situazione sentimentale.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Matilde e Vittorio alla fine scoppierà davvero l’amore oppure no?

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!