Fosca Innocenti 2, Ultima Puntata: Fosca e Cosimo Si Riconciliano!

Fosca Innocenti 2, ultima puntata: Cosimo capisce la verità e il malinteso con Fosca si risolve. I due sono più vicini che mai, ma ci sono nuovi problemi da affrontare per Fosca…

Fosca Innocenti volge al termine con il suo ultimo appuntamento e, questa volta, al centro dell’attenzione c’è la felicità di Fosca e Cosimo. Dopo i ripetuti scontri e dopo l’allontanamento, i due tornano insieme più felici che mai. Anche questa volta, però, ci sono dei problemi ed un nuovo caso da risolvere per Fosca. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fosca Innocenti 2: dove eravamo rimasti?

Cosimo e Fosca vivono una situazione sempre più tesa. Cosimo si convince che lei abbia baciato Lapo anche se in realtà è stato lui a farlo, e lei lo ha respinto. Nel frattempo però la Innocenti ha cose più importanti di cui occuparsi e non riesce a gestire la gelosia del compagno. Il casale sembra essere sempre più a rischio, e c’è anche un omicidio di cui occuparsi. Fosca infatti viene a sapere che la sua amica Ginevra è stata trasportata in ospedale dopo essere stata ferita da un colpo di pistola. La Innocenti indaga sul caso, con tutti i primi sospetti che ricadono su Duccio, il figlio del marito di Ginevra. Quest’ultimo non aveva mai visto di buon occhio la relazione e aveva sempre cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia.

Fosca Innocenti 2, ultima puntata: la riconciliazione tra Fosca e Cosimo!

Fosca e Cosimo raggiungono nuovamente la serenità. La coppia ha un nuovo dialogo e si chiarisce una volta per tutte, e la Innocenti spiega di non provare niente per Lapo e di non averlo nemmeno baciato. E’ lui a corteggiarla ed è anche lui che sta mettendo a rischio il casale. Quindi la coppia è più unita che mai, ma c’è nuovamente bisogno di fare i conti con la presenza di Lapo. Quest’ultimo pare abbia trovato un acquirente molto interessato a comperare il casale. Di conseguenza, Fosca rischia davvero di perderlo per sempre e deve cercare di convincere Lapo a prendere tempo per trovare una soluzione alternativa.

Fosca Innocenti 2, ultima puntata: Fosca indaga sull’omicidio di un esperto di profumi!

Intanto Fosca deve anche occuparsi di indagare su un caso di omicidio. Questa volta riguarda un grande esperto di profumi che è stato assassinato proprio durante un concorso. Quest’ultimo viene rinvenuto all’interno di un antico deposito di profumi. La Innocenti inizia ad indagare sul suo conto e scopre che l’esperto era molto talentuoso, stava riscuotendo successo e per questo motivo in tutta probabilità aveva attirato le invidie di molti. Al contempo, però, la vice questore viene a sapere che l’esperto era anche al centro di diverse relazioni tossiche. Tra mille possibilità, le indagini si fanno complicate, ma grazie al suo straordinario intuito Fosca riesce a capire che è il padre adottivo del ragazzo a nascondere qualcosa. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa stagione di Fosca Innocenti e che cosa vi aspettate dal gran finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!