Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 6-12 Febbraio 2023: Selina Fa una Brutta Scoperta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Febbraio 2023 e anteprime puntate tedesche. Cornelius torna fidanzato!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Constanze mette in difficoltà Josie di fronte a Paul. Robert non vuole lasciare il Fürstenhof perché ancora innamorato di Cornelia. Selina scopre che Cornelius ha un nuovo amore! Vanessa non riesce a risolvere i suoi problemi di gelosia. Michael sfida le sue capacità…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di suspense! La diciottesima stagione è entrata nel vivo e un nuovo amore impossibile, quello tra Paul e Josie, ci regalerà tantissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Febbraio a domenica 12 Febbraio 2023, si preannunciano ricche di colpi di scena! Sappiamo che Ariane sarà costretta in parte a cedere ai ricatti di Christoph che la avrà in pugno. Robert non ne vorrà sapere di lasciare Bichlheim perché, in fondo, si sente ancora legato a Cornelia. Josie offrirà il suo contributo per il rilancio del Fürstenhof. Purtroppo, le sue innovative idee saranno rubate da Constanze che le presenterà a Paul… Intanto, Selina scoprirà che Cornelius sta per ritornare a Bichlheim in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro. Scoprirà, però, che l’uomo ha una nuova fidanzata ed accoglierà la notizia con profondo sconforto! Shirin ed Henning proveranno a coltivare interessi comuni per dare slancio e vitalità al loro rapporto, mentre Gerry si ritroverà a constatare, con profonda amarezza, di non avere chance con la Ceylan. Vanessa si riscoprirà gelosa di Max, mentre André sarà ben disposto a riaccogliere Josie in cucina a patto che quest’ultima prepari un eccellente piatto a base di carne per lui… Michael verrà deriso da Constanze e si spingerà fin troppo oltre le sue capacità… E non è tutto! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 6 Febbraio a domenica 12 Febbraio 2023, trama puntate: Constanze spaccia le idee di Josie come proprie davanti a Paul. Robert si sente ancora legato a Cornelia e delude Ariane affermando di non voler lasciare il paese. Ariane cede parte delle sue azioni a Christoph. Henning e Shirin provano a coltivare interessi comuni per far funzionare il loro rapporto. Cornelius ritorna per la presentazione del suo libro. Christoph fa una scottante rivelazione a Selina…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Cornelius farà ritorno a Bichlheim e Selina si renderà conto di non averlo mai veramente dimenticato. Christoph, però, le riferirà che l’uomo ha un’altra! Intanto, Shirin e Henning proveranno a far funzionare la loro frequentazione partendo da interessi comuni, mentre Vanessa ribollirà di gelosia quando vedrà Max allenarsi con una ospite bellissima… Ariane, per non destare ulteriori sospetti in Robert, sarà costretta a piegarsi al volere di Christoph… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 6 Febbraio 2023: dopo il terribile intrigo di Christoph, Ariane teme per la fine della sua relazione con Robert… Inoltre, ha paura che si possa scoprire la verità circa la finta paternità di Cornelia la quale non è figlia di Werner né, dunque, sorella di Robert. Allarmata, propone al suo amato di rifarsi una vita altrove. Quando scopre che il Saalfeld non vuole lasciare il Fürstenhof perché ancora legato a Cornelia, scoppia in lacrime. La Kalenberg, sconfitta, per tenere a bada Christoph, è costretto a cedergli parte delle sue azioni. Intanto, Paul Lindbergh, diventato Direttore Amministrativo, inizia un importante progetto per conto dei Saalfeld… E comincia a lavorare a stretto contatto con Constanze von Thalheim per stilare un piano strategico volto al rilancio dell’hotel. Nella vita di Josie Klee, intanto, stanno avvenendo impotenti cambiamenti…
  • Martedì 7 Febbraio 2023: tra Paul e Constanze c’è sempre più sintonia ed affinità. I due iniziano anche a frequentarsi… Per dimostrare alla von Thalheim di poter fare di più e di essere in grado di sbrigare in maniera eccellente le pratiche burocratiche, anche Josie vuole offrire il suo contributo al piano. Motivata a stupirla, resta sveglia tutta la notte per trovare la soluzione più consona ai recenti problemi sorti… Purtroppo, niente va come previsto… Max è felicissimo quando Vanessa decide di ritornare insieme a lui. Il Richter le fa una bellissima dichiarazione d’amore, affermando che, nel momento in cui l’ha persa, ha capito quanto significasse per lui. Gerry, quando lo scopre, non vede l’ora che progettino le loro nozze. Allo stesso tempo, riceve una pugnalata al cuore quando constata che tra Henning e Shirin sta procedendo a gonfie vele. Robert fa un incubo…
  • Mercoledì 8 Febbraio 2023: Josie nota che sia il Fürstenhof che i futuri hotel partner presentano un elemento in comune: prestigiosi campi da golf. Pertanto, sviluppa una strategia molto interessante che abbraccia la possibilità di organizzare tornei di Golf congiunti. Dopo aver stilato il suo progetto, si presenta al cospetto di Constanze che, dopo averla guardata con sufficienza, la deride. All’arrivo di Paul, la von Thalheim spaccia il progetto della Klee come proprio… Sconfitta, Josie non sa proprio come fare per dimostrare il contrario! Ariane riesce a vendere a Christoph solo parte delle sue azioni. In questo modo, riesce a cavarsela ed a preservare la sua relazione con Robert. Quest’ultimo, intanto, è assalito da moltissimi dubbi. Shirin e Henning prendono sempre più consapevolezza di non avere interessi comuni… La loro relazione funzionerà?
  • Giovedì 9 Febbraio 2023: Selina scopre che Cornelius farà ritorno a Bichlheim dalla Gran Bretagna in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro. Quando scopre che l’evento che ha organizzato sarà cancellato perché non sono stati venduti tutti i biglietti, precipita nello sconforto… In fondo, la donna lo ama ancora… Henning e Shirin si sforzano di trovare interessi e hobby comuni per far funzionare il loro rapporto. Presto, però, si rendono conto di amare anche autori diversi… Alla fine, la ragazza “è costretta” a fare un piccolo sforzo e, per amore del sommelier, si avvicina ad un classico di Oscar Wilde, ovvero “The Picture of Dorian Gray”. Cornelius arriva in hotel. Selina è felicissima e trascorre un intero pomeriggio con lui. I due vivono anche una situazione difficile perché Max spaventa i loro cavalli con il suo stile di guida a dir poco spericolato…
  • Venerdì 10 Febbraio 2023: Christoph rivela a Selina che Cornelius si è fidanzato con una donna conosciuta nel mondo dell’editoria. Josie non riesce a confessare la verità a Paul riguardo al “furto di idee” subito da Constanze in quanto crede che il ragazzo, alla fine, crederà alla von Thalheim e non a lei. Inoltre, Constanze la condanna a fare un lavoro di smistamento su piccola scala. La ragazza è costretta a restare una intera notte in ufficio. Sorprendentemente, riceve un’inaspettata offerta di aiuto… Vanessa è di nuovo felice con Max. Purtroppo, la gelosia prende il sopravvento. La ragazza, quando lo vede allenarsi con una affascinante ospite dell’hotel, capisce di non riuscire a fidarsi di lui dopo il tradimento subito. Alfons cerca di dispensarle qualche valido consiglio… Da quando Michael ha iniziato ad allenarsi con Max, si sente più in forma ed in salute.
  • Sabato 11 Febbraio 2023: al fine di raggiungere i suoi obiettivi, il dottor Niederbühl decide di cambiare la sua dieta e di astenersi completamente da zuccheri e alcol. Rosalie ne è felice ma poi cambia improvvisamente idea quando il suo amato le illustra la seconda parte del suo piano. A Josie manca il suo lavoro in cucina. Così chiede ad André di darle una seconda chance. Su richiesta di Werner, lo chef accetta di reintegrarla ma ad una condizione: dovrà preparargli un piatto di carne in maniera eccellente. Selina e Cornelius decidono di ritornare insieme e, felicissimi, pianificano il loro futuro. L’uomo intende usare i profitti del suo libro (che sarà anche trasformato in film) per acquistare una proprietà in Inghilterra e vivere per sempre lì con la sua amata. Christoph non ne è affatto entusiasta… Vanessa e Max invitano Shirin, Gerry e Henning ad una serata di gioco…
  • Domenica 12 Febbraio 2023: Henning accetta la proposta di Vanessa. Dopo la prima partita, afferma che deve andarsene perché André vuole urgentemente parlare con lui. Shirin, poi, scopre che la verità è un’altra… Per sostenere Michael, Rosalie decide di astenersi anche lei da bevande alcoliche e da zuccheri in generale. Il dottore cerca di convincere anche André, ma senza riuscirci. La Engel, poi, è costretta a fare una confessione al suo amato… Constanze deride il dottore, definendolo “vecchio”. Per dimostrare a se stesso il contrario, partecipa ad una gara di mountain bike con Max e Paul. Purtroppo, però, sopravvaluta le sue capacità… Josie è felicissima quando André le restituisce il suo apprendistato in cucina. Anche Erik ne è felice e, con l’aiuto di Cornelia, organizza una piccola sorpresa alla figlia ritrovata. Werner e Robert ricevono un’offerta da Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina Dichiara il suo Amore a Michael!

Un nuovo amore impossibile contraddistinguerà gli episodi tedeschi di Sturm der Liebe! Ed i personaggi in questione saranno Valentina Saalfeld e l’ex suocero, Michael Niederbühl! La figlia di Robert ritornerà in Germania ed inizierà una nuova carriera nell’ambito delle professioni sanitarie. Ciò la porterà ad iniziare un tirocinio professionale con l’affascinante dottore nel corso del quale si scoprirà innamorata di lui! Un giorno, particolarissime circostanze, porteranno la ragazza ad avvicinarsi emotivamente al medico al quale non esiterà a fare una dolcissima dichiarazione d’amore… Tale confessione, quali conseguenze produrrà nella vita di entrambi? Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina Saalfeld si innamora dell’ex suocero. E lo rivela a Werner!

Una sconvolgente dichiarazione d’amore scombussolerà la vita di Michael Niederbühl, come si evince dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo spoilerato il ritorno a Bichlheim di Valentina Saalfeld. La ragazza si stabilirà nuovamente al Fürstenhof e farà preoccupare non poco il papà Robert ed il nonno Werner quando affermerà di aver chiuso con i suoi studi a Lipsia, dove si era trasferita insieme al suo fidanzato Fabien, figlio di Michael. Alla fine, Robert riuscirà a scoprire il vero motivo che ha spinto la amata figlia a lasciare tutto ed a ritornare dalla sua famiglia: è stata lasciata dal suo amato per un’altra! All’inizio, per Valentina sarà veramente dura ambientarsi nuovamente nella sua città d’origine. E la vedremo combinare un guaio dopo l’altro… A Robert il suo comportamento non piacerà affatto. E, un giorno, la richiamerà all’ordine in maniera un po’ brusca. Ferita, la Saalfeld deciderà di preparare i bagagli e cercare fortuna altrove. Proprio quando starà per andarsene per sempre, ecco che suo padre le lancerà un accorato appello che la spingerà non solo a restare, ma anche a riflettere sulla sua vita e sulla nuova strada lavorativa da intraprendere.

Pian piano, Valentina comincerà a stringere nuove amicizie e proprio grazie al sostegno morale ed emotivo della dolcissima Eleni, figlia dei nuovi comproprietari dell’hotel (Alexandra e Markus), scoprirà la sua vera vocazione. In altre parole, la Saalfeld inizierà a lavorare in ospedale e ciò la porterà a stare a stretto contatto con l’ex suocero Michael. I due trascorreranno insieme gran parte del loro tempo sia lavorativo che libero. Complice un emozionante progetto, la giovane Saalfeld si scoprirà innamorata di lui… E non saprà davvero come gestire la complicata situazione. Scioccata, cercherà in tutti i modi di reprimere i suoi sentimenti, ma tutti i suoi tentativi saranno inutili. Così, inizierà a sperare di essere ricambiata… E questo, soprattutto a seguito della partenza di Rosalie da Bichlheim e dopo la nuova delusione amorosa che il bel dottore incasserà quando cioè verrà lasciato a pochi giorni dalle nozze dalle nuova fiamma Carolin Lamprecht, che si innamorerà perdutamente di Vanessa Sonnbichler. Ma ecco il colpo di scena. Pian piano, la figlia di Robert capirà di non avere alcuna speranza soprattutto quando il medico le dirà di volerle bene come una figlia. Non sapendo più che fare, Valentina deciderà di chiedere un consiglio al suo amatissimo nonno, Werner…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Michael prende una forte decisione! Un nuovo di incontro-scontro per i protagonisti della soap!

L’anziano albergatore, dopo essere venuto a conoscenza della nuova attrazione della nipotina, non esiterà a preoccuparsi e le consiglierà di non mandare all’aria i suoi sogni ed i suoi progetti lavorativi per un amore che risulta essere a tutti gli effetti impossibile. La Saalfeld, dunque, determinata a non scoraggiarsi, in un primo momento, cercherà di comportarsi in maniera fredda e distaccata verso il dottore, arrivando perfino a limitare gli incontri con lui. Un giorno, però, a causa di uno scherzo del destino, trascorrerà una intera notte in sua compagnia su una casa galleggiante. Presa dalle sensazioni del momento, la giovane Saalfeld non potrà fare a meno di confessare al medico di amarlo! Come reagirà Michael di fronte alla sua inaspettata dichiarazione d’intenti? E, soprattutto, per lui e Valentina ci sarà un futuro? Al momento, gli spoiler sono ancora top-secret ma svelano che il Niederbühl, colpito nel profondo, resterà in silenzio… Valentina, imbarazzata ed a disagio, scapperà via. Il giorno seguente, i due si incontreranno in ospedale. E la Saalfeld scoprirà che Michael intende sì farle proseguire l’ apprendistato, ma non con lui, bensì presso un altro dipartimento. E il tutto, per evitarsi al meglio… Sollevata, Valentina accetterà senza esitare ma… si sa, “al cuor non si comanda” e di certo non basterà un semplice cambio di reparto ad aiutare la nostra amata protagonista!

Prima di chiudere, è bene ricordare che Valentina, come poc’anzi specificato, stringerà un rapporto di sincera e leale amicizia con Eleni, che finirà in ospedale dopo una brutta caduta dalle scale nel disperato tentativo di sedare una lite tra Christoph e Markus, in lotta per il cuore di Alexandra. Proprio nella struttura ospedaliera, Eleni incontrerà Leander Saalfeld, cugino di Valentina nonché la persona che le farà battere forte forte il cuore! Proprio in virtù di queste nuove trame, gli autori hanno introdotto un nuovo set volto a “giustificare” tali scene “ospedaliere”. L’arrivo di Leander Saalfeld, protagonista maschile della diciannovesima annata nonché medico alle prime armi, renderà ancora più necessaria tale misura. Proprio in tale set, si svilupperanno i primi principali incontri-scontri tra i personaggi della nuova annata. In esso, orbiteranno anche protagonisti che non svolgono professioni mediche, ad esempio Alexandra, Markus e Christoph che daranno vita ad un triangolo amoroso senza precedenti! Tutto ciò porterà allo sviluppo di una nuova trama narrativa legata anche ad una scoperta sensazionale. Presto, a tale riguardo, emergerà che Eleni, lungi dall’essere figlia di Markus, è invece figlia biologica di Christoph che, anni addietro, lasciò la fidanzata storica Alexandra per sposare la ricca ed agiatissima Xenia… Non c’è che dire! La nuova annata della serie promette forte suspense!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Febbraio a domenica 19 Febbraio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Selina e Cornelius trascorrono la loro ultima serata al Fürstenhof insieme a Paul e Constanze. Il von Thalheim riuscirà anche a riconciliarsi con il suo nemico di sempre, Erik Vogt. Shirin incasserà l’ennesima delusione da parte di Henning, mentre Robert si opporrà all’idea imprenditoriale di Christoph per amore di Ariane… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia