C’è Posta Per Te: Significato E Prezzo Dell’Outfit Di Maria De Filippi!

C’è posta per te: Maria De Filippi ha sfoggiato un outfit che ha convinto il pubblico. Ecco le ragioni di questa scelta, il significato dell’abbigliamento ed il suo prezzo!

C’è posta per te è iniziato ufficialmente, come ogni anno. I telespettatori si sono appassionati alle vicende dei protagonisti, tra storie strappalacrime, ospiti vip in studio e momenti di divertimento. Ovviamente non è passato inosservato nemmeno l’abbigliamento di Maria De Filippi, come sempre di classe, ma anche costoso e con un significato ben preciso.

C’è posta per te: il significato della scelta degli abiti di Maria De Filippi!

C’è posta per te è tornata come ogni anno in questa stagione. I telespettatori si sono subito appassionati alle vicende di chi si è recato in studio per riallacciare i rapporti con altre persone. In particolare, la storia di Luana, Damilka e Rosa ha fatto molto discutere per via dell’atteggiamento aggressivo della madre nei confronti della figlia, colpevole solo di avere una relazione con una donna. Non è passato inosservato, però, nemmeno l’abito sfoggiato dalla conduttrice. Come sempre, Maria De Filippi sceglie abiti di classe e molto eleganti per la prima serata, differenti da quelli che invece sceglie, per esempio, per Amici e Uomini e Donne che normalmente vanno in onda durante il giorno. Questa volta, Maria ha scelto un completo total black in due pezzi, di Alexander McQueen, un marchio a cui più volte la conduttrice si è affidata nel corso del tempo. La giacca nera aveva un solo bottone ed un ricamo Tree Graffiti, mentre la De Filippi ha indossato anche un paio di pantaloni, sempre neri, leggermente svasati. Gli stivaletti neri hanno completato l’outfit, così come una blusa bianca. Il look è sinonimo di eleganza e delicatezza e ha convinto gli spettatori. Si tratta di un cambio di passo per gli outfit scelti a C’è posta per te, dal momento che, nel corso della stagione precedente, la De Filippi ha indossato principalmente tubini e tacchi a spillo, come è successo nella puntata conclusiva.

C’è posta per te: il costo dell’outfit di Maria De Filippi!

Naturalmente tutta questa eleganza ha un prezzo, così come la scelta di marchi molto noti ed amati come quello scelto da Maria De Filippi. In tanti si sono chiesti quanto costerebbe ricreare un look del genere. Innanzitutto, andando a verificare sul sito del marchio, è possibile vedere che questo tipo di outfit non viene più dato disponibile, di conseguenza è possibile che sia stato venduto nelle stagioni passate e che ora non sia più possibile acquistarlo. Alcuni rivenditori, però, hanno ancora dei pezzi dell’outfit e perciò è possibile acquistarlo senza rivolgersi al sito ufficiale del marchio. Ebbene, in questo caso il prezzo si aggira sui 3800 euro per avere giacca e pantaloni come Maria De Filippi. Un prezzo elevato e non ovviamente alla portata di tutti. L’outfit, però, ha ottenuto molti consensi da parte del pubblico che l’ha trovato sobrio ed elegante, come d’altro canto è sempre lo stile di Maria in prima serata. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il programma e vi è piaciuto l’abbigliamento della conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!