Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto Lascia Ida E Abbandona Il Programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha deciso di lasciare il programma e di non frequentare più Ida. Alessandro e Cristina sono tornati protagonisti in uno scontro che ha coinvolto anche Roberta!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto al centro dell’attenzione Ida ed Ernesto, oltre che Roberta Di Padua ed altri importanti protagonisti. In particolare Ernesto ha deciso di abbandonare il programma smettendo così di frequentare la Platano. Ma ecco cosa è successo nella registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto interrompe la frequentazione con Ida e lascia il programma!

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata da poco e, come sempre, trapelano le anticipazioni su ciò che è successo. Ampio spazio è stato dedicato ad Ida, che ha dovuto affrontare l’abbandono di Ernesto. Infatti, il corteggiatore l’ha salutata e ha deciso di interrompere questa conoscenza, abbandonando subito dopo la trasmissione. Al momento non sono ancora stati chiariti i motivi di questa scelta ma, secondo quanto trapelato, la decisione sarebbe legata al rapporto sempre più forte tra Ida e Mario. Nelle puntate già andate in onda, Ernesto ha espresso il suo fastidio quando la Platano ha chiesto a Cusitore di rimanere, nonostante la sua volontà di andarsene. Probabilmente per questo Ernesto ha deciso di non conoscere più Ida. Quest’ultima nel frattempo è andata in esterna con Mario, ma tra loro ci sono state delle discussioni. Alla fine però è tornato il sereno e i due hanno ballato insieme. L’interesse per Ida verso Mario sembra crescere. Intanto in studio non è tornato Armando Incarnato, dopo la presenza nell’ultima registrazione. È stato lasciato intendere che la presenza del cavaliere non sarà costante come era prima, ma che ci saranno soltanto delle presenze occasionali.

Anticipazioni Uomini e Donne: non è finita tra Cristina e Alessandro!

Mentre Ida ha deciso di continuare a conoscere Sergio, le vicende tra Cristina ed Alessandro sono andate avanti. Dopo la decisione di sospendere la loro frequentazione, i due hanno comunque deciso di vedersi al di fuori del programma nel corso della settimana. Non è però successo niente e quindi, nonostante questo, i due hanno confermato la volontà di non frequentarsi più. Roberta è stata, proprio per questo, protagonista di una feroce discussione al centro dello studio che ha animato molto la puntata. Claudia è uscita con Daniele e i due hanno riferito che le cose tra loro vanno bene. Sabrina invece continua a conoscere sia Francesco sia un nuovo cavaliere. Anche Silvio è stato protagonista, ed è stato coinvolto in uno scontro durissimo. Passando al Trono Classico, Brando è andato in esterna con Beatriz e l’ha baciata. L’assenza di reazioni da parte di Raffaella ha scatenato rabbia da parte di Brando che ha discusso con la corteggiatrice. Quest’ultima a sua volta non ha apprezzato il comportamento del tronista ed ha abbandonato lo studio. Brando è poi uscito per andarla a riprendere e non è più tornato nel corso della registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa decisione da parte di Ernesto e secondo voi cosa farà Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Roberta E Alessandro Vanno Via Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, spinti da Gianni, inaspettatamente Alessandro e Roberta sono andati via insieme. Ida invece ha preso una decisione definitiva su Mario!