Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni dal 22 al 26 Gennaio 2024: Concetta Scopre La Verità Su Maria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Concetta indaga e scopre tutto sul rapporto tra Maria e Matteo. La donna vuole fare chiarezza e coinvolge anche Silvana!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 gennaio 2024, verrà alla luce la verità su Maria e sui sentimenti che ha ormai iniziato a provare nei confronti di Matteo. A scoprire tutta la verità per prima, sarà proprio Concetta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marcello e Adelaide si separano definitivamente e decidono di interrompere la loro relazione, prima della nuova partenza per Ginevra della Contessa. Maria confessa a Matteo i suoi sentimenti e i due si lasciano andare alla passione. La Puglisi però è sempre più angosciata, passa le notti in bianco e fa fatica anche a presentarsi al lavoro, scatenando la preoccupazione di Vito e dello stesso Matteo. Nel frattempo Marcello fa una proposta lavorativa al fratello, ma Umberto si mette subito in moto per sabotarla. Marcello svela a Flora che il suo compagno non le sta raccontando la verità e la mette al corrente dei suoi piani. Flora inizia a pensare che l’uomo le nasconda molte cose e si sfoga con Flora. Elvira partecipa alla serata tra i suoi genitori e quelli di Tullio, ed ascolta i consigli di Salvatore, cosa che lusinga molto quest’ultimo il quale pensa di avere possibilità di entrare nella vita della ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Concetta scopre che Maria ama Matteo!

  • Lunedì 22 gennaio 2024: Il Paradiso delle Signore si prepara per l’arrivo della stilista inglese Mary Quant, che alla fine ha deciso di andare da loro, sorprendendo tutti. C’è fermento e tutti attendono con ansia questo momento. Nel frattempo Rosa si prepara alla sua prima giornata da Venere ed anche per lei si tratta di un momento molto intenso ed emozionante. Concetta, dopo aver visto Matteo sotto casa di Maria, decide di indagare sul rapporto che c’è tra i due e pone le stesse domande ad entrambi i ragazzi, ma in momenti differenti. In questo modo la donna capisce che i racconti dei due non coincidono e che probabilmente entrambi stanno nascondendo qualcosa. Concetta è molto sospettosa a questo proposito. Marta incontra una ragazza madre che le chiede aiuto e rimane molto colpita. Perciò decide subito di darsi da fare con la donna. Umberto vuole trovare un modo per allontanare definitivamente Matteo dal fratello Marcello, perché questa cosa può essergli molto utile per i suoi piani. Quindi, fa una proposta allettante al ragazzo dopo aver ricevuto un dossier dal suo investigatore.
  • Martedì 23 gennaio 2024: Concetta continua ad avere dei dubbi sul rapporto tra Matteo e sua figlia. Per vederci più chiaro, fa delle domande anche ad Irene, che conosce molto bene Maria. Attraverso la Cipriani, la donna vuole scoprire se Maria ha parlato con qualcuno del suo stato d’animo o se sia sembrata angosciata o preoccupata per qualcosa. Marta incontra nuovamente Cinzia, la ragazza con una bambina piccola che il giorno precedente le aveva chiesto aiuto. Stavolta però c’è qualcosa che cattura la sua attenzione e c’è un problema molto importante da risolvere. Al Paradiso, nel catalogo, fa il suo ingresso la minigonna per la prima volta nella storia. Per le Veneri è un momento di entusiasmo e c’è grande curiosità anche da parte dei possibili acquirenti, anche se naturalmente non mancano le polemiche da parte di chi ritiene troppo moderno e volgare questo capo di abbigliamento. Matteo dice a Marcello che ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di Umberto che ha apprezzato molto. Barbieri non è affatto felice di sentirlo e tra i due fratelli torna a crearsi la tensione che sembrava essere svanita. Matteo nel frattempo è combattuto e non ha le idee chiare su quale possa essere la scelta giusta da fare.
  • Mercoledì 24 gennaio 2024: Maria ha un brutto attacco d’ansia che non riesce a gestire, stavolta in presenza della madre. Concetta coglie l’occasione per fare pressioni sulla figlia, le chiede ripetutamente per quale motivo stia così e la invita a confidarsi con lei. La Puglisi non può fare altro che ammettere di essere innamorata di Matteo e per questo motivo è agitata, perché non sa cosa fare con Vito e quale decisione prendere. Concetta quindi scopre tutta la verità che stava cercando. Armando scopre che Marcello ha avuto degli scontri con Matteo per quanto riguarda la proposta lavorativa arrivata da parte di Umberto. Il capo magazziniere offre dei suggerimenti a Barbieri, gli dice di essere più comprensivo con Portelli, che deve costruire il suo futuro e allo stesso tempo deve riflettere sull’accettare o meno la proposta di Guarnieri. Al Paradiso si crea un piccolo incidente dovuto alla sfilata in minigonna. C’è tensione, ma è Rosa ad intervenire e a risolvere tutto, con una scelta pronta e coraggiosa. Nessuno può fare a meno di congratularsi con la nuova Venere. Marta è preoccupata per Cinzia, la ragazza madre che ha conosciuto, e Tancredi agisce prontamente per darle una mano, sorprendendo tutti.
  • Giovedì 25 gennaio 2024: Leonardo chiede ad Irene di rimanere con lui per organizzare nei minimi dettagli l’arrivo di Mary Quant. L’arrivo della stilista è previsto per il giorno successivo e, poiché il tempo stringe, Crespi desidera che la Cipriani rimanga con lui di sera, oltre l’orario di lavoro. Irene acconsente, ma la notizia non fa affatto piacere ad Alfredo che continua ad avere dei dubbi su Leonardo e su ciò che davvero lui desidera da Irene. Matteo prende delle decisioni importanti. Sembra, infatti, aver capito cosa rispondere in merito alla proposta di Umberto, e allo stesso tempo va da Concetta per mettere in chiaro delle cose. Infatti le fa sapere di essere innamorato di sua figlia e di provare forti sentimenti per lei fin dal primo momento. Mary Quant arriva nel giorno previsto sorprendendo tutti, mentre Rosa fa una bella figura con la sua sfilata in minigonna e colpisce positivamente Marcello. Irene fa una rinuncia per stare con Alfredo, che nemmeno il suo stesso fidanzato poteva aspettarsi. Umberto vuole a tutti i costi avere dalla sua parte Matteo e così gli va a parlare, sfruttando quanto ottenuto dall’investigatore per ricattarlo.
  • Venerdì 26 gennaio 2024: Concetta decide di andare a parlare con Silvana per capire il suo punto di vista in merito al rapporto che c’è tra i loro due figli. Dopo, Concetta si confida con Maria e le parla di come sono andate le cose con Silvana. Salvatore decide di organizzare una serata a tema minigonna in Caffetteria, per pubblicizzare il Paradiso e per festeggiare l’arrivo del nuovo capo. All’evento prendono parte tutte le Veneri e non solo, e c’è una bella atmosfera di gioia che Amato apprezza molto. Marta passa sempre più tempo con Cinzia e con la sua piccola. L’affetto per le due cresce, e la donna dimostra di avere un’idea per aiutarle entrambe e migliorare le loro condizioni di vita. Silvana vuole parlare con Matteo in merito a ciò che sta succedendo, ma lui è evasivo. La donna quindi si rivolge a Marcello chiedendo di darle una mano a parlare con il fratello e fare chiarezza.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà ora tra Maria e Vito dato che Concetta conosce la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!