uomini e donne puntata 22-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 febbraio 2017: Michele paragona Gemma ad una ragazzina!

Nuove discussioni al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Michele D’Ambra paragona la dama torinese ad una ragazzina e la polemica divampa.

Lo sfogo di Gemma Galgani

Tina Cipollari, seduta nella sua solita posizione da opinionista, indossa un abito nero sgargiante ed in testa ha la coroncina con la scritta “vuoi fare l’amore con me”. Maria De Filippi mostra sul led un filmato nel quale si vede una divertente parodia delle diatribe tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista apprezza il pensiero della conduttrice, poi fa entrare la solita mummia in una veste nuova, quella di Pinocchio per le continue bugie raccontate dalla dama torinese. Successivamente sul led parte il filmato riassuntivo ed a seguire lo sfogo della Galgani. La dama torinese si professa stufa di essere perennemente attaccata da tutti ed in particolare si sofferma a parlare di Giorgio Manetti. Gemma riferisce che il cavaliere fiorentino invece di lamentarsi, dovrebbe essere felice di averla frequentata per il suo valore morale. La Galgani ammette di aver fatto qualche errore, ma nello stesso tempo è consapevole del fatto che gli altri non le perdonano nulla. La dama bionda conclude il discorso rivelando che ha trascorso un compleanno indimenticabile. La Cipollari terminato il video, interviene per dire che forse la Galgani dovrebbe dare la colpa a se stessa per quello che è accaduto. La dama entra in studio e viene accolta dal pubblico in maniera festosa. Tina stizzita riferisce che un’accalamazione del genere si dovrebbe fare ad una diva, sostenendo che Gemma non lo è di certo. La Cipollari a questo punto manda in onda un filmato creato esclusivamente da lei nel quale vuole far capire a tutti l’incoerenza che ha avuto la sua acerrima nemica nei confronti di Michele D’Ambra. La dama torinese di difende sostenendo che le situazioni possono anche cambiare. Graziella interviene ed in maniera aspra invita la Galgani a comportarsi come una donna della sua età e non viceversa, come una ragazzina.

Michele D’Ambra tra Gemma e Cristina

Maria De Filippi precisa che le foto a cui si riferiva Tina poco prima, si riferiscono all’esterna che Gemma ha fatto con Michele sulla scalinata di Trinità dei Monti e dove lui l’ha sollevata e l’ha paragonata ad una ragazzina. La bionda opinionista interrompe bruscamente il filmato riferendo che è pronta a dare una punizione corporale a Michele. Il video riparte, Gemma e Michele sono placidamente rilassati presso un elegante locale e lui le chiede di trascorrere un weekend insieme. La dama bionda replica dicendo che si definisce “la ragazza con la valigia”. I due si salutano con un bacio a stampo. La Cipollari si definisce inorridita per quanto ha visto durante l’esterna tra i due. La conduttrice informa l’opinionista che le cose tra loro sono andate avanti. Gemma, come se per scusarsi, riferisce che in sette anni è uscita solo con Giorgio ed Ennio, sottolinenado il fatto che con gli altri uomini vi è stato solo qualche bacio. E’ arrivato il momento di fare entrare in studio Michele D’Ambra. Il cavaliere saluta, ma non bacia la Galgani. La conduttrice informa i presenti che Michele è stato raggiunto da Cristina a Bari. Gemma riferisce che nonostante il cavaliere fosse in compagnia di Cristina, inviava messaggi a lei sostenendo che non ha voluto rispondere per rispetto della dama sopra citata. D’Ambra prova a difendersi sostenendo che ha inviato messaggi quando non era in compagnia di Cristina. Marco Firpo interviene dal parterre maschile accusando Gemma di non lasciare parlare le persone e di vomitargli addosso le sue negatività. Il cavaliere definisce maleducata la dama torinese. La Galgani rivela di aver compreso che Michele non aveva intenzione di continuare a conoscere Cristina, ma lui nega. Le due dame riferiscono che il cavaliere pugliese quando è insieme a Gemma, parla male di Cristina e viceversa. Michele viene attaccato anche da Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi

Uomini e Donne Video anteprima della Puntata di Oggi.

Il video Trash Italiano di cui parlava in puntata, Maria De Filippi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!