Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota in lacrime, la confessione attraverso un video!

La straziante confessione di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota nel backstage di Uomini e Donne. Un rapporto tutto da ricostruire per il bene del piccolo Niccolò.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si confessano a Uomini e Donne.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono stati invitati durante una delle recenti puntate di Uomini e Donne Trono Classico ed i due hanno portato in studio anche il piccolo Niccolò. Al termine della puntata Alessia ed Aldo si sono lasciati andare a delle confessioni ripercorrendo passo dopo passo il periodo della crisi, ma anche quello della risalita. La prima a parlare è Alessia la quale sostiene che ad oggi sono felici riferendo che però per tutto quello che è successo, loro ci stanno lavorando. L’ex tronista rivela che le problematiche le stanno affrontando entrambi piano piano. Inoltre Palmeri afferma che lui ed Alessia stanno affrontando un nuovo percorso, fatto da due persone che si conoscono veramente, sostenendo nello stesso tempo che è giusto che due innamorati che si giurano amore eterno mantengano questa promessa. Aldo è consapevole del fatto che dagli errori commessi, si impara e ad oggi si sente di dire che è più maturo di qualche mese fa riferendo che per capirlo, è dovuto cadere, anche se in malo modo. L’ex tronista è consapevole di non aver fatto per niente una bella figura. Nell’ammettere le sue colpe, la voce di Aldo Palmeri si incrina ed a stento trattiene le lacrime; intanto Alessia trasmette la sua vicinanza al marito tramite le carezze. Il giovane inoltre confida di aver conosciuto altre persone che hanno avuto il medesimo problema e che proprio loro sono riuscite a dargli un sostegno morale. Palmeri nei camerini di Uomini e Donne rivela che il vero problema lo conosceva solo Alessia, sostenendo che unicamente lei conosce come è fatto lui e quello di cui ha bisogno per riprendersi. Aldo confida davanti alle telecamere, che ad un certo punto lui si è perso e che aveva bisogno di casa sua, riferendo che “Alessia è casa sua”.

Uomini e Donne: verso la risalita

La Cammarota in lacrime aggiunge che una persona deve essere molto oggettiva sostenendo che anche se si litiga, alla fine si è sempre marito e moglie. Alessia rivela che quello che è successo le ha fatto tanto male, aggiungendo che ci sono stati momenti che sono stati strazianti, però lei stessa ammette che è arrivata ad un punto nel quale si è abituata al dolore. La Cammarota comunica che in un momento della loro crisi, si è distrutta ed ha visto a sua volta, Aldo distruggersi. In quell’istante si è resa conto di ciò che stava accadendo ed ha preferito lasciarlo fare, non ostacolarlo nel suo percorso. Forse grazie a questo, Aldo ha cambiato la prospettiva del suo pensiero e si è reso conto dello sbaglio che aveva commesso ed è tornato indietro. L’ex corteggiatrice affronta anche il tema delle critiche riferendo che a lei l’hanno definita “sottona”, aggiungendo che loro non sono nè i primi e nè gli ultimi a dover affrontare il problema del tradimento. Alessia cominica anche che nei due mesi di separazione, Aldo è stato sempre un papà presente aggiungendo inoltre che quando lei ha portato via il figlio per un mese, ha visto il marito distruggersi dal dolore. La Cammarota solo allora si è resa conto che il piccolo Niccolò aveva bisogno dell’affetto della madre e del padre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a cuore aperto confessa che se si sono esposti per parlare pubblicamente di questa storia è perchè hanno preferito far conoscere la faccenda tramite la loro versione dei fatti ed evitare così che la verità venisse distorta da estranei. Alessia confida anche che nonostante Aldo si sia comportato male nei suoi confronti, è stato lui a confessare il suo tradimento. La stessa sostiene che è vero che tra loro è ritornato il sereno, ma nello stesso tempo devono ricostruire la loro storia soprattutto per il bene del figlio. Palmeri conclude il discorso riferendo di provare vergogna per quello che ha fatto e che un giorno, quando il figlio sarà diventato grande, spiegherà quello che è accaduto ai genitori. Vi è piaciuto il loro racconto? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!