Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017: Fabiana confessa a Cayetana di essere la sua vera madre!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017: Cayetana scopre di essere figlia di Fabiana ed entra in depressione!

Anticipazioni Una Vita: la rivelazione shock di Fabiana, Teresa scoprirà che Mauro è fidanzato con Humildad; lui svelerà a Felipe di essere pronto a ripudiare la sua promessa sposa per amore della Sierra

Ricca di colpi di scena è la trama delle prossime puntate della soap spagnola come annunciano le anticipazioni Una Vita. La trama degli episodi da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017 è pronta a svelarci che Cayetana, dopo essere entrata in possesso dei documenti di Peirò, interrogherà Fabiana circa il suo passato e la domestica le rivelerà di essere sua madre! Teresa scoprirà che Mauro sta per sposare Humildad e reagirà malissimo: non vorrà più vederlo! Martin e Casilda si scambieranno un tenero e dolce bacio. Ramon sarà molto preoccupato per Maria Luisa, che confiderà a Leonor di sentirsi profondamente cambiata, mentre Maximiliano svelerà al Palacios di voler denunciare, tramite un articolo che vorrà far redigere alla moglie di Pablo, le “gesta” di Malia. Felipe, però, non esiterà a metterlo in guardia da pericolosissime conseguenze…

… E per il resto… tuffatevi nel racconto che segue!

Anticipazioni Una Vita: passione, amori impossibili e dolore nelle prossime puntate in onda su Canale 5

Le prossime puntate di Acacias 38 saranno da non perdere! Verranno alla luce due segreti: Fabiana, togliendosi un grosso peso dalla coscienza, confesserà a Cayetana di essere sua madre! La donna si sentirà umiliata e piena di vergogna per aver scoperto di non provenire da una famiglia ricca ma di avere invece umili origini e il risultato sarà che, dopo aver cacciato fuori la donna ed averla presa a schiaffi, si chiuderà in un doloroso silenzio. Entrerà in una spirale depressiva che non sfuggirà ad Ursula! L’altro segreto che verrà alla luce riguarda, invece, Mauro San Emeterio: Teresa, colloquiando con Celia, scoprirà che l’uomo è fidanzato con una donna di nome Humildad e che è prossimo alle nozze! La Sierra, scossa e sconvolta, deciderà di recarsi dal poliziotto per chiudere ogni tipologia di contatto con lui!

Le anteprime Una Vita, però, svelano che dietro il suo volto apparentemente angelico e simpatico, Humildad cela un animo crudele e feroce e finirà per provocare immenso dolore in Cayetana. Accortasi dell’attrazione tra Mauro, che diventerà suo marito, come vedremo prossimamente e Teresa, Humildad arriverà quasi ad uccidere la povera maestra, ma verrà prontamente difesa da Cayetana, che per mettere in salvo quella che diventerà molto presto la sua migliore amica, rischierà di essere condannata al carcere a vita! Per vedere tutto ciò, però, dobbiamo attendere i prossimi episodi che andranno in onda in primavera inoltrata su Canale 5.

Godiamoci, per adesso, le anticipazioni Una Vita che seguono. Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45 e che fra qualche mese, potrebbe ritornare ad animare anche i nostri pomeriggi di sabato!

Anticipazioni Una Vita dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017, trama puntate: Cayetana scoprirà di essere figlia di una umile “sguattera”, mentre Teresa, dopo aver scoperto che Mauro sta per sposarsi, non ne vorrà più sapere di lui!

Ricatti, manipolazioni, confessioni, amori impossibili, ricordi struggenti… ecco su cosa verteranno le prossime anticipazioni Una Vita! Godetevi la trama che abbiamo redatto per voi!

  • Lunedì 27 febbraio 2017: Maria Luisa, dopo aver ascoltato le dure parole di Lourdes nei suoi confronti in punto di morte, deciderà di non prendere parte ai funerali organizzati per la mamma. Poi, improvvisamente, cambierà idea e si presenterà al cospetto del padre Ramon, sfoggiando un abito molto elegante. Nella sua mente, però, continueranno a riecheggiare le tristi parole della signora. Susana, sconvolgendo Trini, la accuserà di aver provocato volontariamente la caduta dalle scale di Lourdes! Peirò svelerà a Mauro che i fascicoli che potrebbero compromettere per sempre la posizione di Cayetana, sono misteriosamente spariti. In realtà, come vedremo poi, la dark lady, attraverso una grossa somma di denaro, è riuscita a corrompere l’uomo e ad entrare in possesso della documentazione sul suo caso. Teresa, sconvolta, tramite Celia, apprenderà che l’ispettore San Emeterio è fidanzato e prossimo alle nozze con Humildad Varela!
  • Martedì 28 febbraio 2017: Mauro non crederà ad una sola parola di Peirò e lo accuserà di essere un meschino ed un bugiardo. Teresa raggiungerà San Emeterio e gli rinfaccerà di essere venuta a conoscenza della sua relazione con la Varela. Per il fatto di averle mentito, di averla baciata e di non averle detto di essere già legato, affermerà di voler chiudere ogni tipo di frequentazione con lui! Non dovranno vedersi mai più. Leonor, per salvare le domestiche di Acacias 38, prossime ad essere licenziate da Cayetana a causa di quanto emerso dal romanzo “Servire e Tacere”, minaccerà la donna, arrivando a ricattarla finemente: se non cambierà subito idea, provvederà immediatamente a scrivere un romanzo sulla sua vita privata ed a rendere di dominio pubblico le nefandezze che ha compiuto in passato. Riflettendoci su, la perfida signora annuncerà poi alle inservienti di Acacias che nessuna di loro rischierà il licenziamento o di perdere il lavoro, ma che comunque vedranno i loro stipendi dimezzati!
  • Mercoledì 1 marzo 2017: dopo i funerali della madre, Maria Luisa si chiuderà in un doloroso silenzio. Ramon, seriamente preoccupato per la figlia, parlerà della situazione della ragazza a Maximiliano, il quale consiglierà a Leonor di recarsi dalla sua amica per poterle infondere conforto e coraggio. La giovane confesserà alla moglie di Pablo di sentirsi cambiata e affermerà che nulla sarà come prima. Teresa, dopo una accesa discussione con Mauro, troverà conforto in Juliana, alla quale confiderà i suoi forti turbamenti sentimentali. Martin e Casilda arriveranno a scambiarsi un tenero e dolce bacio! Ursula, dopo essere entrata in possesso dei fascicoli di Peirò, li consegnerà a Cayetana. La donna, sconvolta, leggerà di una operazione di appendicite alla quale, in realtà, non le risulta di essersi mai sottoposta in passato. Così si recherà da Fabiana per porgerle alcune domande importanti. La domestica, tra le lacrime, le svelerà di essere sua madre! Non è una Sotelo-Ruz! Fu salvata dall’incendio che devastò la residenza dei ricchi signori e fu poi, da lei stessa, spacciata per la figlia dei Sotelo-Ruz. Fabiana, tra le lacrime, le svelerà di essere figlia di una umile inserviente e di averle sempre nascosto la verità per poterle garantire un futuro roseo e sereno…
  • Giovedì 2 marzo 2017: Cayetana reagirà malissimo alla rivelazione di Fabiana. Non l’abbraccerà, ma le mollerà un sonoro ceffone! Affermerà che per lei, l’aver scoperto di essere figlia di una umile “sguattera”, è adesso motivo di grande vergogna! Fabiana se ne andrà e quando salirà in soffitta crollerà e in lei nascerà il desiderio di lasciare per sempre il quartiere… Intanto Teresa inizierà a sospettare qualcosa di strano… Dopo aver baciato Martin, Casilda si convincerà di essere diventata la sua fidanzata, ma Lolita e Guadalupe tenteranno di mettere in guardia la giovane inserviente dagli uomini in generale, interessati solo… “al dunque”. Casilda, affranta ed amareggiata, non saprà più che pensare… Tra la Sierra e Juliana, invece, è chiaro che sta nascendo un bellissimo legame di amicizia.
  • Venerdì 3 marzo 2017: Leonor deciderà di licenziare Rosina come agente letteraria, mentre Maximiliano chiederà aiutò a Ramon per poter far scrivere a sua figlia una lettera da pubblicare su un giornale ed utile a denunciare le “gesta” del dottor Malia. Felipe metterà in guardia l’uomo: potrebbe finire seriamente nei guai… Dopo aver rivelato a Suor Brigida la sua scoperta e cioè che Mauro è fidanzato, Teresa riuscirà ad evitarlo proprio grazie all’aiuto della religiosa. Per il poliziotto diventerà impossibile parlare con la Sierra. L’uomo, affranto ed amareggiato, si recherà dal suo amico Felipe al quale confiderà di essere innamorato di Teresa e di essere intenzionato a ripudiare Humildad per sposare la donna che ama veramente e cioè la Sierra… Cayetana entrerà in depressione, ma preferirà non raccontare a nessuno, nemmeno ad Ursula, la sua sconcertante scoperta su Fabiana. La perfida istitutrice della dark lady, poi, si recherà dalla domestica ed avrà un duro confronto con lei…

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Maria Luisa e Victor “fanno l’amore”…

Ricche di sorprese sono le anticipazioni Una Vita riguardanti le prossime puntate che animeranno i nostri pomeriggi su Canale 5. Dovete sapere che Victor e Maria Luisa faranno pace e pian piano perverranno ad una riconciliazione. Trini e Ramon, invece, con il benestare proprio della figlia di quest’ultimo che inizierà a vedere sotto una luce diversa la sua matrigna, fisseranno la data delle loro nozze e durante l’alternativo addio al nubilato della Crespo ( vi prenderanno parte non solo le ricche signore ma anche le inservienti di Acacias 38)accadrà qualcosa di sconvolgente!

Luisì, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, incontrerà Victor per strada e lo bacerà con passione! Il figlio di Juliana, però, inviterà la ragazza a seguirlo per raggiungere un posto più appartato. Il risultato sarà che i due, al mattino seguente, si ritroveranno, senza vestiti addosso, nel letto della cameriera Lolita! In Maria Luisa, così, nasceranno dei dubbi davvero atroci: ha avuto oppure meno un momento di trasporto e di passione con il bel Ferrero? La ragazza, a causa dell’alcool, avrà solo ricordi poco chiari e confusi. La Palacios come vedremo, racconterà quanto accaduto a Trini con un filo di imbarazzo e di vergogna… la sua matrigna, però, non l’ammonirà ed anzi, si recherà personalmente da Victor per poter chiarire l’enigma. Il ragazzo spiegherà di essersi addormentato al fianco della donna che ama ma di non aver fatto alcun passo falso… Ed anzi, si mostrerà propenso a sposarla!

E che cosa succederà nei prossimi episodi? Scopritelo attraverso le nostre golose anticipazioni Una Vita! Le prossime puntate, da lunedì 6 marzo 2017 a venerdì 10 marzo 2017, saranno imperdibili e ricche di colpi di scena!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!