Amici anticipazioni puntata del 25 febbraio 2017
Gli allievi di Amici

Amici anticipazioni e news, puntata speciale 25 febbraio 2017: Tripla sfida per Lo Strego e Cosimo

Amici anticipazioni e news, puntata di sabato 25 febbraio 2017: Lo Strego e Cosimo scelgono la tripla sfida; ospiti speciali in studio Elodie ed Ermal Meta

Amici, anticipazioni, gossip e news: Lo Strego e Cosimo hanno scelto la seconda modalità per avere accesso al serale e si lanceranno in una sfida tripla! Ecco le ultimissime novità!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni e le news di gossip riguardanti Amici 2017, il talent giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione e sul web le notizie riguardanti la puntata di sabato 25 febbraio 2017, che decreterà il nome del primo o dei primi allievi che avranno accesso alle fasi finali del programma e cioè al serale, si rincorrono senza sosta! Non è stata ancora registrata la puntata ma spulciando le news e le indiscrezioni trapelate dai daytime è possibile fornire a voi fans appassionati delle anteprime davvero interessanti su ciò che vedremo prossimamente sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Tuffatevi nella lettura per scoprirne di più!

Amici 16, anteprima puntata sabato 25 febbraio 2017: coreografie molto speciali e un ritorno molto gradito!

Tra le notizie che è possibile ricavare dagli appuntamenti pomeridiani con il talent show di Amici di Maria De Filippi, sappiamo che sabato quattro ballerini si lanceranno in una coreografia davvero molto singolare e speciale per dimostrare, al pubblico a casa e non solo, tutto il loro talento. Ermal Meta ed Elodie, invece, direttamente da San Remo, saranno gli ospiti speciali della puntata! In particolare, la bravissima cantante è stata una ex allieva di Amici, arrivando seconda e sempre grazie al talent, ha avuto la possibilità di conoscere e di collaborare con Emma Marrone. Come già anticipato su, Cosimo e Lo Strego, invece si lanceranno in una sfida tripla: riusciranno a vincere? La sfida tripla è la seconda modalità di accesso alle fasi finali del programma come hanno illustrato di recente i professori. Ma scopriamone di più in merito!

Amici 16 news: come si accede al finale? Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ne hanno illustrato di recente le modalità

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno illustrato, pochi giorni fa, agli allievi della scuola di Amici le modalità attraverso cui è possibile accedere al tanto atteso e sognato serale, che stando alle ultimissime news e secondo notizie non ancora confermate, dovrebbe vedere il suo debutto il 25 marzo 2017 su Canale 5 e concludersi entro il mese di giugno. Dunque, per poter avere accesso alle fasi finali del talent show gli allievi di Ballo e di Canto possono o raggiungere il consenso unanime da parte della commissione composta dal corpo docente ( sia della sezione Ballo che di Canto e indipendentemente dalla propria disciplina); oppure sfidare e quindi battere tre degli allievi della scuola appartenenti alla stessa disciplina. Un giudice esterno, dopo le sfide, sarà invitato a decretare il vincitore delle prove. Nel caso in cui il concorrente che ha proposto le sfide arrivasse a battere tutti e tre gli allievi, avrà anche la facoltà di poter eliminare uno degli sfidanti. I professori, però, avranno sempre l’ultima parola in merito…

Amici 2017 anticipazioni puntata del 25 febbraio 2017: Lo Strego e Cosimo pronti per la sfida tripla

Lo Strego, negli ultimi giorni, è parso molto motivato e determinato. L’allievo è intenzionato ad arrivare alle fasi finali del programma e ad accedere, dunque, al serale. Per questo ha deciso di puntare sulla seconda modalità offerta dai professori per poter conquistare la tanto agognata maglia e nella puntata di sabato 25 febbraio 2017, su Canale 5 alle ore 14:10, sfiderà Mike Bird, Rosario Canale e Michele. Ed a questo punto ci chiediamo: sarà proprio Lo Strego il primo allievo ad avere accesso alle fasi finali della sedicesima edizione di Amici che potrebbero portarlo poi dritto verso la vittoria? Vedremo. Il giovane, inoltre, ha annunciato che nel caso venisse chiamato a decidere quale allievo per lui dovesse abbandonare la scuola, lui, quasi sicuramente, potrebbe fare il nome del cantautore Rosario Canale, ultimo arrivato ma delle valenti e promettenti doti artistiche ed interpretative.

Intanto anche il ballerino Cosimo ha deciso di lanciarsi nella sfida tripla e sempre come vedremo sabato in daytime, sfiderà i ballerini Giulia, Oliviero e Simone. Come per Lo Strego, anche Cosimo, se riuscirà a vincere tutte e tre le prove , potrà accedere automaticamente al serale, mentre il destino dei suoi compagni di avventura sarà nelle mani dei professori. Lo Strego e Cosimo riusciranno a dimostrare di avere la stoffa giusta per potere accedere al serale? Staremo a vedere…

Amici sedicesima edizione, puntata del 25 febbraio 2017: Maria rivelerà i nomi dei coach e dei giudici?

Riguardo ai nomi dei giudici e dei coach c’è ancora un alone di riservatezza. E’ lecito supporre che Maria De Filippi li rivelerà tra qualche settimana o già nella puntata pomeridiana in onda il 4 marzo. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti speciali presenti nella puntata del 25 febbraio 2017 sappiamo con certezza che vi saranno ben due concorrenti che hanno partecipato al Festival di San Remo di quest’anno, condotto dalla nostra amata conduttrice, Maria De Filippi e Carlo Conti e cioè Elodie, ex allieva di Amici ed Ermal Meta terzo classificato a San Remo con il brano ” Vietato Morire”.

Amici 16: quella di sabato sarà una puntata di stampo “pre-serale”. Ecco perché!

E vi diciamo di più. La prossima puntata del talent è stata definita da Kledi una sorta di “pre-serale”. In questi ultimi giorni i ragazzi stanno lavorando davvero sodo, sia in vista delle prove da superare che del serale. In merito alle ultime novità, possiamo già confermarvi che Andreas e Vittoria saranno protagonisti di una speciale coreografia sulle note di Tutta Colpa Mia di Elodie. Oliviero e Sebastian, invece, avranno la possibilità di esibirsi insieme a due professionisti sulle note del brano di Ermal Meta… Insomma una puntata da non perdere assolutamente! I concorrenti si lanceranno in una doppia esibizione live e in una doppia prova comparata che vede la presenza di un ospite e che andrà a coinvolgere, dunque quattro ballerini che balleranno nello stesso momento. I professori di ballo dovranno poi esprimere le loro preferenze e dovranno assegnare il punto ad una delle due squadre, i Tassorosso e i Senza Piani.

Non tardate a ripassare quanto prima sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni e nuove news di gossip sul talent show Amici! Ed alla categoria Talent & Reality Show indiscrezioni, anteprime e clamorosi scoop sui vostri reality preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!