Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017: il gesto disperato di Alberto! Vittorio minacciato da Luca!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017: Raffaele salverà Alberto, Vittorio minacciato da Grimaldi!

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto in un punto di non ritorno, Vittorio scomodo testimone, Marina litigherà con Andrea, Niko scoprirà che Beatrice e l’avvocato Enriquez stanno insieme!

Una relazione clandestina e segreta pronta a venire alla luce, le pesantissime minacce di Luca verso Vittorio, la delusione di Marina nell’apprendere che Andrea ed Elena le hanno tenuto nascosto quanto accaduto ad Alice e per finire, la sconcertante scoperta di Niko: le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare su cosa verteranno, e non solo, le prossime puntate della soap, che animeranno le nostre serate su Rai Tre da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017. La trama è a dir poco avvincente: Alberto Palladini, per aver dato un pugno in faccia all’avvocato Enriquez, rischierà di finire in carcere e terrorizzato all’idea di perdere nuovamente la libertà, deciderà di incamminarsi in un punto di non ritorno, ma verrà tempestivamente bloccato da Raffaele! Dopo aver ricevuto pesanti minacce e ricatti da parte di Grimaldi, il figlio di Del Bue si recherà da Michele, ma, impaurito all’idea di compromettere per sempre la sua vita, deciderà di tacere e di non raccontare all’uomo la verità riguardo alla faccenda riguardante il figlio di Iolanda Baroni…

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10 circa. Godetevi le anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Un posto al sole: le nuove puntate in onda su Rai Tre!

Molto movimentata è la trama delle prossime puntate della sempre più seguita soap partenopea, i cui protagonisti sono legati al famoso palazzo di Napoli, Palazzo Palladini. In questa settimana, mentre Vittorio si appresterà a vivere dei momenti davvero drammatici, risultando per Luca Grimaldi, testimone scomodo e compromettente per la sua attività di poliziotto, Alberto Palladini, invece, dopo aver mollato un sonoro pugno all’avvocato Enriquez… si incamminerà in una via di non ritorno! Le anteprime, in realtà, non raccontano chiaramente che cosa accadrà, ma rivelano che Raffaele giungerà appena in tempo per salvare l’uomo da un gesto disperato. Di cosa si tratterà secondo voi? Di un tentativo di togliersi la vita? Maurizio Aiello, l’interprete di Alberto nella soap, ha rivelato che il suo personaggio non è destinato a diventare una presenza fissa; al contrario sarà una presenza molto sporadica e cioè comparirà a tratti, irrompendo sulle scene sempre a distanza di mesi o addirittura di anni. Palladini, dunque, ci lascerà di nuovo per poi ritornare ad animare la trama della soap con nuove movimentate vicende? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017, trama puntate: Alberto potrebbe finire nuovamente in carcere, Vittorio minacciato, Niko scoprirà che Beatrice ha una relazione segreta con l’avvocato!

Pronte a sorprenderci, ecco per voi nuove anticipazioni Un posto al sole che rivelano che…

  • Lunedì 27 febbraio 2017: dopo aver dato una “bella lezione” al figlio tossicodipendente e spacciatore di Iolanda Baroni, Antonio, Luca Grimaldi ci apparirà piuttosto teso ed agitato. Gli spoiler della soap napoletana annunciano che il poliziotto potrebbe finire nei guai. Tra Franco e Angela continuerà a regnare il gelo, mentre Alberto, dopo aver mollato un pugno all’avvocato Enriquez, cercherà inutilmente di difendersi per non finire nuovamente in carcere!
  • Martedì 28 febbraio 2017: Luca tenterà di fornire la sua versione dei fatti a Franco, ma l’arrivo inaspettato di una persona, presumibilmente Vittorio, spettatore suo malgrado del lato più oscuro ed aggressivo del poliziotto, potrebbe ribaltare le carte in tavola e peggiorare la già precaria situazione di Grimaldi. Anche Ornella, nel frattempo, inizierà a nutrire dei forti dubbi e delle forti perplessità riguardo all’esatta dinamica dei fatti. Presto Luca potrebbe essere messo di fronte alle proprie responsabilità. Alberto tenterà di escogitare un valido escamotage per poter sfuggire all’arresto. Niko capirà che Beatrice gli nasconda qualcosa e la giovane sarà quasi sul punto di raccontargli quale sia la sua attuale situazione sentimentale…
  • Mercoledì 1 marzo 2017: Marina, dopo aver saputo che la piccola Alice è finita nel mirino dei cyberbulli, litigherà con Andrea, rea di non averla informata. Roberto, intanto, cercherà di far capire alla donna che potrà sempre contare su di lui e sul suo aiuto. Vittorio proverà sulla sua stessa pelle cosa significhi mettersi contro Grimaldi. Tra l’avvocato Enriquez e Beatrice ci sarà un forte momento di tensione che porterà Niko a capire che la giovane sia particolarmente sensibile al giudizio del valente legale.
  • Giovedì 2 marzo 2017: le anticipazioni Un posto al sole svelano che Alberto arriverà ad un punto di non ritorno, soprattutto dopo aver toccato il fondo. L’uomo potrebbe finire nuovamente in carcere! Dopo essere stato pesantemente minacciato da Luca, Vittorio deciderà di confessare il suo segreto a Michele. Lo farà oppure no? Marina e Roberto saranno alle prese con una lezione di Alice, che suonerà loro alquanto strana e riguardante la necessità di raccontare bugie… a che cosa vorrà fare riferimento la bambina?
  • Venerdì 3 marzo 2017: Raffaele riuscirà a bloccare il disperato tentativo di Alberto. Di fare cosa? Gli spoiler sono molto avari in merito… Con sconcerto e sgomento, Niko scoprirà che Beatrice e l’avvocato Enriquez hanno una relazione segreta. Ecco perché ultimamente la ragazza era solita mostrarsi così attenta e sensibile ai giudizi dell’uomo. Vittorio raggiungerà Michele con l’intento di raccontargli la verità in merito al figlio di Iolanda Baroni, ma poi, terrorizzato dallo stesso Luca Grimaldi, deciderà di tirarsi indietro e quando incontrerà il marito di Silvia, gli nasconderà il vero motivo per cui lo aveva cercato.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Rossella potrebbe scoprire la verità riguardo al segreto di Vittorio!

Stando a quanto fino ad ora esposto, Vittorio, che ha assistito a tutta la ferocia del poliziotto Luca verso il figlio di Iolanda Baroni, non riuscirà, terrorizzato dalle pesantissime minacce dell’uomo, a rivelare il suo segreto a Michele. Anche se, come già rivelato, Grimaldi potrebbe avere le ore contate perché Ornella inizierà a sentire puzza di bruciato. In attesa di scoprire se l’uomo pagherà per quanto fatto al figlio tossicodipendente e spacciatore della infermiera Baroni, vi annunciamo che Vittorio, però, inizierà a mostrarsi agitato, scontroso e brusco nei confronti di Rossella che inizierà ad indagare e ad insospettirsi riguardo allo strano comportamento del suo amico… forse pian piano la figlia di Silvia e di Michele riuscirà a pervenire alla verità? Il figlio di Guido Del Bue, infatti, è l’unico che potrebbe inchiodare il poliziotto di fronte alle proprie responsabilità…

E su quali avvenimenti verteranno i prossimi episodi della soap di successo napoletana? Scopritelo seguendo le anticipazioni Un posto al sole che pubblicheremo a breve e che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 6 marzo 2017 a venerdì 10 marzo 2017. Luca pagherà per il crimine commesso? Alberto Palladini lascerà Napoli? Come si comporterà d’ora in avanti Niko verso Beatrice? Presto lo scopriremo!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!