Home / Puntate Uomini e Donne / Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 settembre 2017: Selvaggia Roma non perdona Francesco!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 settembre 2017: Selvaggia Roma non perdona Francesco!

Nella seconda parte del trono Classico, continua la discussione tra Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera. In studio Luca Onestini e Soleil Sorge.

Uomini e Donne: conosciamo il quarto tronista, Paolo Crivellin

Durante la seconda parte del Trono Classico e Gay, continua la discussione al vetriolo tra Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera. L’ex fidanzata di Francesco non vuole scendere a compromessi ed in studio appare come una donna algida. La ballerina non è più disposta a versare nemmeno una lacrima per il suo “lenticchio”. Anche se Maria De Filippi prova a mettere una buona parola, Selvaggia non è più disposta a restare insieme a Chiofalo. Chiusa per il momento la parentesi Temptation Island, la sapiente conduttrice manda il video di presentazione del quarto ed ultimo tronista della stagione 2017 – 2018, Paolo Crivellin. Il bellissimo ragazzo è di Torino ed ha 26 anni. Lo abbiamo già visto nel villaggio sardo come tentatore di Valeria Bigella durante la quarta edizione del reality show Temptation Island. Crivellin durante il video di presentazione riferisce di essere alla ricerca della donna della sua vita, rivelando nello stesso tempo di preferirla mora e che sia solare. Paolo specifica anche di essere un amante dei viaggi. Le corteggiatrici che scendono al buio per il nuovo tronista sono ventidue, mentre per Alex Migliorini, scendono dalle scale di Uomini e Donne, quattordici ragazzi.

Le aspettative di Paolo Crivellin prima di entrare per la prima volta a Uomini e Donne

Quasi al termine della puntata, la De Filippi fa partire sul led delle immagini che riguardano una coppia formatasi grazie al Trono Classico, Luca Onestini e Soleil Sorge. I due fanno il loro ingresso in studio ed appaiono più felici che mai. L’applauso del pubblico però non è dei più calorosi e Gianni Sperti minimizza l’accaduto sostenendo che le persone avrebbero desiderato che Luca scegliesse Giulia Latini. La De Filippi poi fa un imbocca al lupo all’ex tronista per la prossima partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip“.

L’argomento si sposta nuovamente al triangolo formato da Francesco, Selvaggia e Desirèe. La Roma giunta a questo punto, non se la sente di perdonare quello che è stato il suo fidanzato per ben quasi sette anni. Onestini interviene in difesa di Francesco riferendo che l’ha conosciuto durante una serata e che non ha fatto altro che parlare bene di lei. La signora Costanzo, con la sua saggezza cerca di convincere la ballerina a tornare sui suoi passi, ma la Roma non è disposta a trattare per nessun motivo. Sperti interviene per comunicare che secondo lui, è stata Selvaggia a cambiare. Non è dello stesso avviso Tina Cipollari che crede fermamente al fatto che la ragazza abbia resistito finchè ha potuto fino a quando ha aperto gli occhi e si è resa conto di chi aveva affianco. Chiofalo alla fine della registrazione ammette di nutrire qualche dubbio verso l’amore che Selvaggia prova per lui. La ballerina ormai sfiancata dal dolore e dalla delusione, dichiara di aver sofferto troppo e che quindi non è più disposta a riallacciare un rapporto con lui. La Puntata Uomini e Donne oggi termina qui.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

sabrina e nicolo

Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 dicembre 2017: la scelta di Sabrina Ghio ed il no di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio è emozionatissima per la scelta. Dopo aver visto i best moment trascorsi con i pretendenti, la tronista chiama per primo Nicolò Fabbri ed a seguire Nicolò Raniolo.