uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 19 settembre 2017

Durante la seconda parte del trono Classico, abbiamo conosciuto l’ultimo tronista, Paolo Crivellin. Continuano le discussioni animate tra Selvaggia e Francesco. Ospiti in studio Onestini e Soleil.

Continuano incessanti le discussioni tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Nonostante Maria De Filippi cerchi di mettere la buona parola, la ballerina replica sostenendo che è stufa di soffrire e che per questo non è disposta più a scendere a compromessi. Conosciamo attraverso il video apparso sul led, il quarto tronista, Paolo Crivellin. Il bellissimo ragazzo entra in studio e la conduttrice chiede a Selvaggia che cosa ne pensa di lui visto e considerato che l’ha conosciuto al villaggio delle tentazioni. La ragazza romana in poche parole spende delle bellissime parole su di lui non senza lanciare una chiara frecciatina al su ex fidanzato. Si parte con gli speed-date e tra un imbarazzo e l’altro i tronisti conoscono i loro primi corteggiatori e corteggiatrici. Qualche ragazzo ammette di essere spaventato dall’idea di sapere che Sabrina Ghio ha una figlia, ma lei ci tiene a precisare che cerca un fidanzato e non un padre per sua figlia. In studio entrano Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!