Anticipazioni Il Segreto trama puntate 25-30 settembre 2017: il ritorno di Cristobal e la morte di Rogelia!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017: Ismael uccide Rogelia, mentre Cristobal ritorna in paese. Carmelo minacciato…

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal ricatta Carmelo e lo obbliga ad “eliminare” Severo! Francisca e Raimundo di nuovo insieme! Ismael uccide Rogelia!

Cristobal Garrigues ritorna a Puente Viejo e cambia “bersaglio”, Rogelia, vicina alla verità su Ismael, muore “accidentalmente”: parlano di addii dolorosi e di ritorni le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017! Scopriamo che il figlio di Salvador si presenterà al cospetto della sua nemica e le lascerà intendere di voler rivolgere la sua furia cieca contro Severo Santacruz! Francisca e Raimundo perverranno ad un punto d’incontro e l’ex locandiere commetterà l’errore di dare un’ultima chance alla sua amata e di trasferirsi in Villa! Maria lascerà Puente Viejo, mentre Emilia verrà finalmente scarcerata! E ancora. Ismael, dopo aver messo in cattiva luce Matias agli occhi di Beatriz e di Hernando, farà cadere Rogelia rovinosamente giù da una finestra di Los Manantiales e la premurosa domestica morirà dopo aver pronunciato delle parole inquietanti a Camila! Quest’ultima, dopo averci pensato a lungo, troverà finalmente il coraggio di rivelare a Hernando che il bambino che aspetta potrebbe essere di Nestor Garrion! E per finire… Onesimo chiederà ad Elodia di convolare a nozze con lui, ma la donna non solo si prenderà del tempo per pensarci su, ma addirittura verrà pizzicata intenta a conversare al telefono con un misterioso interlocutore di nome Eloy…

Il Segreto, anche questa settimana, continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 circa e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:20 circa. Al momento, non sono previste puntate domenicali in prima serata! Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre/ottobre 2017: due arrivi… inaspettati!

Parlano di riappacificazioni, intrighi, ritorni inattesi le puntate della soap Il Segreto che Canale 5 trasmetterà tra fine settembre ed inizio ottobre 2017! Cristobal Garrigues ritornerà nel paesino spagnolo, sconvolgendo la vita di Carmelo e di Severo! Al braccio destro di Santacruz, l’ex Intendente ordinerà di uccidere il suo padrone, pena la morte di altri due innocenti ed ovvero Adela ed Ulpiano! Francisca tramerà ancora contro Raimundo che, all’oscuro delle sue nuove manipolazioni contro Severo, accetterà il suo perdono! Ma ancora… Rogelia sarà vicinissima alla verità riguardo ad Ismael, che altri non è che il primogenito di Hernando, ma pagherà la sua scoperta a caro prezzo con la vita! E non è tutto! Nei primordi di ottobre, assisteremo all’arrivo di una donna che sconvolgerà la vita di Mauricio e di Fé: stiamo parlando di Caridad, la sorella gemella della domestica! Scopriremo che la new entry, scappata da un sanatorio mentale, odia a morte sua sorella in quanto in passato si è lasciata sedurre dal suo fidanzato! E non sarà l’unica vicenda a stravolgerci: Raimundo e Francisca, dopo un chiarimento, si lasceranno andare alla passione amorosa e li vedremo insieme a letto… così come non li abbiamo visti mai! Non resta che scoprire, nei dettagli, cosa accadrà nell’ultima settimana del mese in corso! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 30 settembre 2017, trama puntate: Raimundo accetta le scuse di Francisca e si trasferisce in Villa! Camila rivela ad Hernando la verità sul nascituro! Rogelia muore a causa di Ismael! I nuovi intrighi di Cristobal Garrigues!

Cristobal Garrigues ritorna a Puente Viejo e questa volta il suo bersaglio è il nemico numero uno di Francisca Montenegro ed ovvero… Severo Santacruz! Ecco, nei dettagli, cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto:

  • Lunedì 25 settembre 2017: Emilia, grazie al sacrificio di Maria, esce dal carcere. I compaesani non sanno più che pensare. Chi ha ucciso Sol? I Castaneda preferiscono non raccontare a nessuno la vicenda legata a Severiano. Raimundo decide di dimettersi dal ruolo che gli era stato affidato da Cristobal Garrigues. L’uomo, dopo aver scoperto gli intrighi di Francisca, afferma di non essere disposto ad accogliere le sue scuse. La donna ammette le sue colpe ed è disperata. Hernando e Beatriz scoprono che la stampa locale ha riportato la notizia secondo cui i sali da bagno prodotti dalla loro azienda sono stati contaminati con la soda caustica. Chi ha spifferato la notizia? Ismael fa ricadere la colpa su Matias che, però, è innocente! Maria si congeda in lacrime dai suoi cari. Le piacerebbe trasferirsi nuovamente a Puente Viejo insieme a Gonzalo e ad Esperanza ma non può. Francisca le renderebbe nuovamente la vita un vero inferno…
  • Martedì 26 settembre 2017: Ismael vuole uccidere il bambino che Camila porta in grembo. Il giovane trama affinché la donna possa farsi accidentalmente del male ed abortire. Rogelia, approfittando dell’assenza di Ismael, si reca nella sua camera ed inizia a rovistare di qua e di là in cerca di indizi compromettenti sulla sua vera identità. Cristobal ritorna a Puente Viejo e tutti sono angosciati dalla sua scomoda presenza. Hernando affronta Camila e le parla di un atroce dubbio che lo tormenta da giorni. Cristobal giunge in locanda da Emilia e tutti iniziano a guardarlo con sospetto. I compaesani si riuniscono per decidere cosa fare nel caso in cui l’uomo venisse nominato Delegato del Governo. Ismael si serve di Dolores per seminare zizzania tra Matias e i Dos Casas. Il figlio adottivo di Emilia ha un duro confronto con la pettegola del paese…
  • Mercoledì 27 settembre 2017: Carmelo non si fida di Cristobal e cerca di tenerlo lontano dalla vita di Adela e Ulpiano che, intanto, ignorano la sua pericolosità. Il rapporto tra Leal e l’insegnante assume aspetti sempre più romantici e dolci. La donna non sa, però, che Carmelo ha ucciso suo marito a causa di un intrigo di Garrigues. Camila confessa ad Hernando il suo segreto: il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor Garrion. Disgustato, Dos Casas se ne va, lasciandola in lacrime. I cittadini di Puente Viejo continuano imperterriti a domandarsi a cosa è dovuto il ritorno di Cristobal in paese. Raimundo lo raggiunge e lo minaccia: se oserà avvicinarsi a sua figlia per lui saranno guai! Francisca chiede ad Ulloa di non lasciarla sola. Ha paura per la sua incolumità. Il figlio di Salvador si palesa in Villa terrorizzando la Montenegro.
  • Giovedì 28 settembre 2017: Matias chiede a Beatriz cosa prova verso Ismael: amore o amicizia? Hernando raggiunge Alfonso per confidare ciò che lo tormenta. Il bambino che aspetta Camila potrebbe essere di Nestor. Il locandiere lo tranquillizza: ha cresciuto Maria come se fosse sua figlia. E lo incita a non abbattersi perché il legame di sangue non conta. Dos Casas, rassicurato, raggiunge Los Manantiales portando due bellissimi regali per le sue donne, cioè per Camila e per Beatriz. Severo, a causa delle condizioni critiche di Candela, decide di lasciare la pasticceria della moglie a Onesimo ed Elodia. Lucas, quando apprende la notizia, si dimostra molto felice. L’uomo, poi, annuncia ai suoi cari la sua decisione definitiva: lascerà Puente Viejo per iniziare una nuova vita a Madrid. E viene invaso da dolcissimi ricordi…
  • Venerdì 29 settembre 2017, puntata pomeridiana: Camila teme che il bambino che aspetta, da grande, possa somigliare a Damian, il primogenito cattivo di Hernando. Beatriz e Matias litigano a causa di Ismael. Si scopre che l’affascinante commerciante ha regalato qualcosa di molto importante alla ragazza. Cristobal rivela a Francisca di aver cambiato bersaglio. E’ ritornato da lei per siglare un armistizio. Raimundo scopre che Garrigues si è presentato in Villa e va su tutte le furie. Francisca da’ a Ulloa una versione edulcorata della visita di Cristobal. Stranamente, gli dice che l’uomo è ritornato per concludere la sua feroce lotta nei suoi confronti! Hernando è molto triste perché Camila continua ad essere fredda e distante verso di lui. Così decide di sorprenderla con un gesto romantico…
  • Venerdì 29 settembre 2017, puntata serale: le indagini di Rogelia su Ismael non si fermano. La donna si reca da Nicolas per raccontargli le sue ultime preziose scoperte. Poi la donna raggiunge Hernando affermando di avere alcune cose importanti da comunicargli. Don Anselmo cerca di riportare pace e serenità in casa Dos Casas. Onesimo, pazzamente innamorato di Elodia, le chiede di diventare sua moglie. Pur essendo molto coinvolta da lui, la donna rifiuta la sua proposta e gli dice di volerci pensare bene. Dopo un po’, si reca in emporio per fare una telefonata e parla con un misterioso interlocutore di nome Eloy. Chi è costui? Suo fratello oppure suo marito? Carmelo raggiunge Adela e Ulpiano e terrorizzato, vi ritrova Cristobal Garrigues in persona! L’uomo poi non esita a minacciare il braccio destro di Santacruz: se non lo aiuterà ad uccidere ed a rovinare economicamente Severo, potrà dire addio alla maestra ed a suo figlio! Lucas, dopo aver comunicato a tutti i suoi cari di aver accettato la proposta di un luminare della medicina a Madrid, organizza un piccolo rinfresco per dare l’addio ad amici e famigliari. Beatriz è sempre più fredda nei confronti di Matias e nel contempo, è sempre più presa ed affascinata dai modi di fare di Ismael.
  • Sabato 30 settembre 2017: Ismael scopre che Rogelia gli ha sottratto una cartellina contenente preziosi documenti e d’impeto, fa cadere la signora rovinosamente giù da un’altissima finestra di Los Manantiales. Camila la soccorre e la donna, prima di morire, pronuncia il nome di Elias Mato! La Valdesalce, disperata, ha un malore. Lucas la visita e le somministra dei calmanti. Emerge che la donna potrebbe perdere il bambino a causa dello shock subito. Francisca svela a Fé ed a Mauricio di essersi riappacificata con Raimundo e che presto l’uomo si trasferirà in Villa. Ulloa racconta ad Emilia di voler concedere un’ultima chance al grande amore della sua vita: a Francisca Montenegro. Scioccata la donna non può fare altro che accettare in silenzio la decisione del padre… La Guardia Civile indaga sulla morte di Rogelia e scopre che la domestica non è caduta accidentalmente.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Venancia, la ex suocera di Candela!

Nelle attuali puntate spagnole, Candela e Severo, passato il pericolo Cristobal Garrigues, si sono ristabiliti a Puente Viejo e adesso formano una famiglia felice con il piccolo Carmelito. Purtroppo, però, a rovinare la quiete della famiglia Santacruz è arrivata una donna legata al passato della premurosa pasticcera. Si tratta di Venancia, ex suocera di Candela e quindi madre di Ricardo, ex marito della donna. Come qualcuno di voi ricorderà, Ricardo fece la sua prima apparizione nella soap durante la seconda stagione, qualche giorno prima delle nozze tra Candela e Tristan. L’uomo giunse a Puente Viejo minacciando pesantemente la sua ex consorte che invece lo credeva morto durante la guerra in Marocco. Tristan, scoperto il vero, non esitò a mettere in fuga il burbero ed autoritario marito ed a sposare la sua dolce metà. Dopo la morte del buon capitano, avvenuta per mano della folle Jacinta Ramos, l’uomo fu poi ritrovato morto in una grotta di Puente Viejo. E ci chiediamo. Perché la ex suocera di Candela ritornerà in paese? Con quale scopo?

I primi timidissimi spoiler sul nuovo personaggio svelano che la signora, gravemente malata, si presenterà al cospetto di Candela in cerca di perdono. La donna, però, non crederà affatto nella sua buona fede e si mostrerà angosciata e turbata dalla sua presenza. Venancia si recherà dai sacerdoti di Puente Viejo sperando di riuscirsi a riavvicinare alla sua ex nuora. Ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Candela non solo le dirà di non volerla più vedere perché le ricorda solo dolore e atroci sofferenze, ma arriverà anche a non credere alla sua malattia. Severo, dopo aver appreso la verità sull’identità della new entry, consiglierà a Candela di farla visitare dal dottor Zabaleta, il nuovo medico di Puente Viejo. Quest’ultimo, dopo accurate analisi, affermerà che, a causa di un infarto, a Venancia restano davvero pochi giorni vita. Candela, però, nonostante questo, incapace di accettare le sue scuse, deciderà di assumere Marcela, la moglie di Matias, come badante della ex suocera.

Tale vicenda presenta numerosi punti oscuri e presto le anticipazioni Il Segreto accorreranno più golose che mai per fugare tutti i nostri dubbi! Le anteprime da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017, inoltre, annunciano che presto sui nostri teleschermi assisteremo all’arrivo di Caridad, la sorella gemella di Fé che tanto dolore porterà nella vita della domestica di casa Montenegro! Ripassate al più presto sul nostro blog, dunque, per continuare ad appassionarvi come non mai!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!