Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 settembre 2017, Tina a Gemma: “la gente non cascherà ai tuoi teatrini!”

Il talk show Uomini e Donne riapre le porte anche al Trono Over e quindi dà spazio alle vicende delle dame e cavalieri. Si parte con le vicissitudini d’amore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: tra Marco Firpo e Gemma Galgani è tutto finito!

Maria De Filippi, come in ogni puntata, saluta Tina Cipollari la quale attacca subito una signora del pubblico. Anche Gianni Sperti e Tinì sono seduti accanto alla storica opinionista. La conduttrice trova la Cipollari, dimagrita. La signora Costanzo inizia la puntata di Uomini e Donne Oggi mandando in onda un filmato che ripercorre l’estate di Gemma, il tutto ripreso esclusivamente dal cellulare di quest’ultima. Dalle immagini che scorrono, si vedono chiaramente le copertine di vari settimanali dove sono state pubblicate le fotografie di Gemma e Marco insieme. La Galgani di rosa vestita, fa il suo ingresso in studio ed a primo impatto, sembra visibilmente dimagrita. La bionda opinionista interviene per dire che è peggiorato anche il suo modo di camminare. Parte un ennesimo filmato in cui mostra il percorso della Galgani senza escludere litigi, riappacificazioni ed il “riproviamoci” con Marco Firpo. Il video si conclude con la scritta “li abbiamo lasciati così”.

Tina non perde tempo ed introduce in studio la famosa mummia vestita di nero ed un set completo di pentole per Gemma regalatole dagli opinionisti. La dama torinese annuncia a tutti che la sua relazione con il cavaliere delle cinque terre è terminata a luglio. Inoltre la stessa riferisce che è stata vicina a lui anche durante il periodo in cui è stato sottoposto ad un piccolo intervento al quale è seguito un periodo di riabilitazione. La Galgani alla fine ha raccontato che per una serie di cose, il loro rapporto si è concluso. La storica opinionista di Uomini e Donne accusa Gemma di essere una stratega, riferendo che si è comportata nella stessa maniera anche con Giorgio Manetti. Tina è convinta del fatto che lascia i suoi uomini con il solo scopo di rientrare in trasmissione, ribadendo inoltre che questa volta il pubblico non ci cascherà più ai suoi teatrini. La Cipollari con il volto corrucciato, urla contro la storica dama dicendole che è insopportabile e ridicola!

Marco Firpo si commuove nel ricordare i momenti trascorsi con Gemma!

E’ giunto il momento di far entrare Marco il quale conferma che la storia con la Galgani è terminata, ma nello stesso tempo ci tiene a precisare che è stata accanto a lui in un momento delicato della sua vita. Firpo ammette davanti ai telespettatori di essere stata sua la decisione di concludere la loro relazione, riferendo che lo ha fatto perchè la vedeva stare male. Durante la puntata, il cavaliere delle cinque terre si commuove ammettendo che è stata dura vedere la porta di casa sua chiudersi definitivamente. Il cavaliere biondo con la voce rotta dal pianto, rimembra una frase tratta da Schopenhauer: “Siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”.

Marco è visibilmente provato e rivela che pensa Gemma tutti i giorni, annunciando inoltre che tra loro non è finita e che probabilmente è solo un distacco. Gianni Sperti comunica di essere felice del fatto che Firpo si sia ristabilito, ma nello stesso tempo crede che la malattia dovrebbe unire e non dividere. A questo punto, la De Filippi interviene per spiegare che Marco voleva vivere senza regole e questo particolare non collimavano con le esigenze della dama piemontese. La Cipollari dice la sua, mentre Gemma annuncia di essere disponibile a conoscere altre persone.

Maria De Filippi manda anche un video in cui scorrono le immagini del percorso di Giorgio Manetti.

Biografia Giorgio Manetti: il gabbiano!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!