Anticipazioni Una Vita trama puntate 25-30 settembre 2017: Fabiana viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita sulla trama puntate da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017: Fabiana arrestata! Mauro e Teresa litigano, arriva Huertas…

Anticipazioni Una Vita: Fabiana si costituisce, Liberto e Rosina in un cinema a luci rosse! Teresa minaccia Mauro e difende Cayetana!

Si apre una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 e vi annunciamo che saranno più appassionanti che mai! Le anticipazioni Una Vita da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017 rivelano che Teresa minaccerà Mauro: se non la smetterà di rendere un inferno la vita di colei che è a tutti gli effetti la sua migliore amica, si recherà da Ignacio Del Valle, il nuovo commissario, per farlo finire nei guai! Gli dirà che ha montato un castello di false accuse e testimonianze per trarre in arresto Cayetana, una innocente! L’ispettore andrà su tutte le furie e ribatterà dicendo che è pronto a consegnare alla giustizia la sua rivale ed a recarsi in tribunale per raccontare a tutti chi è la vera Teresa Sierra! Quando la polizia si recherà ad Acacias per arrestare la falsa Sotelo-Ruz, Fabiana, improvvisamente, si autoaccuserà della morte di Ursula finendo dietro alle sbarre al posto della figlia! E ancora. Liberto e Rosina decideranno di frequentarsi in gran segreto e si recheranno in un cinema a luci rosse, ignari di assistere alla pellicola che Martin ha girato con Enriqueta D’Or. Leonor si mostrerà molto preoccupata per suo marito, che continuerà a lamentare fortissimi dolori alla schiena. In quartiere arriverà una donna di nome Huertas mentre Martin troverà un nuovo lavoro grazie a Pablo e si riconcilierà con Servante, al quale aveva promesso una parte in un film. Susana farà una scoperta su Leandro…

Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:30 alle 15:00… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Una Vita per scoprire tutto ciò che accadrà prossimamente!

Anticipazioni Una Vita puntate di settembre/ottobre 2017: arriva Huertas, l’amante di Felipe! E non solo! Anche Fernando… il nuovo amore di Teresa!

New entry “pericolose”, intrighi e colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi della amata telenovela spagnola che non smette di conquistare il pubblico di Canale 5 con le sue storyline! A breve, assisteremo all’ingresso di due personaggi destinati a cambiare la vita di alcuni dei nostri più affezionati protagonisti. Stiamo parlando di Felipe e di Teresa, che si legheranno a … Huertas, una affascinante domestica rivoluzionaria e di Fernando, un nuovo membro del Patronato che addirittura… riuscirà a conquistare il cuore della maestra ed a portarla all’altare! Dovete sapere, a tal proposito, che Cayetana si insinuerà subdolamente nella relazione tra Mauro e la Sierra, costringendo quest’ultima, pur a malincuore, a chiudere ogni rapporto con il suo amato. Teresa, dunque, si avvicinerà sempre di più a Fernando… Huertas, invece, troverà lavoro ad Acacias 38 presso i Palacios e stringerà una relazione extraconiugale con Felipe… che… non tarderà a giungere alle orecchie di Celia! Ma non saranno gli unici avvenimenti a sorprenderci: a breve, in quartiere, farà la sua ricomparsa Ursula Dicenta! Casilda scoprirà che Martin ha realizzato un film a luci rosse con Enriqueta e il loro matrimonio sarà sull’orlo della rottura! Teresa e Cayetana giungeranno nell’antica dimora dei Sotelo-Ruz, mentre il rapporto tra Pablo e sua madre Guadalupe sarà minato da incomprensioni e terribili litigi! E adesso… pronti a scoprire, invece, che cosa ci riserveranno le puntate che Canale 5 trasmetterà gli sgoccioli del mese in corso? Buona lettura con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 30 settembre 2017, trama puntate: Fabiana finisce in carcere al posto di Cayetana! Ignacio Del Valle è un amico di Humildad Varela! Rosina e Liberto fanno una scoperta su Martin e…

Scoperte clamorose, minacce, ripicche, inganni nelle prossime puntate della soap iberica! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 25 settembre 2017: Martin trova lavoro grazie a Pablo. Cayetana insiste e chiede a sua madre di consegnarsi alla polizia ed ammettere le sue colpe in merito alla improvvisa sparizione di Ursula. Fabiana, impaurita, non sa cosa fare. Di ritorno dal maneggio, Pablo avverte un malore. Servante indaga sul nuovo lavoro di Leandro ma quest’ultimo, per non alimentare pettegolezzi, gli racconta una piccola bugia. Teresa, dopo essersi sottoposta alle cure del dottor Galvan, inizia a sentirsi meglio. Scopre, inoltre, che vi è un luminare della medicina che potrebbe essere d’aiuto a Cayetana, il cui volto è rimasto sfigurato a seguito dell’incendio sviluppatosi nella sua abitazione.
  • Martedì 26 settembre 2017: Rosina accetta di lasciarsi corteggiare da Liberto e gli chiede un grosso favore: nessuno dovrà venire a conoscenza della loro liaison. Dovranno vedersi di nascosto. L’arrivo dell’integerrimo commissario Ignacio Del Valle si rivela importante ai fini delle indagini di Mauro contro Cayetana. L’ispettore, però, non sa che l’uomo è un grande amico della famiglia dei Varela ed in particolare, di Humildad. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi della morte di Ursula e poi partire. Cayetana, però, glielo impedisce: deve finire in carcere al suo posto! Fabiana, addolorata, è sul punto di costituirsi ma…
  • Mercoledì 27 settembre 2017: Del Valle si reca da Mauro per comunicargli che arresterà al più presto Cayetana. Teresa, nel frattempo, annuncia alla sua amica che è riuscita a mettersi sulle tracce di un facoltoso chirurgo estetico che potrebbe aiutarla a rimuovere le cicatrici che le deturpano il viso. La donna, però, ha altro a cui pensare. La falsa Sotelo-Ruz, poi, decide di fare un giro per le vie della città. Le signore del quartiere, però, iniziano a guardarla con sospetto e diffidenza. Humildad confida a Teresa di aver scoperto che Cayetana verrà arrestata nel giro di pochissimi giorni.
  • Giovedì 28 settembre 2017: Teresa, furiosa, si reca in commissariato per minacciare Mauro: se non la smetterà di rendere un inferno la vita della sua amica, rivelerà a Del Valle che ha ingaggiato un falso testimone per sbattere in prigione la finta Sotelo-Ruz. E non solo…. San Emeterio, però, non le presta ascolto e va dritto per la sua strada. Il giorno seguente, ha luogo un nuovo furioso battibecco tra Mauro e Teresa. L’uomo minaccia la sua amata! Le dice che se spiffererà ad Ignacio Del Valle che si sta servendo di prove false per trarre in arresto Cayetana, lui rivelerà al giudice chi è la vera Teresa Sierra! Fabiana, senza un apparente motivo, lascia alcuni regali in soffitta per le sue amiche domestiche.
  • Venerdì 29 settembre 2017: Dopo una furiosa discussione, Teresa e Mauro si lasciano andare ad un tenero abbraccio. Il commissario Del Valle se ne accorge e lo riferisce ad Humildad. Il dottor Galvan decide di mantenere il segreto professionale in merito alle rivelazioni che la Sierra gli ha fatto durante le sedute di psicoanalisi. Cayetana insiste e pretende di sapere al più presto la verità. Servante e Martin pervengono ad un punto di incontro. Anche Paciencia e Casilda fanno pace. Le domestiche si accorgono che Fabiana è intenzionata a lasciare Acacias 38. Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana. Quest’ultima, intanto, spera di ritornare al più presto bella come un tempo…
  • Sabato 30 settembre 2017: Susana scopre che Leandro lavora ai magazzini “Nuovo Secolo”. Maria Luisa decide di organizzare una festa per Victor a casa Hidalgo. In quartiere arriva Huertas, una affascinante domestica in cerca di lavoro. La giovane si reca a La Deliciosa per poter parlare con Juliana. Leonor è molto preoccupata per Pablo che non fa che lamentare fortissimi dolori alla schiena. Liberto porta Rosina in un cinematografo a luci rosse. Mauro si reca da Cayetana pronto a metterle le manette. Fabiana si fa avanti, autoaccusandosi della morte di Ursula! San Emeterio non crede alla sua versione ma, per legge, è costretto a dichiararla in arresto. Rosina scopre che Martin ha girato una pellicola piccante con Enriqueta!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca, la figlia segreta di Ursula, ha una sorella gemella!

Le puntate che stanno allietando i telespettatori di La 1 in Spagna si fanno sempre più coinvolgenti. In terra iberica, sono le vicende legate a Blanca, Ursula e ai figli di Jaime Alday ( padre naturale di Cayetana) a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Se ci avete letto in precedenza, saprete benissimo che Jaime ha due figli, ovvero Samuel e Diego, innamorati della stessa donna, ovvero di Blanca, la figlia segreta di Ursula ( diventata nel frattempo la nuova dark lady della soap al posto di Cayetana). La finta Sotelo-Ruz è stata dichiarata morta a seguito di un devastante incendio, mentre Mauro e Teresa sono partiti per la Francia per rifarsi una nuova vita insieme. Ursula, tramite una serie di ricatti e di sotterfugi, è riuscita a sposare il papà di Cayetana e ora vive tra agi e ricchezze nella sua lussuosa villa. La sua tranquillità è venuta meno, però, quando in paese è arrivata Blanca, la figlia che ha tenuto per anni rinchiusa in un sanatorio mentale.

La giovane è approdata in città grazie alle indagini di Samuel e ora, è pronta a sposarlo, ma non perché innamorata…. Jaime, di recente, è finito in ospedale e ora la Dicenta regna indiscussa in quel di Acacias. Diego, più di Samuel, vuole scoprire i segreti della sua matrigna e di sua cognata. Sappiamo che si è presentato al suo cospetto, pretendendo di voler conoscere la verità in merito al suo oscuro passato. La giovane ha avuto un crollo emotivo e così Samuel, sopraggiunto proprio in quel momento, ha invitato il suo consanguineo a lasciare in pace la sua promessa sposa. Blanca, purtroppo, essendo stata rinchiusa in un manicomio da colei che l’ha messa al mondo, ha pochi ed offuscati ricordi riguardo alla sua vita passata… In città, da pochi giorni, è approdata anche Castora, l’infermiera complice di Ursula che per anni e anni ha maltrattato la povera Blanca durante il suo periodo di detenzione. La figlia di Ursula ha manifestato il desiderio di ucciderla. Castora, però, inspiegabilmente, a pochi giorni dal suo arrivo, è sparita improvvisamente nel nulla.

Diego, dopo essere venuto a conoscenza dell’odio di Blanca nei confronti della new entry, si è subito insospettito, facendo ricadere sulla ragazza la colpa della sparizione della infermiera. E ci chiediamo. Perché Castora è giunta in città per poi piombare nel nulla? La Dicenta, poche puntate fa, inoltre, ha intuito che il fratello di Samuel è innamorato di sua figlia. Ed ha scoperto che il sentimento è reciproco… Tramite un sottile escamotage, ha costretto Samuel ad intraprendere un viaggio d’affari in modo da lasciare sua figlia in compagnia di Diego. I due, dopo un’accesa discussione, sono arrivati vicinissimi al bacio! La figlia segreta di Ursula, però, ripensando al suo promesso sposo, ha subito fatto dietro-front. Passati alcuni giorni, Blanca, che come emerge dalle anticipazioni Una Vita sta cercando di indagare sul suo fosco passato, ha fatto una scoperta eccezionale. Gli spoiler sono piuttosto avari in merito ma lasciano supporre che le prossime puntate saranno dense di accadimenti importanti. Blanca, in altre parole, ha scoperto di avere una sorella gemella segreta!

Poche, scarse sono le notizie in merito… ma se continuerete a seguirci, sicuramente ne scoprirete di più! Le anticipazioni Una Vita si fanno sempre più entusiasmanti, vero? A presto con nuove anteprime spagnole e soprattutto, con la trama degli episodi in onda a breve su Canale 5, ovvero quelli da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...