Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 settembre 2017
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 settembre 2017

Nel video di Uomini e Donne oggi vedrete una Gemma Galgani triste, sconsolata a causa della fine della storia d’amore con Marco Firpo. Il cavaliere nel racconto, si commuove.

Ripartono le puntate scoppiettanti del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonista assoluta è Gemma Galgani. La padrona di casa fa vedere sul led un filmato riassuntivo di tutte le rocambolesche storie della dama, comprendenti litigi, riappacificazioni ed il “riproviamoci ancora” con il cavaliere ligure. Ed è proprio così che li avevamo lasciati, pronti a viversi in tutta serenità l’estate, ma tra loro qualcosa non è andato per il verso giusto.

La De Filippi poi fa vedere un altro video fatto dalla dama torinese con il cellulare dalle cui immagini si vedono alcune copertine di settimanali dove appaiono Marco e Gemma felici e sorridenti. Entra in studio la Galgani visibilmente dispiaciuta e dimagrita. La Cipollari la attacca senza pensarci due volte e la biona piemontese ad un certo punto annuncia che la storia con Firpo è terminata a metà luglio. Anche Marco entra in studio e nello spiegare che cosa è accaduto alla loro storia si scioglie in lacrime.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 29 novembre 2017

Le due protagoniste assolute della puntata Uomini e Donne Over sono state Gemma Galgani ed Anna Tedesco. Gemma accusa Tina di avere una relazione con Giorgio Manetti.