Grande Fratello VIP: la drammatica storia di Giulia De Lellis!

Grande Fratello VIP: in assoluta discrezione, Giulia De Lellis parla della tragedia che ha colpito la sua famiglia a seguito del terremoto di Amatrice…

Grande Fratello VIP: il dramma di Giulia De Lellis!

Al Grande Fratello VIP si ride, si scherza, si litiga, ma… spesso la casa più spiata d’Italia diventa anche teatro di storie drammatiche ed emozionanti. E’ questo il caso di Giulia De Lellis. Forte, solare e combattiva così come appare in tv, la fidanzata di Andrea Damante, sotto la sua corazza, nasconde un cuore tenero e dolce e dietro il suo sorriso, invece, un terribile ricordo che ancora lacera il suo cuore. Scopriamo che cosa è successo!

Il racconto di Giulia

Giulia, in uno dei daytime andati in onda giorni fa su Canale 5, ha lasciato tutti di stucco con il racconto di un dramma che ha colpito la sua famiglia. Circa un anno fa, la ex corteggiatrice ha perso l’amata zia Wilma, sorella di sua madre, durante il terremoto di Amatrice che, come ben sappiamo, ha devastato l’intero Centro Italia. La donna era di Pescara Del Tronto ed è morta a seguito del crollo della sua abitazione. Il racconto della De Lellis è stato molto toccante. La giovane ha rivelato che, alle 6 di mattina di quel terribile 24 agosto 2016, si ritrovò ad assistere ad una scena terribile in tv: vide chiaramente lo zio scavare tra le rovine della sua abitazione e cercare disperatamente i suoi cari.

Le lodi di Alfonso Signorini

La zia, purtroppo, è morta sotto le macerie. I figli di lei ed il marito, invece, sono riusciti a mettersi in salvo e sono stati accolti in casa De Lellis. Ilary Blasi ha riproposto il racconto della ex corteggiatrice in tv mostrando a noi telespettatori il lato più nascosto della gieffina, quello di una ragazza coraggiosa ed animata da grande forza di volontà. Giulia, con la sua testimonianza, ha voluto ricordare al pubblico la tragedia del sisma di Amatrice. Molte famiglie italiane, in una manciata di secondi, si sono ritrovate private di affetti, casa, lavoro. Alfonso Signorini, commosso, ha speso parole tenerissime per la fidanzata di Andrea e l’ha ringraziata per aver saputo trattare questo argomento con “molta discrezione”.

Una commovente sorpresa

Molti dipingono Giulia come una ragazza arida e fredda. Con il suo racconto, invece, ha dimostrato di essere dolce e sensibile. Si è mostrata al pubblico di Canale 5 senza vittimismi e pietismi, senza filtri. E ieri, il Grande Fratello, ha voluto premiarla facendole ricevere la visita del cugino Mattia, sopravvissuto al terremoto di Amatrice. La giovane, nel rivederlo, è scoppiata in lacrime. Il cugino ha lodato la sua forza ed il suo coraggio. Gli inquilini sono scoppiati a piangere. Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, in particolare, non sono riusciti a trattenere le lacrime di fronte alle parole pronunciate dalla loro compagna d’avventura.

La Casa più spiata d’Italia, con le storie intime e private dei loro protagonisti, continuerà a regalarci lacrime e gioia. Secondo voi Giulia De Lellis potrebbe vincere il Grande Fratello Vip? A voi i commenti! Continuate a seguire le nostre golosissime news sul Grande Fratello VIP, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!