Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 settembre 2017: si parte con i nuovi tronisti!

Maria De Filippi dà il via alla primissima puntata di Uomini e Donne, presentando i primi quattro tronisti della stagione. In studio alcuni protagonisti di Temptation Island.

Uomini e Donne Trono Classico: la prima puntata della stagione 2017-2018 è carica di adrenalina. Conosciamo i quattro tronisti.

La storica conduttrice Maria De Filippi presenta i primi quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Alcuni sono volti conosciuti al mondo dello showbiz, altri invece un pò meno. Il primo protagonista che viene presentato dalla conduttrice è l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, l’aspirante dentista Mattia Marciano. Sul led parte il video di presentazione. Il bel partenopeo riferisce di essere alla disperata ricerca di una donna forte, che gli dia la giusta scossa. Marciano si commuove mentre parla della sua mamma, la definisce la persona più importante della sua vita. Gianni Sperti, appena il ragazzo fa il suo ingresso in studio, ammette di essere contento di vederlo. La signora Costanzo presenza senza attendere altro tempo, la nuova tronista. Lei è Sabrina Ghio ex allieva del talent show Amici. La punta di diamante Mediaset nel presentarla ha annunciato che ha cercato più volte di trovarle un fidanzato, sottolineando il fatto che ha sempre fallito ed è proprio per questo che le è stata offerta la possibilità di diventare tronista. La Ghio ha 32 anni ed è madre di una bambina.

Sabrina si accomoda proprio accanto a Tina Cipollari ed ammette di provare una certa ansia. La ragazza teme i commenti aspri della storica opinionista, ma la De Filippi le dice di non preoccuparsi, assicurandola del fatto che è fermamente convinta che loro due andranno molto d’accordo proprio perchè hanno un carattere simile. Per lei entrano immediatamente i corteggiatori, tra i quali Leonardo e Niccolò, ex tentatore di Temptation Island. La conduttrice di Uomini e Donne si appresta a presentare con orgoglio anche il tronista gay, Alex Migliorini. Dal video di presentazione apprendiamo che il ragazzo ha 22 anni ed ha due fratelli gemelli. Il ragazzo si commuove nel raccontare il dramma che ha vissuto a causa della sua malattia ( la vitiligine). Il pubblico accoglie con entusiasmo questo nuovo tronista.

Uomini e Donne Puntata di Oggi: tensione in studio, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma litigano, lei non vuole ritornare con lui!

La conduttrice nelle prime puntate, prima che il pubblico del piccolo schermo inizi a prendere confidenza con i nuovi tronisti, cede la scena ai protagonisti del reality show Temptation Island. Il primo ad entrare in studio è il conduttore Filippo Bisciglia il quale dopo aver salutato, ringrazia vivamente i telespettatori per gli ottimi ascolti che il reality ha totalizzato durante l’estate. La De Filippi così chiama all’appello una delle coppie partecipanti che più ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Un video riassume i momenti salienti dei 21 giorni trascorsi separatamente all’interno del villaggio delle tentazioni, non tralasciando momenti di tensione e di commozione fino ad arrivare al fatidico momento del falò. Chi ha seguito il reality più bollente dell’estate sa per certo che Selvaggia ha perdonato il suo fidanzato, nonostante lui le abbia più volte mancato di rispetto, flirtando con la single Desirèe Maldera. Dal termine di Temptation Island fino ad arrivare alla prima registrazione di Uomini e Donne, i due fidanzati hanno fatto sapere tramite i social ai fans le loro vicissitudini giornaliere, i loro litigi al vetriolo fino ad arrivare a lasciarsi. La romana infatti ha lasciato il suo fidanzato e si è trasferita a vivere in un’altra casa.

https://www.youtube.com/watch?v=NaayZRYzDU0

Il primo ad entrare in studio è Francesco il quale spiega i motivi che li hanno portati alla separazione. Inoltre lo stesso ci tiene a precisare che è da un mese che non vede Selvaggia, specificando che se crede che lui chieda scusa in lacrime sotto al portone di casa, si sbaglia di grosso. E’ giunto il momento di far entrare anche colei che dichiara di essere ormai l’ex fidanzata. Saluta tutti con affetto e rivolge un secco “ciao” a Chiofalo. La conduttrice chiama in studio la tentatrice che è riuscita a far cadere nella sua rete, Francesco, Desirèe Maldera.

https://www.youtube.com/watch?v=tjSnwvasSOI

Uomini e Donne: galleria fotografica puntata di oggi

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!