Uomini e Donne: Tina Cipollari tuona contro Gemma Galgani! E rivela: “Ho creato un mostro”

Tina Cipollari spiega perché Gemma è ancora a Uomini e Donne. Le sue storie finiscono sempre a settembre perché è innamorata della sedia e della telecamera!

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “le sue relazioni sono come le confezioni del latte, hanno la data di scadenza”

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste in assoluto, o quasi, del trono Over di Uomini e Donne. I loro siparietti contribuiscono a mantenere alti gli ascolti del programma. Tra loro non scorre buon sangue e l’odio ( anche se sembra un parola grossa) è reale, reciproco e non “scenico”. Gemma è diventata una vera e propria star del piccolo schermo. E secondo la Cipollari, un po’, il merito è anche suo… Scopriamo che cosa è successo – ancora- tra le due “rivali”!

Gemma? E’ innamorata della “sedia” e della “telecamera”!

I battibecchi tra Tina e Gemma non avvengono soltanto nel salottino di Maria, ma… anche a “distanza”! Di recente, la storica opinionista ha rilasciato una intervista, lasciando intendere che la bionda torinese è a Uomini e Donne per questioni di business, per la popolarità che il programma le ha donato. E non solo. Per Tina, le vicende sentimentali della Galgani non avrebbero avuto così grande “risonanza” se lei non le avesse sottolineate con la sua pungente ironia ed il suo sarcasmo. Per la Vamp, Gemma è innamorata della sedia e della telecamera! La dama è in trasmissione dal 2010 circa e non ha ancora trovato la sua anima gemella. Nessun uomo è stato in grado di darle ciò che cerca e cioè stabilità, esclusiva.

Relazioni… a scadenza!

Tina ha parlato del ritorno di Gemma in tv di nuovo nelle vesti di single. Ed ha riscontrato delle similarità tra la fine della storia d’amore con Marco e quella, avvenuta a settembre del 2015, con Giorgio Manetti. Entrambe sono terminate in concomitanza con l’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne. “I grandi amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi di no!”. Per Tina, le relazioni di Gemma hanno “la scadenza”!

I consigli di Tina!

Per Tina, Gemma è molto furba. E’ perfettamente consapevole che se nasce una coppia all’interno del programma, per regolamento, i protagonisti sono tenuti ad abbandonare la trasmissione. E lei… “non ci pensa lontanamente a farlo”. Per la Vamp, inoltre, la popolarità della torinese è legata, in parte, anche a lei. “Ho creato io questo mostro”, ha ammesso. Una soluzione, secondo la Cipollari, ci sarebbe. La Galgani dovrebbe “cercare un ottantenne”. E questo perché la piemontese “crede di essere una donna piacente”, in grado di attrarre ancora uomini più giovani di lei. Il tipo ideale per Gemma? Tina le consiglierebbe “un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età”.

La Cipollari è convinta che Gemma sia ancora a Uomini e Donne unicamente per non spegnere l’attenzione intorno al suo personaggio. La nuova edizione del dating show di Maria continuerà a regalarci sorprese e colpi di scena, ne siamo certi! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!