Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 settembre 2017
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 settembre 2017

Avete perso la prima puntata Uomini e Donne Trono Classico e non avete visto il video di presentazione dei nuovi tronisti? Qui trovate tutto quello che cercate!

Dopo una lunga attesa, riparte finalmente il talk show dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. La redazione del programma ha deciso di mandare in onda nella prima puntata il trono classico e gay e di conseguenza la padrona di casa ha presentato i primi quattro tronisti della stagione 2017 – 2018. Il primo ad essere chiamato all’appello dalla De Filippi, è l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, il dentista Mattia Marciano. Successivamente viene presentata Sabrina Ghio, ex allieva nel programma Amici. Un video di presentazione ci fa conoscere anche il tronista gay, Alex Migliorini. Poi l’argomento si sposta al reality show andato in onda durante l’estate e condotto da Filippo Bisciglia, “Temptation Island”.

L’uomo una volta entrato in studio ha approfittato per ringraziare il pubblico televisivo del successo ottenuto in termini di ascolti. Maria poi ha chiamato ad entrare in studio Francesco Chiofalo il quale ha spiegato che la sua storia d’amore con Selvaggia è terminata. Fa il suo ingresso in studio anche Selvaggia la quale non lascia scampo a Francesco. Il dibattito tra i due si accende soprattutto quando entra la tentatrice Desirèe Maldera.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!