Trono Over: Gianluca Mastelli sta ancora con Erika Ruffolo?

Gianluca Mastelli è stato uno dei cavalieri più ambigui che è approdato a Uomini e Donne Trono Over. Tutti si domandano, ma sta ancora con Erika Ruffolo? Scopriamo la verità!

Uomini e Donne Trono Over: Gianluca Mastelli e la sua storia d’amore con Erika Ruffolo!

Sono passati ormai due anni da quando sul piccolo schermo e precisamente nella trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne approdava Gianluca Mastelli. Molti di voi ricorderanno quel cavaliere che non venne proprio preso subito in simpatia da Tina Cipollari la quale in studio si prese gioco di lui perchè convinta che stesse in trasmissione solo per cercare visibilità. Il dubbio infatti all’epoca dei fatti sorse perchè Mastelli iniziò a frequentare Erika Ruffolo e lo stesso ammise durante le puntate, che si trovava molto bene con lei. Dopo un’affermazione del genere tutti si aspettavano che la dama ed il cavaliere comunicassero alla redazione e quindi al pubblico televisivo, l’intenzione di lasciare insieme Uomini e Donne. Cosa che invece non è avvenuta, gesto che ha creato dubbi e perplessità nella stessa conduttrice che alla fine ha avuto un’accesissimo battibecco proprio con il citato cavaliere del trono over.

La De Filippi infatti riteneva che l’attore era incoerente perchè da una parte dichiarava di trovarsi bene con Erika e che la riteneva la donna della sua vita, ma dall’altra non aveva nessuna intenzione di lasciare il programma. Anche Erika in quel preciso istante era visibilmente imbarazzata perchè dal canto suo non comprendeva l’assurda presa di posizione del cavaliere. La conduttrice ha perso le staffe soprattutto quando Gianluca ha messo in dubbio l’operato della redazione.

Ad un certo punto Mastelli vistosi messo alle strette, ha iniziato a tentennare ed è così che ha accettato la richiesta di Maria De Filippi, quella cioè di parlare in privato nel backstage con la Ruffolo. I due rientrarono in studio annunciando la decisione presa riguardo ad un loro abbandono insieme dalla trasmissione. Gianluca ed Erika hanno proseguito la loro conoscenza al di fuori dalle telecamere ed il loro amore è proseguito tra alti e bassi.

Soltanto lo scorso anno Mastelli, tramite il suo profilo social, annunciò ai fans che la sua love story con Erika era terminata per problemi familiari e lavorativi. Lo stesso parlava di essersi sentito in gabbia, riferendo l’importanza di mantenere i propri spazi, le amicizie e gli hobby. Inoltre ha accennato al fatto che in un rapporto di coppia la gelosia può subentrare trasformandosi delle volte in possessività, riferendo che lui non ammette questo tipo di sentimento. Gianluca ha inoltre spiegato che la storia d’amore è terminata a causa dei due stili diversi di vita che conducevano entrambi, sottolineando che lei ha due figli ed un ex marito, mentre lui è abituato ad affrontare una vita “godereccia”.

Il legame d’amore tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo è ancora saldo!

Evidentemente però il legame tra loro era talmente forte che i due sono tornati insieme. Ed è proprio sul profilo privato che l’ex dama di Uomini e Donne ha scritto ai fans le seguenti parole: “Buongiorno cari amici, sono esattamente due anni del nostro amore e della nostra convivenza, grazie a chi ci ha sempre sostenuto, grazie a chi non ha mai creduto in noi e nonostante tutto e tutti ci vede ancora insieme. Grazie al programma Uomini e Donne che insieme alla sua meravigliosa padrona di casa ed alla sua redazione ci hanno fatto incontrare. Siamo ancora in attesa di un loro riscontro per aver formato un vero amore, ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire“.

E a voi quale coppia vi piace di più che si è formata grazie al trono over di Uomini e Donne?A voi i commenti!

Uomini e Donne: galleria fotografica di Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!