uomini e donne puntata 02-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 02 marzo 2017: Tina chiede a Cristina di svelare le frasi dette da Michele ai danni di Gemma!

Tina Cipollari insiste nel chiedere a Cristina le parole che Michele ha usato per umiliare Gemma. La Galgani in lacrime, viene raggiunta da Giorgio.

La seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne prosegue con le vicende legate a Gemma Galgani, Michele e Cristina.

Giorgio Manetti interpellato a dire la sua per la vicenda legata a Gemma, Cristina e Michele, sostiene di essere confuso per la maniera nella quale D’Ambra sta affrontando la situazione, a suo dire, in maniera adolescenziale. Il cavaliere fiorentino dunque invita Michele a chiarirsi sia con la Galgani che con Cristina. Marco Firpo interviene riallacciandosi al discorso sopra citato, facendo una battuta ironica riguardo alla generosità dispensata dal Manetti. Tina Cipollari però non contenta chiede a Cristina di svelare le famose frasi confidate da Michele D’Ambra riguardo a Gemma. Cristina è titubante, guarda Michele e decide di parlare. La dama sostiene che D’Ambra le ha svelato che quando è uscito con la Galgani, si vergognava e che quindi tendeva a coprirla trovando la scusa che faceva freddo. Pare anche che Michele abbia etichettato con la parola “mamy” la dama torinese, associandola per l’età, a sua madre. Gemma sconfortata ed in lacrime, abbandona lo studio e si rifugia dietro le quinte. Manetti educatamente chiede alla De Filippi se può raggiungere la sua ex nel backstage. Il cavaliere fiorentino conforta Gemma dicendole che è una donna forte e che quindi deve rientrare in studio. La dama bionda in lacrime e con la voce rotta dal pianto, sostiene che quando era insieme a lui era forte aggiungendo che ora non lo è più. Giorgio riesce a riportare la Galgani in studio e Michele le si avvicina prontamente, ma lei lo respinge. La dama torinese riferisce alla conduttrice di credere nelle parole di Cristina visto e considerato che quegli argomenti li sapevano solo lei e Michele. Cristina sostiene che il comportamento di Michele sia stato vergognoso; Marco Firpo interviene per dire che agli uomini manchi l’educazione sentimentale.

Nino geloso del rapporto di amicizia tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti!

La storia passa a Vanni ed Antonia. I due si vedono per bere una tazza di the ed i discorsi sono talmente seri che si inizia a parlare di convivenza. In studio i due affermano quanto detto nel video, poi lei lo bacia e ballano una mazurka. In questo frangente, Giorgio si reca da Gemma per darle un ulteriore conforto, mentre Michele resta inchiodato nella sedia visibilmente imbarazzato. Al centro studio vengono chiamati Anna e Nino i quali si frequentano da un pò di tempo. Il cavaliere però ha qualche dubbio riguardo al rapporto che la dama di Gubbio ha con Giorgio Manetti. Nino ha riferito che durante il compleanno della Tedesco, il cavaliere fiorentino non si è presentato, ma l’ha comunque raggiunta tramite un regalo. Inoltre lo stesso ha riferito che Anna non ha risposto per tre volte alle sue telefonate perchè era in compagnia di Manetti. La dama si mostra stranita da queste dichiarazioni ed afferma che Giorgio è un amico e lo conosce da un anno e mezzo. Anna dunque cerca di tranquillizzarlo leggendogli una bellissima lettera. Maria De Filippi cerca di far ragionare Gemma alla luce delle dichiarazioni fatte da Cristina contro Michele.

Il video della puntata Uomini e Donne Oggi

Video Anteprima della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!