Tina Cipollari esplode contro Gemma Galgani: “è finta, fasulla ed è la donna più usata d’Italia!”

La storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha rilasciato una recente intervista nella quale ha espresso la sua acrimonia nei confronti di Gemma Galgani e Michele D’Ambra!

Uomini e Donne: ecco che cosa pensa Tina Cipollari di Michele D’Ambra!

La giunonica ed esplosiva Tina Cipollari, opinionista del people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale “Nuovo Tv” nella quale non ha risparmiato di criticare la situazione che si è venuta a creare recentemente al Trono Over e più precisamente i personaggi principali che si sono resi protagonisti della vicenda e che ne fanno parte: Gemma Galgani ed il giovane cavaliere Michele D’Ambra. Come sapete, la dama torinese ha lasciato tutti di stucco quando ha deciso dopo vari tentennamenti, di frequentare il cavaliere pugliese. Tina quindi non ha esitato un solo istante nell’associare la Galgani al burattino “Pinocchio” definendola così, senza giri di parole, una donna bugiarda. La Cipollari durante l’intervista ha spiegato a suo dire, la motivazione per la quale la dama torinese è soggetta a corteggiamenti serrati da parte dei cavalieri. La bionda opinionista è convinta che Gemma sia la dama più usata d’Italia, sostenendo che questi uomini, giovani o meno che siano, giungono in trasmissione per sfruttare la popolarità della Galgani approfittando così del fatto di riuscire ad ottenere maggiore visibilità nei confronti del pubblico televisivo. Tina è fermamente convinta che la trasmissione Uomini e Donne venga considerata per lo più, da chi vi partecipa, come una vetrina. La Cipollari ritiene che i cavalieri che si presentano al Trono Over, usino a loro vantaggio Gemma e che lei ingenua, ci caschi con tutte le scarpe.

Per Tina Cipollari, Gemma Galgani è finta!

La storica opinionista inoltre è fermamente convinta del fatto che anche Michele D’ambra, non sia approdato nel programma per cercare l’amore, ma che i suoi scopi siano effettivamente altri. La Cipollari infatti domanda di punto in bianco al suo interlocutore se è possibile che un signore distinto ed elegante come Michele possa davvero uscire con una come Gemma. Tina continua il discorso sostenendo che anche il pubblico è consapevole del fatto che i corteggiatori escono con la dama torinese un paio di volte e poi la mollano subito riferendo che fanno di tutto per trovare una strategia per fuggire da lei. L’opinionista senza peli sulla lingua ritiene che i cavalieri la scelgono con il solo scopo di avere visibilità. La Cipollari conclude la sua intervista sostenendo che Gemma Galgani non troverà mai l’amore della sua vita all’interno di Uomini e Donne e con parole molto dure, rivela che è una donna difficile da amare in quanto fasulla e finta. Tina senza peli sulla lingua e senza censura, riferisce che la dama torinese reciti sempre lo stesso ruolo e che ormai si è creata questo personaggio che però in televisione funziona riferendo poi che magari qualcuno ci casca pure a questa commedia aggiungendo inoltre che così lei allunga il brodo. Che cosa ne pensate dell’intervista di Tina Cipollari? Ha ragione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!