Amici 16, puntata speciale 4 marzo 2017, anticipazioni e news
I professori di Amici 16

Amici 16 anticipazioni e news, puntata speciale 4 marzo 2017: Riccardo a rischio eliminazione! Gli ospiti speciali!

Amici 16 anticipazioni puntata 4 marzo 2017: Riccardo, Mike Bird e Lo Strego sfidati da Rosario! Gli ospiti speciali: Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia!

Amici 16 anticipazioni, gossip e news: Riccardo uscirà dalla scuola? Ospiti speciali in studio Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre!

Ritorna il nostro appuntamento con Amici 16 ed oggi, vi forniremo preziosissime indiscrezioni e news sulla puntata di sabato 4 marzo 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa. In attesa della registrazione e grazie ai daytime in onda tutti i giorni su RealTime, è possibile raccogliere golose notizie. I ragazzi della scuola più famosa d’Italia sono sempre più tesi e nelle prove, stanno mostrando massimo impegno per poter accedere al serale, la cui messa in onda è prevista o per il 25 marzo 2017 o per il 1 aprile 2017. I posti sono pochi ( dieci, massimo dodici, come rumoreggia). Non tutti, quindi, avranno la possibilità di aggiudicarsi la tanto sognata maglia verde… Nella puntata di sabato 4 marzo, vi saranno due nuovi ospiti d’eccezione: l’ex vincitore di Amici 15, Sergio e la seconda classificata di San Remo 2017, l’intramontabile Fiorella Mannoia. Ad esibirsi sulle note dei loro successi sanremesi saranno quattro ballerini… Intanto, abbiamo saputo che Rosario Canale ha scelto la sfida tripla, la seconda modalità di accesso alla fase finale del programma. Ha già fatto i nomi degli sfidanti… Scopritene di più proseguendo nella lettura!

Amici 16 anticipazioni: ecco gli ospiti speciali della puntata di sabato 4 marzo 2017

Sembrano camminare a braccetto gli artisti del panorama musicale sanremese e quelli della trasmissione Amici di Maria De Filippi. D’altronde molti ex allievi del talent show hanno non solo partecipato, ma anche vinto, il Festival della Canzone Italiana nelle passate edizioni. Bene, nella puntata speciale di sabato 4 marzo 2017, dopo Lele Esposito, Fabrizio Moro, Elodie Di Patrizi ed Ermal Meta, vi saranno due nuovi ospiti molto speciali, provenienti proprio da San Remo 2017. Stiamo parlando di Sergio Sylvestre, il “gigante buono”, vincitore della scorsa edizione del talent, che canterà Con Te e sulle cui note balleranno Sebastian Melo ed Andreas Muller ed un’altra graditissima big del panorama musicale nostrano, arrivata seconda alla 67esima edizione del Festival canoro: stiamo parlando di Fiorella Mannoia. La cantante si esibirà nel suo ultimo successo, “Che Sia Benedetta”, sulle cui note danzeranno i ballerini allievi di Amici, Vittoria Markov e Giulia Pelagatti.

Amici 16: Giulia e Vittoria passeranno al serale?

Dalle ultimissime news anticipatrici, apprendiamo che Kledi avrebbe intenzione di mostrare “fuso” il talento espressivo e le doti artistiche di Giulia e di Vittoria durante la loro esibizione. Stando a quanto sostenuto di recente con sincerità dal professore, al serale non vedrebbe nessuna delle due allieve, ma di contro, una ballerina che invece avesse la fisicità della Pelagatti e le movenze espressive della Markov. Nella prova comparata sulle note di Che sia Benedetta, il successo di Fiorella Mannoia, le due “colleghe” dovranno dimostrare a Kledi di avere tutte le carte in regola e quindi doti artistiche, espressività, fisicità, tecnica per poter passare al serale. Come ben sappiamo, la squadra vincitrice potrà presentare alcuni dei suoi componenti alla commissione esaminatrice, al fine di poter richiedere l’ammissione di questi ultimi, dopo prove e sfide, alla fase successiva e tanto attesa, ovvero al serale.

Amici 16 anticipazioni e news: ancora incerti i nomi dei coach

Come accade già da un bel po’, molto presto, al termine di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ritornerà ad animare il prime time del sabato con la fase serale di Amici. Terminate le sfide e gli esami, gli allievi “vincenti” avranno la possibilità di accedere alla fase clou. Stando alle primissime indiscrezioni, gli allievi che potrebbero accedere al serale dovrebbero essere dieci oppure dodici. Nei prossimi giorni, inoltre, Maria potrebbe rivelare i nomi dei coach della sedicesima edizione di Amici. Per alcuni, sembra che Elisa verrà affiancata da Paola Turci, o ancora da Fiorella Mannoia oppure da Giorgia. Ovviamente si tratta solo di semplici e pure supposizioni. Secondo le ultime news, inoltre, saranno quattro ballerini e sei cantanti ad accedere alla fase finale del programma e le puntate saranno in totale circa sette-otto.

Amici 16 anticipazioni puntata 4 marzo 2017: Rosario e la sfida tripla. Canale riuscirà a battere Lo Strego, Mike Bird e Riccardo Marcuzzo?

I Senza Piani e i Tassorosso continuano senza sosta a sfidarsi per potersi aggiudicare la possibilità di arrivare al cospetto dei professori ed ottenere l’unanimità per essere ammessi alla fase serale. Rosario Canale, giorni fa, ha affermato di voler sfidare tre dei suoi compagni di avventura sfruttando non la prima, cioè l’unanimità da parte di tutto il corpo docenti, ma la seconda modalità messa a disposizione dai professori di Amici per accedere alla fase finale, ovvero la sfida tripla ( sfidare tre allievi appartenenti alla medesima disciplina di appartenenza), forse la via più difficile e tortuosa. Il promettente Canale ha già individuato i tre sfidanti ed ovvero Riccardo Marcuzzo, Lo Strego e Mike Bird. Ha affermato che, in caso di vittoria, proporrebbe alla commissione esaminatrice di eliminare Riccardo, in quanto è perfettamente consapevole che verrà salvato dai professori. Sa, infatti, che il cantante è molto apprezzato dai docenti e gode di un discreto successo anche da parte del pubblico a casa. Insomma, Rosario sembra avere le idee ben chiare. Riccardo, per lui, ha quel potenziale in più ( è molto apprezzato dai professori e dalle persone a casa) di cui probabilmente non godono gli altri due sfidanti. In ogni caso, nella prossima puntata speciale, riusciremo a fugare ogni nostro dubbio ed a scoprire chi resterà e chi invece, forse, abbandonerà Amici.

Davvero da non perdere le prossime puntate del talent show condotto da Maria De Filippi, non credete? In attesa della prossima puntata speciale, in onda sabato 11 marzo 2017 alle 14:10, vi consigliamo di leggere le news anticipatrici e di gossip che pubblichiamo con costanza per voi affezionati telespettatori e che troverete alla categoria Talent & Reality Show !

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!