Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 marzo 2017: Bill propone a Brooke di diventare sua moglie!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 marzo 2017: Bill propone a Brooke di diventare sua moglie!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017: Bill chiederà a Brooke di sposarlo. Così potrà ottenere le sue quote!

Anticipazioni Beautiful: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke! Solo in questo modo potrà ottenere il 12.5% delle sue quote Forrester!

Arrivano sconvolgenti anticipazioni Beautiful, pronte a rivelarci che cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap americana, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017. Bill si rifiuterà di cedere a Katie le sue quote azionarie e quando riceverà la visita di Brooke, lancerà alla donna un aut-aut: le cederà il 12.5% delle quote Forrester solo se lei… accetterà di diventare sua moglie! Dopo che Steffy lascerà Wyatt, il ragazzo, scosso ed amareggiato, litigherà furiosamente con Quinn che continuerà a ribadire di non voler rinunciare ad Eric per non rovinare la sua felicità ritrovata! Intanto tra Sasha e Thomas sembrerà esserci molto affiatamento e sintonia, mentre Liam ripartirà alla riconquista della donna della sua vita: Steffy Forrester!

Anticipazioni Beautiful, le nuove storie di passione e intrighi di potere su Canale 5!

Una settimana, questa che ci stiamo apprestando a raccontarvi, preludio di avvenimenti… ancor più sconvolgenti di quelli appena elencati. Come vedremo prossimamente su Canale 5 e stando alle anticipazioni Beautiful, infatti, Brooke, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Bill, non saprà proprio che fare e non esiterà a raccontare tutto a Ridge, il quale, scosso e sconvolto, chiederà alla sua ex che cosa risponderebbe sinceramente al magnate e la Logan sembrerà essere disposta a convolare a nozze con lo Spencer, ma forse, non solo per ottenere le quote, ma anche per amore! Le anteprime americane rivelano che R.J., diventato oramai un adolescente, si opporrà fermamente alla proposta dello zio e tenterà di riportare la madre Brooke tra le braccia del padre…

E pare che vi riuscirà benissimo, tant’è vero che gli attuali episodi americani vedono la donna e il Forrester in procinto di sposarsi… anche se, tra qualche mese, nuovi sconvolgimenti animeranno la trama: lo sapevate che tra Quinn e Ridge ci saranno una serie di baci molto appassionati? Ma non dilunghiamoci troppo su questi argomenti, avremo modo di parlarne più avanti. Soffermiamoci sulla trama delle puntate dal 6 al 10 marzo: Bill lancerà una controproposta a Brooke, gettandola in confusione; Sasha e Thomas, pur non arrivando “al dunque”, lasceranno intendere, attraverso coccole e baci travolgenti, che saranno la nuova prossima coppia della soap, mentre Katie, finalmente, sembra aver ripreso in mano le redini della sua vita: la donna, infatti, ci apparirà energica e grintosa come non mai, pronta a dimenticare Bill… tuffatevi nelle anticipazioni Beautiful che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 marzo 2017, trama puntate: Bill proporrà a Brooke di diventare sua moglie! L’ira di Wyatt, nuovi baci tra Sasha e Thomas

Ecco su cosa verteranno i prossimi episodi della soap statunitense. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 6 marzo 2017: Steffy, sempre più sconvolta e amareggiata, dopo aver ascoltato le parole di Quinn, che affermerà di non voler rinunciare alla felicità ritrovata accanto ad un uomo come Eric Forrester che ama alla follia, le lancerà un pericolosissimo ultimatum: se non si sbrigherà a chiudere definitivamente la relazione con il nonno e ad abbandonare Villa Forrester, lei lascerà suo marito, Wyatt! Quinn spiegherà alla ragazza, visibilmente furiosa e sconvolta, che da quando ha conosciuto più approfonditamente Liam durante il periodo in cui quest’ultimo ha perso la memoria, ha avuto modo di cambiare anche lei. Adesso si sente una donna diversa. Cambiata, rinnovata. Steffy non potrà credere alle sue orecchie, non potrà pensare che la donna si permetta di usare Liam come motivo per spiegare il suo cambiamento, al quale, tra l’altro, lei non crede affatto. Siccome non otterrà risposta, la figlia di Taylor lascerà il nonno e la sua fiamma pensierosi e quando rincaserà, comunicherà al fratellastro di Liam la sua decisione: è finita tra loro! Si prenderà una piccola pausa e si recherà a vivere a casa di Thomas per un bel po’. Wyatt, sconvolto e scosso, tenterà di farle cambiare idea, ma tutto sarà vano ed inutile. Ridge, nel frattempo, si recherà da suo padre e cercherà di farlo ragionare riguardo alla sua love-story con Quinn, nata per il Forrester solo ed esclusivamente per interesse. Eric, però, sarà irremovibile. Thomas, dopo aver ricevuto una video-chiamata da Caroline, riceverà la visita di Sasha. Tra loro, all’improvviso, vi sarà un nuovo scambio di sguardi: i due arriveranno nuovamente a baciarsi e questa volta, il bacio sarà ancora più intenso e profondo!
  • Martedì 7 marzo 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano che Steffy non vorrà sentire ragioni e dirà a Wyatt che è tutto finito. Il loro matrimonio è giunto al capolinea a causa dell’ennesima intromissione di Quinn nella sua vita privata. Non è riuscito a difenderla dalle terribili macchinazioni della madre e per questo, non merita di stare insieme a lei! Ridge, intanto, dopo essersi confrontato con Brooke, tenterà di spiegare a Eric di aver commesso un grave errore in quanto si è preso una cotta per la donna sbagliata! Eric, però, spiegherà a suo figlio che dopo la morte di Stephanie ha passato dei momenti terribili. Si sentiva spento, freddo, privo di energie. Grazie a Quinn ha ritrovato la gioia di vivere, la felicità. E’ ritornato a capo della Forrester ed ha una donna bellissima e intraprendente al suo fianco: niente e nessuno deve permettersi di distruggere la sua vita adesso. Quando poi il patriarca resterà da solo con la sua donna, Quinn non esiterà a confidargli i suoi turbamenti: forse, nel rispetto di Wyatt, Steffy e di tutta la famiglia Forrester, sarebbe meglio lasciarsi. Eric, sconvolto dalle sue parole, le dirà di no: staranno per sempre insieme, costi quel che costi. Steffy deve capire che i suoi sono soltanto inutili ricatti, sintomi di immaturità! I due, così, dopo queste bellissime parole, si baceranno con passione e con trasporto e il quadro di Stephanie, ad un tratto, si staccherà dalla parete e cadrà improvvisamente a terra! Thomas passerà l’intera serata con Sasha: tra loro ci saranno baci e tenerezze,ma entrambi preferiranno non bruciare le tappe e non andare subito al dunque. Quando la sorella di Maya e Nicole andrà via, ecco che Thomas riceverà la visita di Liam: i due si confronteranno riguardo agli ultimissimi accadimenti riguardanti Eric e Quinn. Per il fratello di Steffy, sua sorella molto presto chiuderà definitivamente con Wyatt, stanca dei giochetti di Quinn. Ed anzi. Inviterà Liam a non demordere: presto Steffy ritornerà da lui, si renderà conto di aver sposato l’uomo sbagliato. Thomas, aggiungerà inoltre, che lui lo aiuterà nell’impresa!
  • Mercoledì 8 marzo 2017: Wyatt, disperato, affermerà in presenza di Steffy che farà di tutto per far cambiare idea alla madre. Non può accusarlo, però, di non aver fatto niente per tenerla a bada. Quinn è una donna ingestibile. Steffy, però, visibilmente stanca, dopo aver finito di preparare le valigie, deciderà di andarsene. Così, Wyatt, disperato, si recherà dalla madre e l’accuserà di aver rovinato la sua vita. Ha perso Steffy, la donna che ama e per questo la inviterà ad alzare i tacchi ed a lasciare Eric. Quinn, però, sarà irremovibile. Il ragazzo, stanco e in preda alla rabbia, tenterà di portare via da Villa Forrester sua madre usando le maniere forti, ma ad un certo punto, attratto dalle urla, Eric li raggiungerà ed inviterà Wyatt ad andarsene: lui e Quinn stanno insieme e tutti dovranno farsene prima o poi una ragione. Ridge, Rick e Maya, intanto, raggiungeranno Brooke. Tutti credono che Eric è in balia dei piani subdoli e ambigui di Quinn: per i Forrester l’intento della Fuller è sposare Eric per diventare azionista e per scalare la prestigiosa azienda. Così inizieranno a progettare un piano per bloccare le sue presunte intenzioni… Ridge spiegherà a Maya che solo Katie potrà salvarli: se la donna otterrà da Bill le sue quote, loro riusciranno a contrastare la possibile scalata di Quinn. Ridge otterrà la percentuale dello Spencer? E quest’ultimo intercetterà le mosse del suo rivale? Brooke, dubbiosa, inviterà il suo ex a ragionare: il suo piano, anche se dovesse risultare vincente, non potrà mai portare Quinn dal cuore di Eric…
  • Giovedì 9 marzo 2017: Steffy si trasferirà a casa di Thomas. Il mattino seguente, al momento del risveglio, Thomas riceverà una telefonata da parte del suo ex cognato e lo inviterà a recarsi al più presto a casa sua per avere la possibilità di incontrare Steffy. Una volta arrivato, Liam avrà modo di apprendere la verità: la giovane le annuncerà di aver lasciato Wyatt, perché stanca e stufa dei continui e subdoli giochi di Quinn. Liam non riuscirà a nascondere la sua felicità. Inviterà Steffy a ritornare insieme a lui ed a rincominciare da zero. Ridge, intanto, durante una riunione, spiegherà ai suoi famigliari che una volta ottenute le quote di Bill, tramite Katie, lui, Steffy e Thomas otterranno la maggioranza e potranno così sbattere dall’azienda la scomoda compagna del padre… Brooke, però, tenterà di far capire al suo ex che il suo piano potrebbe rivelarsi un fallimento. E soprattutto, che potrebbe ricevere una contro-proposta poco piacevole da parte del magnate. Wyatt, invece, disperato, vivrà dei momenti di forte angoscia…
  • Venerdì 10 marzo 2017: Katie si recherà da Bill al quale comunicherà di voler lasciare la sua attuale casa e di volersi trasferire in quella sulla spiaggia con il piccolo Will. La donna, purtroppo, non riuscirà ad ottenere le azioni della Forrester in possesso del marito, così come tanto sperato da Ridge! Appurata la verità, Ridge, andrà su tutte le furie e dopo qualche attimo di esitazione, proporrà a Brooke di recarsi al più presto da Bill per cercare di convincerlo a cederle le sue quote, anche sfoderando le armi della seduzione… Se riuscirà nel suo intento, insieme potranno passare ai vertici della azienda! Brooke dovrà illudere Bill e una volta ottenute le quote, dovrà poi lasciarlo. Dopo un po’ anche Steffy e Thomas verranno al corrente dei piani del padre volti a contrastare Quinn. I due, però, sanno benissimo che Spencer è un osso duro e non credono che arriverà a cedere facilmente alle richieste di Katie o di Brooke, dietro le quali si cela il suo nemico. Dopo un po’, Bill, sorpreso, riceverà la visita inaspettata di Brooke, alla quale rivelerà il suo prossimo intento: sposarla! Presto divorzierà da Katie e loro due potranno finalmente rifarsi una vita nella casa di sua proprietà dal momento che Katie si è trasferita in quella sulla spiaggia!
  • Sabato 11 marzo 2017: Brooke, tesa e preoccupata, non riuscirà a nascondere a Bill il vero motivo della sua visita e le chiederà di vendere a Ridge le sue azioni per bloccare una eventuale scalata della Fuller. L’uomo, però, si opporrà fermamente alla sua richiesta e poi… le farà una proposta sconvolgente: sposarla per ottenere le sue quote, affermando che questo sarà il suo regalo di nozze! Katie si recherà da Ridge, il quale si complimenterà per la sua smagliante forma fisica. La donna ammetterà di avere tanti progetti, sia lavorativi che non, per la testa e riguardo a Bill ed a Brooke, non esiterà a mettere il guardia il Forrester da un possibile e “focoso” riavvicinamento tra i due… Katie, inoltre, inviterà il suo ex a non preoccuparsi per una eventuale scalata di Quinn: per la Logan, la Fuller è solo una avventura fugace per Eric ed è convinta che a breve tutto svanirà nel nulla… Thomas riceverà la visita di Sasha e i due, dopo aver chiacchierato un po’, arriveranno nuovamente a baciarsi. Nicole busserà alla porta di Thomas e resterà molto sorpresa nel ritrovarlo in compagnia della sorellastra!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tra Coco, sorella di Sally Spectra junior e Ridge junior sarà amore?

Coco Spectra è una new entry sbarcata da qualche settimana nelle puntate americane. Data la distanza temporale che separa gli episodi italiani da quelli in onda sulla CBS, avremo modo di conoscerla in maniera più approfondita nei prossimi mesi. Coco è la sorella di Sally Spectra junior, pronipote della defunta nemica/amica di Stephanie, la quale ha un preciso obiettivo da portare a termine entro sei mesi, in un tempo ridottissimo: rilanciare la Spectra Fashions con l’aiuto di sua nonna, Shirley. Le due donne, attualmente, attraverso dei modi un po’ bizzarri e discutibili, stanno cercando di attirare su di loro l’attenzione dei media per poter ottenere riscontri interessanti e per pubblicizzare il rilancio della loro attività… purtroppo, scaduto il termine dei sei mesi, l’edificio appartenente a C.J. ove Sally e Shirley hanno intenzione di rilanciare la prestigiosa “antica” maison ,verrà venduto e poi demolito da… Bill Spencer che intende realizzare in quella zona un’area più vicina ai suoi interessi imprenditoriali. E vi annunciamo che le due donne potrebbero servirsi di modi non tanto “legali” per poter realizzare una collezione di successo in breve tempo.

Di recente Coco sembra essere diventata il nuovo e primo interesse sentimentale di R.J., mentre Sally, la nuova fiamma di Thomas. Che ne dite? Forse le due sorelle si uniranno per sedurre i due pupilli Forrester e sottrarre loro preziosi bozzetti? Vedremo… E vi diciamo di più! Coco, oltre a sedurre abilmente R.J. riuscirà anche a diventare una delle nuove stagiste della Forrester Creations!

Davvero imperdibili le puntate future della soap americana, non credete? Continuate a seguirci! Ed a breve, alla categoria anticipazioni Beautiful, la trama delle prossime puntate, ovvero quelle che andranno in onda da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017: Ridge, quando scoprirà la contromossa di Bill, come reagirà? Steffy e Liam ritorneranno insieme? Scopritelo con le nostre anteprime!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful trama puntate 11-16 dicembre 2017: Thomas compra l’edificio della Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a sabato 16 dicembre 2017: Thomas acquista la Spectra Fashions. Brooke pronta a sposare Bill, ma Ridge...