giorgio gemma

Uomini e Donne Video Anteprima: Gemma ferita dalle parole di Michele. Giorgio esce per consolarla!

Cristina rivela le parole che Michele ha detto sul conto di Gemma. La Galgani si sente ferita ed esce dietro le quinte. Manetti va a consolarla! Video!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Over, Cristina decide di rivelare le parole offensive che Michele avrebbe detto sul conto di Gemma Galgani. Cristina sostiene che il cavaliere pugliese le avrebbe confidato che mentre era insieme alla dama torinese, cercava di coprirla perchè si vergognava di lei. D’Ambra accusa Cristina di essere bugiarda, ma queste affermazioni fanno molto male alla dama torinese la quale in lacrime, esce fuori dalle quinte. Cristina accusa Michele di essere bugiardo e disonesto. Giorgio Manetti dispiaciuto per aver visto Gemma in lacrime, chiede alla conduttrice se può uscire a parlare con lei. Il cavaliere fiorentino la raggiunge dietro le quinte e per rincuorarla le dice che è una donna forte e che quindi deve rientrare nella trasmissione. La Galgani però con la voce rotta dal pianto riferisce che era forte quando era insieme a lui e che ora non lo è più. Tina in studio che vede sul led le immagini dietro le quinte di Giorgio e Gemma, interviene per dire alla dama torinese di cercarsi un uomo della sua età e non di andare dietro a persone più giovani di lei. La Galgani, convinta da Manetti, rientra in studio e Michele le si avvicina per dirle una parola di conforto. Le dame attaccano D’Ambra ed in particolar modo Cristina ritiene che lui ha fatto i danni e che ora deve riparare.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!