Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l’abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Benvenuti nella pagina di Uomini e Donne dedicata alle Anticipazioni del Trono Over!

Come accade anche in tutte le puntate di Uomini e Donne Trono Over o Trono Classico, Maria De Filippi manda sempre in onda un filmato riassuntivo per far capire meglio alle persone che cosa è accaduto nella precedente puntata. Dunque ed è per questo che prima di leggere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over registrate giovedì 7 dicembre, è bene fare un passo indietro per rendere il tutto più chiaro e comprensibile. Gemma Galgani, durante le scorse registrazioni ha preteso che in studio venga mandato in onda il filmato di “Fatti e Rifatti”, quelli nei quali c’è come protagonista Tina Cipollari, così da dimostrare a tutti che è lei quella rifatta. L’opinionista interrompe il video per precisare che l’unica differenza che si vede in quel filmato sono i chili di troppo. Inizia così lo scambio di doni tra le donne e la Cipollari regala alla dama torinese un manichino a grandezza naturale con i capelli brizzolati sostenendo che quello è l’unico uomo che si merita davvero. La temeraria Gemma inoltre chiede alla redazione il permesso di avere un confronto con Giorgio Manetti. La Galgani, una volta seduta di fronte al suo ex fidanzato, chiede la motivazione per la quale quando è in studio, appoggia sempre ciò che dice Tina, mentre in privato le manda sempre dei messaggi molto carini. L’opinionista avverte il cavaliere fiorentino sostenendo di stare attento a come parla perchè a Gemma le basta poco per illudersi. Giorgio è disposto ad avere un confronto con la dama torinese a patto che le questioni private rimangano fuori. Manetti inoltre ci tiene a precisare, onde evitare strani equivoci, che lui “funziona” ancora bene e che non ha bisogno di assumere la pastiglia blu. Credete che sia tutto? No, perchè la Galgani non si accontenta di avere un confronto solo con lui, perchè chiede alla redazione di volerlo anche con Marco Firpo! Gemma è convinta che il cavaliere delle cinque terre l’abbia solamente usata per avere notorietà. Firpo invece ritiene che l’unico a credere in quella storia è stato solo lui. Marco infine invita la dama torinese a non giocare con i sentimenti altrui!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, registrazione di giovedì 7 dicembre 2016: la sfilata dei cavalieri!

La nuova registrazione di Uomini e Donne Over parte con la sfilata maschile con a tema “mi sento irresistibile”. Tina domanda subito a Maria se a sfilare c’è anche Giorgio. Dopo che la conduttrice dà una risposta positiva, tra l’opinionista e la dama torinese parte un battibecco senza limiti. Il primo ad aprire le porte del palcoscenico è proprio Giorgio il quale non si è rivolto ad Anahi. La Cipollari nella votazione di dà un bel 20, mentre la Galgani riconosce l’abito del cavaliere fiorentino perciò ritiene che sia poco originale. Gemma ha rivisto lo stesso completo indossato nella puntata serale, quando cioè lei ha aperto il suo cuore a lui. Gianni interviene per puntualizzare che solo una donna innamorata può ricordare un particolare del genere. Antonio invece si rivolge alla stilista e le dame del parterre lo premiano con tanti dieci, compresa la Galgani. L’opinionista commenta il voto di Gemma sostenendo che ha seguito la voce del sesso. Tra le due donne riparte una battaglia verbale senza esclusione di colpi. Anche Francesco si rivolge ad Anahi e dopo aver sfilato ottiene voti medio bassi. Luca invece sfila con dei jeans ed una chitarra in mano ed al termine si siede in passerella e canta la canzone “a te che sei”, poi regala una rosa alla conduttrice per il suo compleanno. Anche Marco e Sossio non si rivolgono alla stilista e ricevono voti bassi dalla dame sedute dal parterre femminile. Nino si presenta in passerella in smoking ed ottiene voti alti, mentre Michele decide di presentarsi totalmente vestito di nero, ma alcune dame non condividono questa scelta. Anche Giuseppe e Robert sfilano, ma chi ottiene il massimo dei voti, è il mitico Francesco.

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma ritorna a parlare di intimità con Giorgio!

Ed ecco che dopo la sfilata si entra nel vivo della puntata e come di consueto parte l’rvm riepilogativo degli ultimi accadimenti che riguardano Gemma, Tina, Giorgio e Marco. Al termine della scorsa puntata, la dama torinese si sfoga davanti alle telecamere sostenendo che non riesce più a digerire le continue critiche mosse da parte dell’opinionista considerando anche che la puntata si dovrebbe chiamare “Gemma contro tutti”. In studio la Cipollari replica alle dichiarazioni della Galgani, sbraitando! La De Filippi informa le persone presenti che Gemma ha intenzione, prima di vedere i nuovi corteggiatori di voler chiarire con Giorgio su fatti intimi espressi sui social. Valentina interviene sgomenta, riferendo di aver paura che si riparli per l’ennesima volta degli stessi argomenti già sentiti centinaia di volte. Una volta seduti uno di fronte all’altra, la dama torinese sostiene di non aver gradito l’espressione “ignobile” detta da lui riferendo che lei non si è mai permessa di parlare con nessuno dei loro fatti intimi. La dama torinese rivela che probabilmente il tutto è nato da una battuta fatta ad un’amica, magari interpretata in maniera sbagliata. Gianni riferisce che indubbiamente in quell’occasione si è anche parlato della famosa pillola blu, ma la dama nega fortemente di aver tirato in ballo un discorso del genere. Marco Firpo, dal parterre maschile interviene per dire che Gemma l’avrebbe aspettata molto volentieri, solo che lei ha voluto tutto e subito. Inoltre il cavaliere delle cinque terre parla bene della sua storia con la Galgani riferendo che però ritiene di sentirsi offeso dall’ultima volta che lo aveva accusato di averla sfruttata per avere notorietà. Firpo ricorda alla dama un preciso momento avvenuto in una piazzola di sosta in autostrada nella quale lui ha avuto l’impulso di baciarla con passione. La dama torinese però replica dicendo che non ricorda di un episodio del genere sostenendo che molto probabilmente la sta confondendo con un’altra donna! Fanno il loro ingresso in studio Giuliano ed Enzo i quali si sono sentiti telefonicamente con Gemma che però decide di tenere solo il primo.

Marco Firpo conteso da Gemma ed Anna!

Il secondo protagonista della puntata è Marco Firpo. Anna Tedesco, ha chiesto svariate volte il suo numero di telefono, ma lui ha sempre declinato. Gemma però attacca la dama sostenendo che qualche tempo fa l’aveva difesa proprio contro Marco. La Tedesco si difende dicendo che ormai sono passati due mesi dalla conoscenza di Firpo e della Galgani e che ora si è accorta che le piace. Il cavaliere delle cinque terre cerca di giustificarsi dicendo che durante i balli ha sempre fatto i complimenti ad Anna specificando che però ha sempre rifiutato un incontro perchè la trova reattiva riferendo che quando immagina una probabile vita insieme, ha qualche dubbio in merito al carattere di lei. Nino interviene per riferire alla Tedesco che dopo aver ricevuto un rifiuto per tre volte, avrebbe dovuto desistere. Tinì ritiene invece che Anna sia una donna coraggiosa ed invita Firpo a lasciarsi andare. Marco è uscito con Sabrina ed entrambi si sono trovati molto bene insieme. Giungono tre nuove dame per conoscerlo, ma lui sostiene che preferisce dedicarsi a una persona alla volta, quindi riferisce di voler continuare a frequentare Sabrina.

Nuove registrazioni Uomini e Donne: Francesco abbandona la trasmissione!

Per Francesco giunge Lorena, ma il cavaliere confessa che ha conosciuto una compaesana e che le ha fatto una promessa; dunque il cavaliere pugliese rivela che non tornerà più in trasmissione. Tra Nino e Valentina è tutto finito, nonostante i due rivelino che tra loro c’è stata attrazione fisica. Simona accusa Valentina di aver sfruttato il cavaliere solo per essere al centro dell’attenzione riferendo che Nino le piace ancora. Il cavaliere però sostiene che ha preferito Sossio a lui e che quindi il suo interesse è calato. Tra Sossio e Nino scoppia un’acceso diverbio.

Giorgio attaccato dal pubblico per una frase sbagliata!

Giorgio Manetti al centro studio riferisce di essere uscito con Anastasia la quale commenta il fatto che quando lo vede, si sente come a casa. Il cavaliere però non è dello stesso avviso sostenendo di non aver gradito l’abito che ha indossato a cena, aggiungendo che per lui, “l’abito fa il monaco”. La dama si difende dicendo che a lui non deve essere colpito dal suo aspetto esteriore, ma da quello interiore! In studio la polemica si infiamma, ma Giorgio conclude riferendo che accanto a sè vuole una donna raffinata, quindi ritiene di dover chiudere la frequentazione. Per Antonio giungono Marina ed Elisabetta. Il cavaliere decide di conoscere la prima. Intanto Tina attacca una signora del pubblico che prende le parti di Gemma! Chiara ha deciso di conoscere Gianpiero e di non frequentare Guglielmo. Francesco Turco, saluta tutti. Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!