Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 settembre 2017: Gemma Galgani volta pagina ed esce con Gianfranco Crobu!

La prima parte del Trono Over è dedicata a Gemma Galgani. La De Filippi informa Marco che mentre lui mandava messaggi a Gemma, lei era con Gianfranco Crobu!

La protagonista assoluta della Puntata di Uomini e Donne Oggi è Gemma Galgani!

La De Filippi apre la prima puntata del Trono Over spiegando a Tina Cipollari che la televisione può essere paragonata ad una liturgia, si apre sempre nella stessa maniera. La bionda opinionista ha un attimo di incertezza prima di comprendere che si parte con il solito video che riguarda Gemma Galgani. La storica conduttrice conferma e lancia il filmato che riassume ciò che è accaduto durante le ultime puntate di Uomini e Donne, ovvero le vicende della dama piemontese e la fine della sua storia con Marco Firpo. Al termine della scorsa puntata, Gemma si è recata a sfogarsi con la redazione circa la rottura della relazione con il cavaliere delle cinque terre. Parte il video della Galgani e tra un racconto e l’altro, non sono mancate le lacrime e la disperazione. E’ bastato un minuto di video per far saltare dalla sedia Tina la quale ha voluto immortalare il viso dell’acerrima nemica sul suo cellulare. Scorrono nuovamente le immagini sul led e la Galgani si lamenta del fatto che nella scorsa puntata, Firpo non ha preso le sue difese, riferendo che è accaduto ciò perchè lui non ci tiene a lei. Gemma inoltre si è lamentata del fatto che Marco non l’amava, ma provava solo un sentimento di affetto nei suoi confronti.

Tina Cipollari spinge in studio la nuova versione della mummia, correlata di parabole in modo che Gemma possa lanciare appelli a tutti gli uomini italiani disposti a conoscerla. La vulcanica opinionista inoltre fa sapere di aver ricevuto a casa sua lettere di uomini che sono pronti a conoscere la dama torinese. La Cipollari legge il contenuto delle missive e specifica che il primo a voler conoscere Gemma è il signor Pacifico Focoso che ha 97 anni, mentre il secondo è illibato ed ha 28 anni.

Gemma Galgani esce con Gianfranco Crobu!

E’ giunto il momento di fare entrare Marco Firpo il quale precisa subito che non vuole entrare nel modus operando delle liti passate della Galgani sostenendo che le vuole bene e che al di fuori dagli studi è una persona fantastica. La dama è dello stesso pensiero, ma ammette che probabilmente ha sbagliato a proporsi a lui con tanta enfasi. La De Filippi annuncia che mentre Marco inviava messaggi a Gemma, lei è uscita a cena con Gianfranco Crobu.

Uomini e Donne Anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!