Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 settembre 2017: Marco difende Gemma dagli attacchi di Giorgio!

Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Non mancheranno colpi di scena ed i litigi al vetriolo tra Gemma e Tina! Giorgio Manetti chiede spiegazioni alla Galgani!

Nella Puntata Uomini e Donne Oggi, Maria De Filippi, chiama all’appello Giorgio Manetti. Prima del suo ingresso però parte un video sul led intitolato “il gabbiano vola libero”…

…che ripercorre i momenti salienti del cavaliere fiorentino, mettendo in evidenza le numerose dame che ha frequentato, tra le quali anche la rossa Astrid Ceserani. Il cavaliere brizzolato fa il suo ingresso in studio, accolto da un fragoroso applauso da parte del pubblico. Tina Cipollari lo saluta calorosamente e lui inizia a spiegare che ha trascorso un’estate rilassante che gli ha fatto dimenticare le pesanti situazioni createsi in studio la scorsa stagione. Manetti fa gli auguri a Marco Firpo per la sua ritrovata salute e ne approfitta per chiedere spiegazioni sulla fine della relazione d’amore che ha avuto con Gemma. A questa domanda però risponde Gianni Sperti il quale è convinto che la dama piemontese scelga sempre uomini liberi e che in un secondo momento voglia trasformarli. Ed è in questo istante che parte un fortissimo battibecco tra la Galgani e la bionda opinionista.

Giorgio ad un certo punto sostiene che la sua ex avrebbe potuto stare di più con Marco considerando il suo delicato stato di salute. Firpo difende a spada tratta Gemma. La discussione prende piede in studio. Si cambia decisamente argomento, si presenta Nicola. Il cavaliere è di Jesolo ed ha 43 anni ed ha una figlia di sette anni. Ora tocca fare la conoscenza anche di Alessandro che giunge da Torino. L’uomo non ha relazioni stabili da almeno dieci anni. Si definisce intelligente ed adora viaggiare. Nicola balla con Grazia ed Alessandro con Manila Boff.

La conduttrice rivolge un caro ed affettuoso saluto a Carlo e Giacinto e successivamente lancia un filmato della “Magica Emy”. Giacinto ed Emy ballano insieme in studio. E’ arrivato il momento anche per Luigi, Giovanni e Vincenzo di presentarsi alle dame del parterre femminile. Tina ha immediatamente una forte discussione con Vincenzo. Giovanni giunge dalla Puglia e precisamente da Taranto. L’uomo è rimasto colpito da Bruna. Luigi invece arriva da Napoli, da un paesino che si chiama Vomero. Il cavaliere cerca una donna che ami la casa. Lui ha cinque figli e dieci nipoti e vive solo. Luigi balla con Angela. La puntata di Uomini e Donne termina qui.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!