uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 21 settembre 2017

Nel salotto dell’amore, quello di Uomini e Donne, le dame ed i cavalieri del trono over cercano l’amore, ma nascono anche sane discussioni. Marco difende Gemma!

La conduttrice Maria De Filippi è lieta di presentare la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi al centro dell’attenzione c’è Giorgio Manetti il quale dopo aver raccontato come ha trascorso l’estate, dà consigli a Gemma Galgani. Il cavaliere brizzolato è felice nel vedere che Marco Firpo dopo l’intervento subito, si sia ristabilito.

Il gabbiano poi non riesce a comprendere come mai la storia d’amore tra la dama torinese ed il cavaliere biondo sia terminata e così rivolgendosi a Gemma le dice che ha sbagliato a lasciarlo in un momento così delicato. Firpo però difende la sua ex donna. In studio si presentano nuovi cavalieri. Giacinto balla in studio insieme ad Emy.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!