Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 settembre 2017: Gianfranco corteggia Gemma!

Sossio Aruta ritorna in studio più carico che mai. Valentina lo attacca subito. Si presenta Gianfranco Crobu che ha già puntato gli occhi su Gemma Galgani!

Maria De Filippi manda in onda un video intitolato “il romantico incompreso” dove scorrono le immagini che ripercorrono le vicende di Sossio Aruta. L’uomo entra in studio vestito di bianco e con la barba. Tina Cipollari lo saluta ma non risparmia battute pungenti. L’ex calciatore annuncia che quest’anno ha intenzione di fare un percorso con le dame “asciutto ed avaro di baci”. Valentina Autiero dal parterre femminile attacca subito il cavaliere partenopeo criticandolo per la maniera in cui si è approcciato in studio. Aruta chiede subito a Manila un ballo. La dama ha un attimo di esitazione, poi però accetta l’invito.

Dopo il ballo Maria De Filippi fa disporre in studio tre sedute. Qui si siedono Gianfranco Crobu, Marco e Gaetano. Il primo si presenta dicendo di avere 53 anni e di essere un venditore d’auto. L’uomo inoltre ha spiegato che dopo essersi separato ha avuto altre storie, ma non ha trovato mai l’amore da favola.

Marco è siciliano ha 48 anni e si occupa di pubblicità. Anche Gaetano è siciliano, ma vive a Mantova ed ha 43 anni. Lui allena una squadra di calcio ed ha una tabaccheria. Anche questo cavaliere è in cerca dell’amore vero anche se è consapevole che l’impresa sarà ardua. Gaetano balla con Manila Boff, Gianfranco sceglie Valentina, mentre Marco opta per Federica.

La conduttrice manda in onda un altro video intitolato “la signorina”, ma questa volta la protagonista è Annamaria. La De Filippi le annuncia, dopo averla fatta entrare in studio, che anche Luigi è del Vomero e quindi glielo presenta. La dama sostiene già da subito che l’uomo è troppo casalingo e dandosi una sguardo intorno, riferisce che anche Carlo e Giovanni non vanno bene per lei.

Maria fa mettere al centro studio due sedute e chiama all’appello Concettina detta “Titti” e Mariangela. La prima ha due figli ed è sola da dieci anni. Si descrive come una donna testarda e come una persona che parla a ruota libera. Inoltre fa le marmellate in casa e lavora all’uncinetto. La seconda invece ha 43 anni e lavora in un bar di Tarquinia. E’ stata sposata due volte e cerca un uomo che sia più forte di lei. Angelo interviene per dire che trova che quest’ultima sia un pò aggressiva. Mariangela invita Marco a ballare, mentre Giorgio fa il galante con Titti.

Terminato il ballo, la conduttrice interpella Tina Cipollari per fare il punto della situazione per quanto riguarda la nuova attività di Facebook. La storica opinionista rivela in diretta di voler cercare David, un fidanzato che ha avuto 25 anni fa. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, sappiamo che l’ha trovato e che è stato contattato telefonicamente.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!