Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 25 settembre al 1 ottobre 2017: Werner scopre che William è suo figlio!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 25 settembre a domenica 1 ottobre 2017: Clara riceve una offerta lavorativa prima delle nozze, Adrian…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner scopre che William potrebbe essere suo figlio! Clara riceve un’offerta lavorativa in Giappone. Il suo matrimonio salterà?

Il sogno di Adrian e Clara sta per concretizzarsi! Presto i due innamorati convoleranno felicemente a nozze, ma… piccoli ostacoli sembreranno rappresentare un intralcio alla loro felicità! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 25 settembre 2017 a domenica 1 ottobre 2017 annunciano che Werner scoprirà che cosa lo lega così profondamente a William ed a Susan: il giovane Newcombe potrebbe essere… suo figlio! La donna deciderà di richiedere un test di paternità per scoprire se effettivamente il ragazzo è figlio di Hagen oppure di Werner. E ancora. Michael ritornerà in Italia ma deluderà tremendamente le aspettative di Natascha quando le dirà di non voler avere alcun rapporto impegnativo con lei! Charlotte soffrirà a causa della freddezza di “suo marito”, mentre Rebecca ed Ella si offriranno di organizzare le nozze di Clara e Adrian. Quest’ultimo vorrebbe sposare la sua amata in un romantico castello… le due wedding planner riusciranno a soddisfare il desiderio di Lechner? Clara, inoltre, riceverà un’offerta lavorativa in Giappone. I due innamorati si vedranno costretti a rimandare le nozze oppure ad anticiparle? E per finire… Desirée e suo fratello tenteranno di organizzare un piano per poter incastrare e consegnare alla giustizia la loro madre, ma incontreranno la ferma opposizione di Friedrich, disposto a proteggere la sua futura sposa e il piccolo nascituro che porta in grembo. Tina, invece, si sentirà sempre più combattuta tra David e Oskar e non saprà davvero quale decisione prendere…

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre/ ottobre 2017: una serie di colpi di scena caratterizzeranno la fine della dodicesima e l’inizio della tredicesima stagione della soap!

Le puntate che andranno in onda tra settembre e ottobre 2017 saranno ricchissime di colpi di scena! Adrian e Clara, dopo un susseguirsi di piccoli ma fastidiosi impedimenti, riusciranno finalmente a pronunciare il fatidico si! Lechner, impossibilitato a vivere lontano dalla sua amata, che cosa farà? Annuncerà di volerla seguire per aprire un ristorante bavarese in Giappone! Ma non è tutto! Werner scoprirà di avere un figlio segreto, mentre Natascha e Michael si ritroveranno ad affrontare una serie di problemi. Oskar tradirà Tina con Desirée e ciò porterà la Kessler a legarsi pian piano a David. Ma… anche in questo caso il colpo di scena è dietro l’angolo. Il giovane Hofer, a causa delle minacce di Friedrich, non riuscirà a consegnare alla giustizia sua madre ed in un momento di rabbia, arriverà vicinissimo ad ucciderla.

A seguito di questo drammatico avvenimento, il ragazzo, per non finire in carcere, si vedrà costretto a lasciare la Germania da… latitante! E ancora. Beatrice pianificherà di uccidere Friedrich per impossessarsi della sua eredità, mentre Ella e Rebecca capiranno di aver entrambe perso la testa per lo stesso uomo, William. Nel contempo le due ragazze, giureranno a se stesse che mai e poi mai ripeteranno lo stesso errore fatto in passato, cioè innamorarsi e litigare per la stessa persona. Charlotte recupererà pian piano la memoria, mentre tra Nils e Desirèe nascerà una amicizia… tutta speciale! Non resta che proseguire nella lettura che vi proponiamo per scoprire, nei dettagli, cosa accadrà agli sgoccioli di settembre 2017! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 25 settembre al 1 ottobre 2017, trama puntate: le nozze di Clara e Adrian sempre più vicine! Ella e Rebecca assunte come wedding planner, l’indecisione di William e la rabbia di David e Desirée!

Clara riceve una offerta lavorativa in Giappone! William, che potrebbe essere il figlio di Werner, non sa se partecipare oppure meno alle loro nozze! E poi…. tuffatevi nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 settembre 2017: a causa di un contrattempo causatole da William, Rebecca Herz, l’amica del cuore di Ella Kessler, arriva in ritardo ad un importante colloquio di lavoro. Purtroppo la giovane vede sfumare di fronte a sé la possibilità di poter essere assunta! Dopo aver chiacchierato un po’ con la cugina di Tina, Rebecca scopre che quest’ultima è attratta da William. Adrian svela alla Herz che suo fratello le ha chiesto perdono per il pasticcio che le ha provocato. Ella chiede a William dove poterlo incontrare. Ha qualcosa di urgente da raccontargli. Charlotte raggiunge Werner per capire cosa prova per lei.
  • Martedì 26 settembre 2017: Werner ama Charlotte ma nel contempo sente di provare ancora qualcosa di molto forte per Susan. L’uomo scopre, inoltre, che William potrebbe essere suo figlio! David e Desirée pianificano di incastrare Beatrice per gli ultimi crimini che ha commesso, ma non sanno che dovranno scontrarsi con Friedrich. L’uomo è pronto a difendere con tutte le sue forze la donna che presto le darà un erede! William prende consapevolezza del fatto che Adrian e Clara sono molto innamorati. La Morgenstern, nel frattempo, riceve una interessante proposta di lavoro! Il suo entusiasmo si spegne, però, quando scopre che dovrà trasferirsi al più presto in un paese molto lontano… in Giappone!
  • Mercoledì 27 settembre 2017: David e Desirée non sanno come ribellarsi e soprattutto, come sfuggire alle minacce di Friedrich intenzionato a proteggere Beatrice ed il futuro nascituro dai loro intrighi. I due, infatti, vogliono consegnare la madre una volte per tutte alla giustizia. Clara, dopo qualche attimo di titubanza, accetta la proposta della famosa stilista giapponese. E’ perfettamente consapevole, però, che ciò le costerà molto caro: dovrà allontanarsi dai suoi cari per un po’. Adrian vuole sposare la sua amata il prima possibile, prima che parta… Il giovane Hofer è disperato: non sa come fare per vendicare la morte del padre!
  • Giovedì 28 settembre 2017: Rebecca ed Ella scoprono che Clara e Adrian vogliono sposarsi subito e colgono l’occasione per proporsi come wedding planner. Dopo qualche attimo di perplessità, Lechner decide di assumerle a patto, però, che la location avverrà in un luogo ben preciso: un romantico castello bavarese. William continua a mostrarsi freddo e distaccato nei confronti di Ella. Quando poi il giovane scopre che la Morgenstern sta per sposarsi, precipita nell’angoscia. Werner è molto agitato. William potrebbe essere suo figlio. L’uomo preferisce non parlarne con Charlotte perché intende prima accertarsi della verità. A breve, infatti, il test del DNA chiarirà ogni suo dubbio.
  • Venerdì 29 settembre 2017: Beatrice sviene e Tina, dopo essersene accorta, lancia l’allarme. La donna viene portata in ospedale per scongiurare una possibile minaccia d’aborto. David è disperato. Non sa cosa fare. La Kessler prova ad essergli di conforto. Rebecca ed Ella uniscono le loro forze per far sì che le nozze di Clara ed Adrian siano da sogno. Lechner ribadisce di voler tenere la cerimonia in un romantico castello bavarese. Le due ragazze giungono dal proprietario ma con profonda delusione, scoprono che l’uomo non intende esaudire i desideri degli sposi…
  • Sabato 30 settembre 2017: Charlotte soffre a causa della freddezza di Werner. Michael, dopo essere stato in Italia da sua figlia, ritorna in Bavaria. L’uomo, però, non intende riconciliarsi con Natascha. Dopo essere venuta a conoscenza di un piccolo segreto, Melli non intende presentarsi all’appuntamento con i legali per essere dichiarata a tutti gli effetti figlia di Alfons. Michael, dopo attimi di perplessità, decide di passare ugualmente la notte insieme a Natascha. Il mattino seguente, la cantante crede di essere riuscita a riconciliarsi con il marito, ma poi… apprende una brutta verità!
  • Domenica 1 ottobre 2017: Ella e Rebecca, felicissime, riescono a realizzare il desiderio di Clara per quel che riguarda l’abito da sposa. La due donne, però, si ritrovano a litigare con Friedrich a causa di un grosso problema. Ella scopre che William non vuole partecipare al matrimonio di suo fratello e lo invita a cambiare idea al più presto. Adrian e Clara, in procinto di fare il grande passo, sono al settimo cielo. I due, però, temono di non riuscire a vivere separati, dato che la Morgenstern dovrà trasferirsi presto in Giappone. Tina è ancora indecisa se lasciare Oskar o iniziare una nuova vita con David. Charlotte e Werner decidono di partecipare insieme, come coppia, alle nozze di Clara e Adrian. Michael delude le aspettative di Natascha facendole capire di voler un rapporto senza alcun impegno. William, convinto da Werner, decide di partecipare alle nozze del fratello. E’ tutto pronto per il grande evento. Piccoli ostacoli rischiano, però, di mandare tutto all’aria…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: in Germania sta per cominciare la quattordicesima stagione della soap! Ecco chi saranno i protagonisti!

In Italia sta per terminare la dodicesima stagione della soap! Clara e Adrian, come ben sapete, si sposeranno e si trasferiranno in Giappone per iniziare una nuova vita insieme. I protagonisti della tredicesima stagione, invece, saranno William, che scoprirà di essere figlio di Werner, Rebecca Herz ed Ella Kessler che, insieme, apriranno una agenzia matrimoniale in Bavaria. William scoprirà di essere innamorato di entrambe le ragazze, che sono due grandi amiche con valori ed ideali ben diversi tra loro. Non sappiamo come si concluderà questa burrascosa storyline e quale sarà la scelta definitiva del fratello di Adrian. Ma… quel che è certo è che questa tredicesima stagione è destinata ad avere vita breve ed a concludersi presto! William, infatti, sposerà una fra Rebecca e la cugina di Tina. Chissà chi riuscirà a far breccia nel suo cuore! La quattordicesima stagione, invece, ruoterà attorno a tre personaggi a noi ancora sconosciuti…

Stiamo parlando di Cristoph Saalfeld, nipote di Charlotte e figlio del fratello segreto della donna, Gottfried; Alicia Lindbergh, una dottoressa molto bella ed affascinante e Viktor Saalfeld, a sua volta primogenito di Cristoph. Viktor approderà al Furstenhof e si innamorerà a prima vista di Alicia. Qualche giorno dopo, una brutta notizia spegnerà il suo sorriso: scoprirà che la ragazza di cui si è invaghito altri non è che la promessa sposa di suo padre! E ciò metterà padre e figlio l’uno contro l’altro per conquistare la stessa donna!

Cristoph, inoltre, è stato indicato da molti fans come il nuovo dark man della telenovela! L’uomo, infatti, arriverà a stringere pericolose alleanze con molti cattivi -fra cui anche Beatrice- per accaparrarsi posizioni privilegiate ai vertici del prestigioso hotel! Viktor, inoltre, ha un fratello di nome Boris al quale si appellerà per poter risolvere i suoi problemi economici, vero motivo per cui ritornerà nuovamente in Germania. Sarà proprio Boris a fare da mediatore tra suo fratello e suo padre ed a fare di tutto per metterli sulla via della riconciliazione.

E scopriremo poi che Viktor non ha mai avuto un rapporto felice con suo padre, tanto da arrivare addirittura a rinnegarlo in passato. Il giovane Saalfeld, dunque, giungerà in Bavaria per acquistare all’asta un pregiato cavallo da corsa ed iniziare una nuova attività. Peccato, però, che il purosangue gli verrà soffiato sotto il naso dal nipote di Charlotte, restio a perdonare il figlio per i torti commessi in passato! Viktor, amareggiato e sconfitto, deciderà di lasciare la Germania per poi ripensarci su quando capirà di essersi preso una cotta per la futura moglie del genitore!

Supponiamo che anche questa storyline ci regalerà numerose sorprese e colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno presto per regalarci nuovi spoiler tedeschi nonché la trama delle puntate che ci sorprenderanno su Rete 4 da lunedì 2 ottobre 2017 a domenica 8 ottobre 2017. La nuova serie è pronta a sorprenderci come non mai, non perdetevi i nostri spoiler per restare sempre aggiornati sui prossimi accadimenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!