Anticipazioni Beautiful trama puntate 25-30 settembre 2017: Brooke caccia di casa Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017: Ivy vede Quinn baciare Ridge e la schiaffeggia! Bill contro Sally…

Anticipazioni Beautiful: dopo le nozze di Zende e Nicole, Ridge e Quinn si scambiano un nuovo appassionato bacio, intercettato da Ivy! La prima sfilata di Sally Spectra si rivela un vero disastro a causa di Bill Spencer!

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, che questa settimana andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017. Ci aspettano giornate ricche di colpi di scena! Dopo le nozze di Zende e Nicole, Quinn e Ridge, in procinto di salutarsi, si scambieranno un nuovo bacio! Ivy se ne accorgerà ed andrà su tutte le furie, minacciando i diretti interessati di raccontare tutto a Brooke ed Eric, i loro rispettivi partner. Intanto, sia nella Logan che in Bill inizieranno a nascere dei terribili sospetti sullo strano rapporto amichevole che si è instaurato tra la Fuller e lo stilista dopo la nomima di quest’ultimo a ruolo di co-CEO. E ancora. La prima sfilata di Sally Spectra si rivelerà un inaspettato successo. A causa di Bill, però, Jarret, della rivista Eye On Fashion, si vedrà costretto a scrivere una recensione negativa, andando contro la sua etica professionale. Thomas e Steffy continueranno a litigare aspramente: al ragazzo non va giù che i suoi originali bozzetti siano sottoposti all’attenzione di una persona, a suo dire, poco competente e preparata, quale è sua sorella. E non è tutto! Brooke proporrà al suo futuro sposo di sposarsi in Australia, ove convoleranno a nozze molto presto anche Liam e Steffy, mentre Zende e Nicole, innamorati più che mai, partiranno per una romantica luna di miele!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato dalle 13:40 alle 14:30 circa. Buona lettura! Tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntate di settembre /ottobre 2017: ci saranno nuovi baci tra Ridge e Quinn mentre Thomas…

Come vedremo a breve su Canale 5, tanti saranno i colpi di scena che caratterizzeranno le prossime puntate della soap statunitense! Quinn e Ridge, attratti l’un l’altra, si lasceranno andare a nuovi focosi baci e uno di essi sarà intercettato proprio dalla nipote di Eric, Ivy Forrester. La giovane, sconvolta, affronterà la Fuller, invitandola a non far soffrire suo nonno perché ciò potrebbe costarle molto caro. Poi, in un secondo momento, deciderà di raccontare tutto a Brooke, dispiaciuta a causa della situazione di quest’ultima che, come ben sappiamo, ha rinunciato al sogno di una vita insieme con Bill per poter sposare Ridge, così come vogliono tutti i suoi figli. La giovane, però, non riuscirà nel suo intento in quanto verrà bloccata da Ridge, informato a sua volta dalla designer. Ma… che cosa sta nascendo veramente tra i due “amanti”? Lo stilista, così come racconta agli altri, è ancora intenzionato a far cascare ai suoi piedi la nuova presidentessa della Forrester solo per screditarla agli occhi di suo padre? Oppure sta iniziando a provare dei sinceri sentimenti per la ex di Bill Spencer? Le anticipazioni Beautiful rivelano, inoltre, che Ridge rimanderà ancora una volta la data delle nozze da Brooke e ciò lascerà supporre che l’uomo sia attratto non poco dalla sua “matrigna”…

Ma c’è un’altra storyline che vale la pena menzionare e che ci accompagnerà per tutto il mese di ottobre 2017! Stiamo parlando dell’amore che presto sboccerà tra Sally e Thomas e del nuovo percorso professionale di quest’ultimo: sappiamo che approderà alla Spectra Fashion dando filo da torcere a sua sorella! E non per una scelta volontaria… le anticipazioni Beautiful svelano che la conturbante rossa, dopo l’insuccesso della sua prima sfilata a causa degli oscuri piani di Bill, che cosa farà? Ruberà, proprio come ha fatto in passato la sua prozia, alcune creazioni di Ridge e le spaccerà come proprie! Quando la verità verrà a galla, i Forrester denunceranno l’accaduto alle autorità competenti e Thomas, durante una udienza, anziché testimoniare contro la Spectra, parlerà in favore della emergente stilista, evitandole non solo il carcere ma anche il pagamento di una ingente somma di denaro come risarcimento danni. Ridge, quando scoprirà tutto ciò, andrà su tutte le furie e licenzierà in tronco suo figlio! Il ragazzo, però, non si perderà d’animo e deciderà di passare alla concorrenza, per dare legittimità ed una nuova impronta alla Spectra Fashion! Correte a leggere le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 30 settembre 2017, trama puntate: gli intrighi di Bill ai danni della Spectra Fashion! Ivy furiosa dopo aver visto il bacio tra Quinn e Ridge!

Intrighi, colpi di scena, segreti inconfessabili… le anticipazioni Beautiful svelano che…

  • Lunedì 25 settembre 2017: Nicole e Zende si scambiano gli anelli a Villa Forrester, mentre Carter li dichiara marito e moglie. Sally e Shirley osservano la scena da lontano e non vedono l’ora di creare qualche scandalo da riprendere con il loro cellulare. Wyatt chiede a Bill un nuovo ruolo da poter rivestire all’interno della Spencer Publications. Ha lasciato Steffy e il tutto è avvenuto senza sotterfugi o macchinazioni. Ed è felice nonostante il dolore della separazione. Il magnate, riguardo alla sua situazione, spiega di essere certo che riuscirà a riprendersi Brooke. Ridge è troppo vago negli ultimi tempi e di sicuro, sta nascondendo qualcosa alla sua futura sposa. Thomas si accorge della presenza di Sally e lei finge di lavorare per un servizio di catering per arrotondare qualcosa. Lui non ci crede le bacia con passione. Steffy si accorge della scomoda presenza della sua rivale in casa del nonno e va su tutte le furie. Ad un tratto, le due iniziano a battibeccare in maniera piuttosto accesa ed a prendersi… a torte in faccia di nuovo! Ridge lancia sguardi furtivi a Quinn che si sente molto imbarazzata. Eric loda la bellezza e l’intraprendenza di sua moglie in presenza di tutti gli invitati, mentre Zende e Nicole raggiungono la camera da letto per trascorrere la loro prima notte di nozze insieme…
  • Martedì 26 settembre 2017: Bill passa a trovare Brooke e le lascia intendere che tra Quinn e Ridge è nato del tenero. La Logan, infuriata, lo invita ad arrendersi di fronte all’evidenza: presto diventerà la moglie dello stilista e lui, prima o poi, dovrà farsene una ragione. Il magnate non ci sta e si avvicina a lei con l’intento di baciarla. Brooke lo caccia fuori di casa: sposerà Ridge, è la sua ultima decisione! Zende e Nicole, nel frattempo, si coccolano felici facendo rosei progetti per il futuro e per la imminente luna di miele. Ridge e Quinn restano da soli a Villa Forrester. I due parlano del famoso bacio a San Francisco e del fatto che tra loro è nata una chimica inspiegabile, un’attrazione fatale! Ridge conferma alla Fuller i suoi sentimenti per Brooke ma non può negare di provare, nei suoi confronti, un trasporto eccezionale! Ad un tratto, le loro mani si sfiorano e i due… si lasciano andare ad un nuovo passionale bacio! Ridge si allontana subito, mentre la designer riceve un ceffone da… Ivy! La bella australiana, dopo aver assistito impietrita al loro momento di trasporto, si avvicina alla sua “amica” per ricevere le dovute spiegazioni!
  • Mercoledì 27 settembre 2017: Bill è alla Spencer Publications in compagnia di Liam e Wyatt. A quest’ultimo assegna il ruolo di responsabile per i social media. Dopo qualche iniziale lamentela, il giovane finisce per accettare. Il magnate chiede ai ragazzi se hanno notato qualcosa di strano in Ridge durante le nozze tra Zende e Nicole. I due rispondono di no: il fatto che abbiano deciso di deporre l’ascia di guerra, forse, è da attribuire unicamente al senso di rispetto e di gratitudine nei confronti di Eric. Wyatt, inoltre, fa capire a Bill che è solo grazie a sua madre che Ridge è riuscito ad ottenere la poltrona di CO-CEO. Ivy, delusa, affronta Quinn: vuole sapere se tra lei e lo stilista è in corso una relazione extraconiugale. La designer in lacrime, spiega che Ridge rappresenta il suo uomo ideale: intraprendente, giovane, affascinante. E’ una sfida… Eric, invece, è la persona giusta, il suo porto sicuro, la sua spalla forte. Ora si sente combattuta, in eterna lotta tra i due. Ivy, in preda alla rabbia, le giura che non le permetterà di prendere in giro suo zio e che non se ne starà lì a guardare mentre lei si diverte a baciare Ridge. E’ sicura che lo farà di nuovo. Chiude la porta e si reca da Brooke! Quest’ultima, intanto, si palesa nell’ufficio di Ridge in lingerie e gli chiede di sposarla al più presto in Australia, senza perdere altro tempo!
  • Giovedì 28 settembre 2017: Ivy non riesce a trovare il coraggio per raccontare a Brooke la verità sul bacio e le rivela di essere passata di lì perché a conoscenza del fatto che si sposeranno in Australia, proprio come Steffy e Liam. Ridge, intanto, è sempre più confuso ed agitato. La Logan, nel vederlo distratto e pensieroso, afferma di voler organizzare un grande evento, un doppio matrimonio! Quando poi Ivy e Ridge restano da soli, lo stilista le spiega che quello che ha visto fa parte di un suo piano per poter screditare la nuova signora Forrester agli occhi di Eric. La giovane, però, non crede alle sue parole e lo avverte: non gli perdonerà il prossimo passo falso nei confronti di Eric! Thomas e Steffy litigano aspramente a causa del nuovo video postato da Sally sui social, quello delle torte in faccia volate a villa Forrester durante il ricevimento di Zende e Nicole. Per ripicca, la Forrester non approva alcuni bozzetti del fratello che si allontana furioso! Sally, Saul e Darlita parlano della loro prima sfilata. La “rossa” è fiduciosa, un po’ meno gli altri componenti dell’azienda che temono di fare una pessima figura. Darlita si rende conto che dei cento inviti che ha inoltrato via e-mail, solo il giornalista Jarret le ha risposto ed ha accettato di prendere parte al grande evento.
  • Venerdì 29 settembre 2017: Bill convoca nel suo ufficio Jarret della rivista Eye On Fashion per costringerlo a prendere parte alla sfilata della rinascente Spectra e scrivere una pessima recensione. Il magnate afferma che il progetto di Sally e Shirley dovrà andare in fumo, in quanto lui ha intenzione di comperare quella vasta area per i suoi nuovi progetti imprenditoriali. Katie passa a trovare suo marito e spiega di essere convinto che prima o poi Sally riuscirà a riportare la Spectra Fashion allo splendore di un tempo. E’ il giorno della sfilata. Jarret si reca da Sally e da Shirley pronto a scrivere una recensione negativa sulle loro creazioni, così come ordinatogli dal potente Spencer. Il giornalista, sbalordito, si accorge che gli abiti sono molto particolari, forse ancora “rozzi” ma ben fatti. Thomas e Steffy, intanto, alla Forrester Creations, riprendono a litigare. Al giovane non va giù che a giudicare i suoi bozzetti sia una persona incompetente e senza esperienza. Steffy preferisce cambiare argomento e parlare del grande evento di Sally. Sarà un disastro, ne è certo. Thomas la zittisce. La “rossa” ha talento da vendere. E’ una vera professionista. Le darà filo da torcere. Jarret torna da Bill per informarlo che la sfilata è andata benissimo. Non può scrivere una recensione negativa.
  • Sabato 30 settembre 2017: Bill e il giornalista litigano in maniera molto accesa. Per Bill, Jarret deve fare il suo dovere e cioè scrivere che la sfilata è stata un flop. Thomas telefona a Sally per scoprirne l’esito. La ragazza è fiduciosa: sente di aver fatto colpo sull’unico giornalista presente, Jarret dell’Eye On Fashion! Intanto quest’ultimo insiste e dice a Bill che le creazioni di Sally non sono il massimo, ma intravede nella ragazza un grosso potenziale. E’ sicuro che, andando avanti per la sua strada, darà filo da torcere alla Forrester Creations. Bill, però, non cede ed addirittura, arriva a minacciare il suo sottoposto. Se non eseguirà i suoi ordini, lo licenzierà in tronco. Più tardi, in ufficio, ecco arrivare il signor Shifter, un uomo potente e cattivo che ha prestato denaro a Sally in passato. Cosa vorrà da Bill? Thomas raggiunge la Spectra con un bellissimo mazzo di fiori per la “rossa”. L’articolo di Jarret, nel frattempo, viene pubblicato. Sally, speranzosa, inizia a leggere le prime righe ma ad un tratto, si accorge che la critica è molto aspra e pungente! La giovane, dispiaciuta, annuncia a sua nonna ed a tutti i suoi dipendenti che l’idea di risollevare dalle ceneri la Spectra Fashion è fallita! Thomas cerca di infonderle forza e coraggio e le consiglia di non mollare! Poi se ne va, lasciando trapelare di avere una commissione importante da portare a termine.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas lascia Sally e …. la soap!

Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, è iniziata la guerra, senza esclusioni di colpi, di Bill Spencer contro la Spectra Fashion per potersi impossessare del suo edificio e dar vita ad un nuovo progetto imprenditoriale. Sally, dunque, d’ora in avanti, avrà una bella gatta da pelare: non solo dovrà fare i conti con le notevoli difficoltà economiche che stanno ostacolando tremendamente i suoi progetti per rilanciare la vecchia maison, ma anche contro la ferma ostilità di Bill interessato all’edificio di C.J. Come vi abbiamo già annunciato più volte, Sally, proprio come la sua prozia, ne combinerà di tutti i colori per permettere al suo sogno di prendere forma ed ovvero dare legittimità e splendore alla casa di moda rivale della Forrester. E si servirà di Cocò, sua sorella minore (che presto approderà nel cast della soap), per poter rubare i bozzetti della collezione couture della Forrester Creations e farli propri! Cocò si innamorerà perdutamente di Ridge junior e i due inizieranno presto anche una burrascosa relazione amorosa! Quando la verità riguardo al furto verrà tristemente a galla, Thomas, innamorato follemente di Sally, non se la sentirà di tradirla e… si schiererà dalla sua parte. Sally e Thomas, dunque, a breve, diventeranno soci in affari e … in amore! Purtroppo, però, la loro magica love story è destinata tristemente a finire a causa di una fulminea decisione del figlio di Ridge. Perché? Che cosa succederà?

Dovete sapere che Bill, nelle attuali puntate americane, ha invitato sua nipote, Caroline Spencer, a raccontare una piccola bugia a Thomas per allontanarlo definitivamente non solo dalla Spectra Fashion ma anche da Sally. Thomas e la sua amata sono convinti che Caroline soffra di una malattia mortale! Il figlio di Ridge, così, dopo averci pensato a lungo, ha maturato una sofferta ma necessaria decisione: lasciare Sally per vivere accanto a Caroline ed al piccolo Douglas a New York. E lo ha fatto telefonicamente! Steffy e Liam hanno scoperto la verità ma… hanno preferito non mettere al corrente Thomas dei piani oscuri del magnate. In verità tra Bill e Liam vi è stata anche una accesissima discussione che ha portato il potente editore a sferrare un pugno in faccia a suo figlio! Perché? Bill si è reso protagonista di una nuova fosca vicenda: ha incendiato la Spectra rischiando di far passare a miglior vita Sally ed i suoi dipendenti! Liam ha scoperto anche questo e in preda alla rabbia, è riuscito a soffiare la poltrona di CEO a suo padre per fargliela pagare! Le anticipazioni Beautiful non ci dicono se Sally e Thomas riusciranno prima o poi a chiarirsi ed a concedersi un’ultima chance.

Ciò appare molto improbabile, dal momento che le anteprime hanno rivelato che l’uscita di scena di Thomas è avvenuta in concomitanza all’addio ( oppure all’arrivederci?) dell’attore Pierson Fodé alla soap! Non sappiamo se il personaggio di Thomas, in futuro, ritornerà ad animare la trama della telenovela e se a vestire i suoi panni sarà sempre l’affascinante attore e modello americano. Steffy, di recente, infine, ha invitato suo marito a giurare che mai e poi mai si recherà da Thomas per metterlo al corrente della verità… Sally, per la Forrester, è una ragazza spregevole, senza scrupoli. E ci chiediamo. Liam presterà ascolto a sua moglie oppure no? Confesserà a Thomas in futuro oppure a Sally che la sua storia d’amore è finita a causa dei capricci di Bill? Nulla vieta, inoltre, che tra la “rossa”ed il figlio di Bill possa nascere una insolita attrazione, non credete?

Si ferma qui il nostro racconto. Ricco di colpi di scena, non è così? Presto, vi illustreremo cosa accadrà ancora in America e quali intricate storyline, invece, vedremo prossimamente su Canale 5! La trama delle puntate da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017 vi aspetta! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!