gemma

Uomini e Donne Over: dove andranno in vacanza dame e cavalieri? Video!

Curiosi di scoprire dove andranno in vacanza dame e cavalieri di Uomini e Donne Trono Over? Sentite nel video che cosa risponde Gemma Galgani!

La scorsa settimana, Uomini e Donne ha mandato in onda la penultima puntata del Trono Over. In questi giorni, verranno trasmesse, sempre al solito orario e su Canale Cinque, la scelta Di Luca Onestini il quale ha preferito la bionda Soleil Anastasia Sorge e quella di Rosa Perrotta che ha optato tra i suoi pretendenti, per Pietro Tartaglione. La redazione di Uomini e Donne Trono Over, per finire la stagione in bellezza, ha chiesto alle dame e cavalieri quale sarebbe stata la loro meta preferita per le vacanze estive. Giorgio Manetti ha risposto Grecia o Messico, Anna Tedesco invece ha replicato dicendo che non andrà da nessuna parte perchè deve lavorare. E come ha risposto Gemma Galgani al quesito? Scopritelo da soli guardando il video!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!