Uomini e Donne Over: Mauro Donà ed Isabella Falasconi si sono lasciati?

Come mai nel dating show Uomini e Donne Trono Over non erano presenti tra le tredici coppie anche Mauro Donà e Isabella Falasconi? La verità!

Uomini e Donne: Mauro Donà ed Isabella Falasconi, che fine hanno fatto?

Mauro Donà, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo un serrato corteggiamento è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Isabella Falasconi. Tutto questo, accadeva nel 2014. La coppia sembrava essere affiatatissima, tanto che ha deciso di lasciare la trasmissione per viversi fuori. L’amore vero e sincero di Isabella e Mauro è talmente piaciuto alla redazione che ha pensato bene di mettere alla prova il loro sentimento facendoli partecipare al reality estivo, “Temptation Island”, programma sempre targato da Maria De Filippi. Ed è proprio nel villaggio sardo che il cavaliere ha iniziato a prendere una vera e propria sbandata per una ragazza scelta dalla produzione appositamente per mettere in crisi i fidanzati. Donà nei ventuno giorni trascorsi in separata sede dalla fidanzata ed a contatto con bellissime e giovani tentatrici, ha perso il contatto con la realtà e si è fatto abbindolare da Marta Krevsun. L’ex dama del Trono Over, quando ha visto i vari filmati all’interno del pinnetu nel quale mostravano che il suo fidanzato si era avvicinato pericolosamente più volte alla giovane tentatrice aveva deciso di interrompere la storia d’amore, anche perchè in pochi secondi ha visto sfumati i progetti che con il tempo aveva sognato di realizzare con lui. Davanti al famoso falò, quello nel quale la coppia prende una decisione sul proprio futuro, Mauro con il cuore in mano, ha rivelato ad Isabella che nei ventuno giorni ha compreso di essersi messo in gioco ed ha capito di amarla e di voler costruire un futuro con lei. La Falasconi però nell’udire queste parole si è emozionata ed ha deciso di dare una seconda chance al suo fidanzato.

Mauro Donà ed Isabella Falasconi si sono lasciati

Mauro ed Isabella, terminato il reality show “Temptation Island” sono stati ospiti del programma Uomini e Donne per raccontare al pubblico ed alla stessa Maria, come stava procedendo la loro storia d’amore e nello stesso tempo hanno avuto un acceso battibecco con la tentatrice Marta Krevsun. I due protagonisti, ritornati nella loro quotidianità hanno deciso di lasciarsi. Pare, stando alle foto che pubblica sui social Mauro Donà, che lui abbia già una nuova compagna. Ecco svelata la motivazione per la quale Mauro ed Isabella, non erano presenti nella puntata delle coppie, organizzata dalla redazione. Vi dispiace che questa coppia si sia lasciata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!