Home / Talent & Reality Show / Amici 16: Maria De Filippi già sapeva della vittoria di Andreas Muller?

Amici 16: Maria De Filippi già sapeva della vittoria di Andreas Muller?

Amici 16: una frase pronunciata da Maria De Filippi, lascia trapelare che la conduttrice fosse già al corrente della vittoria del ballerino Andreas Muller!

Un atroce sospetto “macchia” la finalissima di Amici 16: Andreas Muller era il favorito di Maria? Ecco la frase che preoccupa il web!

La sedicesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria del ballerino Andreas Muller, nato a Singen, in Germania, che ha vinto su Riccardo Marcuzzo con il 57% delle preferenze. La prima manche ha visto schierati Sebastian Melo Taveira contro quello che poi avrebbe innalzato il trofeo del talent show e pare che Maria De Filippi, già in questa partita dall’esito incerto, fosse già a conoscenza di quel che sarebbe accaduto poi, ovvero della vittoria del ballerino Andreas. Perché questa voce? Cosa ha portato molti telespettatori ad avere tali sospetti? Tutto è nato quando Maria De Filippi si è collegata con i parenti dei quattro finalisti, ovvero Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. Nel salutare la simpatica nonna di quest’ultimo, la padrona di casa ha detto: “Ci vediamo dopo”, lasciando intendere che vi sarebbero stati altri collegamenti.

Maria si è sbagliata? O si tratta di un indizio sibillino? Conviene davvero innestare una polemica su tale espressione? Alcuni fans affezionati del programma hanno poi notato che la De Filippi non si è rivolta con queste parole verso gli altri famigliari dei quattro talenti in finale… E sui social, sui principali canali di gossip, ecco diffondersi a macchia d’olio un atroce sospetto: Maria era già a conoscenza della vittoria di Andreas? Quest’ultimo è sempre stato il suo preferito? Oppure no? Il ballerino di origini tedesche merita davvero il titolo che è riuscito ad aggiudicarsi con sudore, impegno e fatica? In verità, molti al suo posto, avrebbero tanto voluto veder trionfare il collega Sebastian, l’unico della squadra Bianca di Emma Marrone a lottare per l’agognata vittoria! E voi, invece, cosa ne pensate di tutto ciò?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Ottava Puntata: Rissa Sfiorata tra Maria Monsè e la Marchesa!

L'ottava puntata del Grande Fratello Vip è carica di confronti. Tra i protagonisti, tanta rabbia e nessuna intenzione di fare un passo indietro. I Vip si attaccano, ma ognuno di loro mantiene la propria posizione astiosa. Elia ha uno scontro verbale con Francesco Monte. Scontro al vetriolo tra Maria e la Marchesa.