uomini e donne puntata 29-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 maggio 2017: Giorgio mette in dubbio l’amore tra Gemma e Marco!

Uomini e Donne Trono Over oggi ha trasmesso una puntata dedicata al pensiero di Gemma Galgani, Marco Firpo e su ciò che pensa Giorgio sulla loro storia!

La terza parte di Uomini e Donne Over prosegue con le coppie

La terza ed ultima parte del Trono Over, prosegue con il racconto da parte delle coppie che sono uscite dal programma insieme. La prima coppia a prendere la parola, è quella formata da Alberto e Simona i quali raccontano di essersi trovati bene insieme. La dama riferisce che Alberto anche se delle volte non c’è per via del lavoro, sente sempre la sua presenza.

La seconda coppia a prendere la parola, è quella formata da Fabio e Lisa. Il cavaliere rinnova il suo amore per la dama. I due ammettono di amarsi tanto ed hanno confidato al pubblico, che convivono da sei mesi.

Nel programma Uomini e Donne, sono stati invitati anche Vanni e Mariarosa (ultimi ad uscire insieme dal programma). I due sono felici di stare insieme.

Poi la parola passa a Luigino e Carmen la quale confida che aveva lasciato il cavaliere a Venezia e che era tornata a Napoli. Dopo qualche tempo ha capito di essere innamorata di lui ed ha fatto il primo passo per riconquistarlo.

Il dopo puntata Uomini e Donne di Gemma, Giorgio e Marco

Al termine della Puntata Uomini e Donne, vediamo il video sfogo di Gemma Galgani, la quale cerca di capire come mai Giorgio Manetti abbia sbottato in quella maniera con lei, proprio all’ultima puntata.

Nello stesso tempo però la Galgani racconta le emozioni provate con Marco Firpo dal periodo di Pasqua, fino al tempo trascorso sul lago e nella casetta sull’albero. La dama torinese, si definisce innamorata.

Anche Giorgio Manetti ha da dire qualcosa sul comportamento incoerente di Gemma, definendo invece coerente quello di Marco. Il cavaliere fiorentino, analizza passo passo il momento nel quale Marco entra in studio e prende le distanze da Gemma, mettendo così in dubbio l’autenticità del sentimento che lui prova per lei.

Uomini e Donne Video Puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!