uomini e donne puntata 14-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 aprile 2017: Giorgio Manetti indignato per i comportamenti di Gemma!

Il protagonista principale della puntata di oggi è Sossio Aruta il quale è deluso dal comportamento di Lisa. Il cavaliere ha una forte discussione con Nino.

Uomini e Donne: Sossio Aruta protagonista della puntata di oggi

Maria De Filippi comunica che il secondo brano che Gemma ha scelto per ballare con Marco Firpo, è la canzone di Alessandra Amoroso “Vivere A Colori”. Le dame del parterre femminile sembrano letteralmente basite dal comportamento di Gemma, anche lo stesso Giorgio Manetti sembra essere stranito. La De Filippi, vedendo una strana espressione dipingersi sul volto del cavaliere fiorentino, domanda allo stesso che cosa ne pensa di questa situazione. L’affascinate uomo brizzolato, sostiene che a vedere certe cose, gli si è bloccata la digestione, riferendo inoltre che Gemma non può permettersi di dare lezioni d’amore. Tra i due parte una discussione al vetriolo; Marco Firpo puntualizza nuovamente che vorrebbe avere con la dama torinese solo un’amicizia, sottolineando il fatto che con lei sta molto bene.

Si passa a due altre storie ed al centro studio di siedono Mauro e Sossio. Aruta è molto arrabbiato soprattutto perchè Lisa ha ballato con Mauro dopo un suo rifiuto, rivelando inoltre che lei molto probabilmente è interessata all’altro cavaliere. La dama smentisce riferendo che Mauro non le interessa visto che sta uscendo con Sabrina. Sabrina e Mauro stanno approfondendo la conoscenza. Il calciatore invece racconta che era intenzionato a portare Giovanna alla Fontana di Trevi, riferendo che lei gli ha dato buca per uscire insieme a Francesco. Sossio però non si è demoralizzato ed ha distribuito tanti petali di rosa nella sua stanza. Lo studio disapprova le intenzioni di Aruta , ma anche Nino ha qualcosa da ridire su di lui. Tra Nino ed il calciatore si accendono antichi dissapori mai sopiti ed iniziano a discutere animatamente. Lisa è intenzionata a chiudere la frequentazione con Sossio perchè lo ritiene un bugiardo, sottolineando che lui era a conoscenza del fatto che lei usciva anche con Mauro. Sossio ritiene che Lisa e Mauro siano solo buoni amici, ma il cavaliere in questione piccato rivela che è lei che insiste ad uscire con lui. Astrid interviene per dire che per colpa di alcuni uomini, le sembra di essere presso un ufficio acquisti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!