Amici 16, quinta puntata serale: Emma coach. Una grande sorpresa: Raz Degan giudice!

Amici 16, anticipazioni quinta puntata serale: il ritorno di Emma Marrone. I The Kolors e Fiorella Mannoia duettano con gli allievi. Raz Degan quinto giudice

Amici 16 anticipazioni quinta puntata serale: Emma Marrone coach dei Bianchi! Il quinto giudice, il racconto delle due manche e l’eliminato della serata!

Riparte atteso più che mai il nostro appuntamento con Amici 16, il talent show di Maria De Filippi, giunto alla sua quinta puntata serale che è stata registrata il 16 aprile 2017 e che andrà in onda in prime time su Canale 5, come è consuetudine, di sabato e più precisamente il 22 aprile. Il web nelle ultime ore impazza davvero: dopo il comunicato stampa della conduttrice di qualche giorno fa, che annunciava l’uscita di scena del coach della squadra Bianca, Morgan, chi prenderà il suo posto adesso? Bene, a partire dal prossimo appuntamento in prima serata tv e fino alla attesissima finalissima, sarà Emma Marrone a guidare gli ex allievi di Marco Castoldi! Non resta che tuffarci nel racconto che segue per scoprire, nei dettagli, tutto quello che è accaduto e che vedremo prossimamente! Buona lettura!

Amici 16: il quinto giudice è Raz Degan! Una lettera commovente per Emma Marrone, nuova coach dei Bianchi al posto di Morgan!

Partiamo dal quinto giudice. Ad affiancare Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Ermal Meta è ancora una volta un noto e amato attore, modello e “naufrago”! Si tratta del vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi! Raz Degan… giudice!

In un primo momento, si era ipotizzato che Stefano Accorsi avrebbe occupato la poltrona rossa di Amici in qualità di giudice d’eccezione. E invece… no! Rivedremo il bel modello israeliano alle prese con i giudizi da dare in segreto alle performance dei ragazzi!

Gli ospiti musicali, invece, pronti a duettare con gli allievi Bianchi e Blu sono Fiorella Mannoia, che come ben sappiamo si è classificata seconda a San Remo 2017 e la band The Kolors! Le primissime indiscrezioni hanno subito lasciato trapelare un grande e graditissimo ritorno… Partiamo col dirvi che, Elisa Toffoli ed Emma Marrone, ad inizio registrazione, hanno cantato insieme e con strepitosa armonia e sintonia, la sigla d’apertura della sedicesima edizione del talent, lasciando supporre al pubblico in studio, quindi, che… la ex allieva e vincitrice del talent di successo Mediaset è ritornata a guidare, supportare, infondere grinta e coraggio ai Bianchi!

Maria De Filippi, poi, ha omaggiato Emma con una toccante ed emozionante lettera attraverso cui ha ricostruito le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera artistica, menzionando anche il suo percorso ad Amici, da “alunna” e poi successivamente, da direttore artistico, facendola commuovere! La cantante salentina ha preso il posto dell’ex leader dei Bluvertigo. In un primo momento, era stato lo stesso Morgan, dopo una puntata, la quarta, veramente difficile a causa dei continui battibecchi e delle polemiche sorte in studio ( con Elisa, Mike Bird e Rudy Zerbi), a proporre alla Marrone di diventare sua co-coach. Poi… come ben sappiamo, Morgan ha lasciato il programma e adesso è di nuovo la Marrone a guidare le redini della Squadra Bianca!

Anticipazioni Amici 16, quinta puntata serale: la prima manche! Cosimo Barra a rischio eliminazione!

Due manche, un alternarsi di momenti carichi di adrenalina e attimi emozionanti e toccanti. A sfidarsi nella prima prova della prima manche ritroviamo il ballerino Andreas Muller che balla sulle note di un successo dei The Kolors contro una corale della squadra avversaria, i Bianchi che invece si sono esibiti sulle note di ” A Modo Tuo”. Primo punto alla squadra della Marrone. Nella seconda prova, ritroviamo Sebastian ballare sulle note di “Vietato Morire” di Ermal Meta. Schierato contro di lui, invece, vi è Cosimo Barra. Anche questa volta, il punto va alla Squadra di Emma. Passiamo alla terza prova: si sfidano Sebastian e Andreas che danzano sulle note di Orzan Henry ( altro ospite d’onore!) : voto segreto di Raz Degan! A chi lo avrà destinato? Passiamo alle ultime due prove della prima manche: la quarta che vede il trionfo dei Blu ( schierati Riccardo Marcuzzo contro Mike Bird); la quinta, invece, vede Thomas contro Federica e il punto va alla squadra di Emma. La prima manche, vinta dai Bianchi, vede Cosimo Barra a rischio eliminazione!

Amici 16, anteprime quinta puntata serale: la seconda manche e una gradita sorpresa per gli allievi del talent show!

Ed eccoci al resoconto della seconda manche. Le prime due prove, con Shady contro Riccardo e Sebastian contro Andreas, vedono il trionfo dei Bianchi. Nella terza, invece, Mike Bird canta ” Thinking out loud”, mentre Federica si esibisce con un noto successo di Lucio Dalla. Raz Degan da’ il suo voto segreto. Passiamo alla quarta ed alla quinta prova, vinte rispettivamente dai Blu e dai Bianchi. A differenza della prima, la seconda manche vede il trionfo dei Blu. Thomas Bocchimpani potrebbe abbandonare la scuola. Elisa ed Emma, al termine delle performance e delle esibizione dei due allievi in ballottaggio, ovvero Thomas e Cosimo, si consultano e lanciano una proposta a Maria De Filippi: nessun eliminato per questa quinta puntata serale. La produzione ha accettato.

Possiamo confermarvi con certezza che nessun allievo ha abbandonato il reality nella registrazione della quinta puntata e che le eliminazioni riprenderanno regolarmente a partire dalla prossima settimana. Sotto la guida della cantante pugliese, i ragazzi della Squadra Bianca sono apparsi, secondo i primi mormorii che si leggono in rete, molto più sicuri e grintosi, determinati a vincere! Quanto a Raz Degan in qualità di giudice, sappiamo che si è complimentato moltissimo con Andreas Muller: per lui l’allievo, oltre a possedere un fisico “scolpito”, “frutto” di anni e anni di intenso studio e lavoro, ha anche talento da vendere.

Non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Amici 16 che andranno a soffermarsi sulla sesta puntata serale, che salvo cambiamenti, verrà registrata sabato 22 quando andrà in onda il serale sin qui descritto! E per consultare altre golose news sui vostri Talent & Reality Show preferiti, fate un salto alla categoria dedicata! A prestissimo con nuove notizie!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!