Uomini e Donne news: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno consumato? Il Post!

Uomini e Donne news sul trono over: Gemma Galgani e Marco Firpo e… l’invito speciale a casa di lui per Pasqua! Sarà un abbandonarsi alla passione amorosa?

Uomini e Donne news: Gemma non molla e continua imperterrita a corteggiare Marco. La Galgani e Firpo si sono abbandonati alla passione amorosa?

Uomini e Donne news di oggi vogliono soffermarsi su Gemma Galgani, la protagonista, potremmo dire indiscussa, del trono over dedicato alle vicissitudini sentimentali delle dame e dei cavalieri. Sicuramente una delle storie o meglio delle frequentazioni più discusse e chiacchierate delle ultime settimane è proprio quella tra la veterana del programma e Marco Firpo. Tra i due, di recente, è ri-scoppiata la passione: sguardi complici, teneri abbracci, cene romantiche ed… un bacio degno di un film dato con trasporto sulla casetta sull’albero! Marco ha precisato, però, disattendendo le aspettative della donna, di non voler più continuare con lei, di vederla solo come una amica e niente di più… ma la piemontese, pur avendo accolto la sua decisione con profonda amarezza, non si è tirata indietro. Gemma non sembra voler retrocedere ed anzi! Ha chiaramente spiegato a Maria ed a Marco di essere certa che c’è qualcosa che, attualmente, sta frenando il cavaliere, qualcosa ( o meglio qualcuno, forse gli aspri e pungenti commenti di Tina e di Gianni come la stessa dama ha ipotizzato?) sta impedendo al cavaliere di cominciare una relazione con lei. Marco, inoltre, pur avendo detto di non voler intrecciare alcuna love story con lei, ha pensato di invitarla a Pasqua a casa sua in segno di amicizia, invito che avrebbe rivolto, sempre amichevolmente anche all’altra bionda del programma, Anna Tedesco, che ha da poco concluso la sua frequentazione con Nino.

E voi? Cosa ne pensate? Gemma e Marco hanno “consumato?”.

Uomini e Donne news: Gemma e Marco hanno fatto l’amore?

In una delle scorse puntate di Uomini e Donne, Gemma, parlando del rinnovato interesse per Marco Firpo aveva peraltro parlato di fusione fisica, cioè di sentire una forte attrazione per lui non solo a livello mentale ma anche fisico. Un forte coinvolgimento, dunque, sotto tutti i punti di vista. La Pasqua si avvicina e come ben sappiamo, Gemma è stata invitata a casa di Marco per l’occasione. Il cavaliere, come hanno lasciato trapelare le altre dame in studio, non avrebbe rivolto il suo invito soltanto alla Galgani… Al di là di questo, ci chiediamo: Gemma si recherà realmente nel paese di Marco per poter trascorrere una giornata con lui? E dal momento che il suo intento è quello di riconquistarlo e di farlo cadere ai suoi piedi, i due potrebbero lasciarsi andare anche alla passione amorosa? Questo non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che Firpo, come lui stesso si è definito in una recente puntata di Uomini e Donne, è un ” baciatore” nato. Per lui i baci sono un “contatto di epidermide”: non hanno lo stesso significato che invece tende ad attribuirgli Gemma. A riprova di ciò, è il fatto che più volte il cavaliere ha ridimensionato il racconto delle esterne realizzate con la Galgani, soprattutto per quel che riguarda quanto accaduto sulla magica casetta sull’albero! Sospettiamo che nel rivederla, Firpo, potrebbe spingersi più in là… andare ben oltre la semplice chiacchierata amichevole! Ventiquattro ore da trascorrere insieme non sono poche e potrebbe accadere di tutto!

gemma galgani

gemma galgani

Uomini e Donne news: Gemma è convinta che Marco è “frenato” nei suoi confronti e che in qualche modo, è interessato a lei!

Gemma, se pur rammaricata a causa delle continue critiche che riceve, ultimamente sembra inarrestabile ed il suo unico intento è quello di conquistare Marco. Solo poche settimane prima dell’esterna sulla romantica casetta, la bionda piemontese, durante le Olimpiadi della Tivù, ci aveva mostrato la sua nuova lettera per Giorgio Manetti. Dopo una quindicina di giorni, ecco che invece l’interesse dalla dama, dopo aver chiuso ancor prima anche con Michele D’Ambra in quanto non lo ha ritenuto sufficientemente interessato a lei, si è spostato sul cavaliere dalla lunga chioma… In merito a ciò, c’è chi le ha dato della patetica, c’è chi come il cavaliere fiorentino, l’ha invitata a preservare la sua dignità di donna, definendo abbastanza grottesco e imbarazzante il fatto che Gemma, nonostante Marco non è affatto intenzionato a legarsi a lei, sta continuando a corteggiarlo ed a sperare che un bel giorno, possa aprire gli occhi e rendersi conto di volerla al suo fianco! Marco, dal canto suo, è stato accusato di aver seminato speranze e illusioni nel cuore spezzato della sua ex… Lui si è chiaramente difeso dalle accuse che gli sono state mosse, affermando di non voler continuare con lei e di volerla vedere solo in segno di amicizia. Per Gemma, invece, c’è qualcosa sotto… Ma Firpo ha precisato più volte di essere giunto a Uomini e Donne per cercare una donna pronta a cambiare il corso della sua vita e si è accorto che costei non può essere la torinese. Non ha “paura”, non è condizionato dai giudizi altrui, ha capito soltanto che vuole restare suo amico!

Uomini e Donne news: Marco e l’invito ad Anna Tedesco!

Gemma Galgani non è affatto intenzionata ad arrendersi. E’ convinta che prima o poi, quando Marco farà chiarezza nel suo cuore, si avvicinerà nuovamente a lei, in quanto forse il cavaliere è frenato da qualcosa o da qualcuno, forse è condizionato dal giudizio altrui. In una delle scorse puntate, è emerso che Marco avrebbe indirizzato anche ad Anna Tedesco lo stesso invito che ha rivolto a lei. Firpo si è difeso sostenendo che in primis la sua casa è aperta a tutti e che sia ad Anna – che vede come una amica- che a Gemma, che considera altrettanto, ha diretto lo stesso invito che potrebbe proporre ad una qualsiasi altra persona presente in studio, dal pubblico ad un cameraman. La Galgani, se da un lato ha tirato un sospiro di sollievo, perché ciò proverebbe che Firpo non è interessato presumibilmente a conoscere e frequentare la bionda Tedesco, da un lato, ci è parsa parecchio delusa e confusa, in quanto Marco non la vede affatto come una potenziale fidanzata.

Uomini e Donne news: Marco, di recente, ha accettato di conoscere la signora Donatella, la quale ha ammesso di avere non pochi punti in comune con lui!

Ma ancora tutto può succedere! Se è vero che manca poco alla fine della stagione 2016/17 di Uomini e Donne, i colpi di scena potrebbero essere proprio dietro l’angolo! Potrebbe ancora accadere di tutto e di più! E sicuramente, nelle prossime puntate si parlerà ancora di Marco e di Gemma e noi siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà, anche perché Firpo ha accettato di conoscere, nell’ultima registrazione del trono over, una signora venuta appositamente per lui in studio, Donatella, con la quale ha fatto anche un ballo insieme. Se pur infastidita, Gemma ha precisato con convinzione di essere certa che la sua storia con Marco, che al momento non c’è, ha tutte le carte in regola per poter decollare…

Resta da capire che cosa succederà a Pasqua. I due arriveranno a baciarsi con trasporto e passione? Ci sarà un nuovo e coinvolgente ritorno di fiamma? I due arriveranno ad abbandonarsi alla passione amorosa? Staremo a vedere! Sicuramente le nostre prossime Uomini e Donne news andranno a toccare questo argomento! A prestissimo, continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!