Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 13 aprile 2017: Nuovo bacio tra Marco e Gemma che litiga con Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over oggi 13 aprile 2017: Gemma e Marco si baciano; Giorgio definisce la loro frequentazione un’opera buffa

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Gemma e Giorgio. La torinese bacia Marco in esterna. E’ tempo di… “Sento la primavera”!

Una nuova registrazione del trono Over pronta a raccontarci che cosa accadrà nelle prossime puntate dedicate a dame e cavalieri è avvenuta oggi, giovedì 13 aprile 2017! Le anticipazioni Uomini e Donne, desunte tramite il sito ufficiale dedito ai programmi di Maria De Filippi, rivelano che Marco e Gemma sono usciti di nuovo insieme! Vi è stata una bellissima esterna sul lago che li ha visti protagonisti e che si è conclusa con un languido bacio! Giorgio ha definito Gemma una donna bugiarda e falsa, che si sta soltanto prendendo gioco di Firpo! Ed anzi! Le ha chiesto di non rivolgergli mai più la parola! Graziella, dopo una discussione con Manfredo, è uscita in lacrime fuori dallo studio, mentre un bacio a stampo tra Giovanna e Francesco ha riacceso le speranze tra loro. Annamaria si è detta delusa dal comportamento di Raffaele e ha spiegato di trovarlo poco coerente. Maria ha presentato il nuovo tema della sfilata: Sento la primavera!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: esterna sul lago con bacio a mo’… di gastroscopia!

Maria annuncia a Tina che vedrà una esterna molto romantica sul lago, ma prima c’è il video-sfogo di Gemma con la redazione. La dama lamenta il fatto che Marco, la volta scorsa, ha preferito conoscere la signora Donatella con la quale ha anche ballato insieme! Per la Galgani, quella con Firpo, è una vera e propria “missione d’amore”! L’uomo continua a parlare di amicizia, ma lei sente che c’è qualcos’altro, qualcosa che lo tiene frenato nei suoi confronti. Per questo, vuole andare avanti. Riguardo a Giorgio, trova alquanto infelici le sue battute… In studio Manetti, subito dopo la visione del filmato, ribadisce che Gemma è l’ultima a potergli dare lezioni di amore perché sa benissimo nascondere i suoi reali sentimenti.

Maria, a questo punto, manda in onda l’esterna sul lago… la nuova esterna di Marco e Gemma! Lei lo aspetta sulla riva e quando arriva, gli dice di aver scelto come location un luogo semplice, pronto però a rispecchiare i suoi gusti. Tina, ad un tratto, interrompe stizzita la visione del filmato e non può fare a meno di imitare la voce della Galgani! Maria fa ripartire il video: ritroviamo Gemma e Marco teneramente abbracciati. Lui le parla di “affetto che va oltre” e di frasi del tipo “lasciamo fare al destino”. Ad un tratto le da un bacio sulle labbra! E lei… gli mostra un regalo con ben tre significati! La De Filippi svela che Gemma ha spiegato alla redazione di essere certa che Marco provi qualcosa per lei, o meglio, la desideri.

Gemma entra in studio raggiante più che mai e subito… parte la disputa verbale con la Cipollari, soprattutto riguardo al suo tono di voce… Poi è la volta di Marco, che definisce il bacio dato alla piemontese “quasi una gastroscopia”! Ed ecco che la conduttrice annuncia che la bionda torinese ha richiesto alla redazione di poter fare alcuni balli con lui. Si tratta di una sequenza di canzoni molto significative, che parlano del loro nascente amore ed infatti la prima canzone è “Quando nasce un amore”. Tina chiede di poter ballare con Giorgio, mentre la Galgani, felice, stringe Marco a sé!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: tra Graziella e Manfredo lacrime e battibecchi!

Passiamo a Graziella e Manfredo. Al termine della scorsa registrazione, Graziella ha pianto in quanto ha affermato di esserci rimasta molto male per lui. Così ha pensato di telefonargli ed al termine di una lunga chiacchierata, lei ha riagganciato ma si è accorta che la comunicazione fosse ancora aperta e così, disgustata, ha sentito il cavaliere ridere in compagnia di Vanni e quest’ultimo ha avuto il coraggio di pronunciare frasi offensive nei suoi confronti. Al che gli ha scritto un messaggio “di fuoco”. Di questo se ne è pentita… Manfredo, una volta in studio, precisa la sua posizione: la donna sta correndo troppo e lo tartassa di telefonate. Crede che sono incompatibili caratterialmente. E afferma che non uscirà più con lei nemmeno, come inizialmente avevano programmato. Per Astrid, Graziella si sta comportando alla pari di Gemma. Tina aggiunge che la torinese, però, lo fa ogni settimana. E’ convinta che a Manfredo, la signora Graziella non sia mai piaciuta. Dopo un ballo con Manfredo, la dama esce visibilmente provata dallo studio, trattenendo a stento le lacrime. Maria, così, la invita a rientrare ed a calmarsi. Lei spiega che avrebbero dovuto uscire di nuovo e prova dispiacere perché questo non avverrà. Invita così Manfredo ad uscire dallo studio per parlare durante la registrazione e lui accetta. Dopo circa mezz’ora, a rientrare in studio è solo lui…

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giovanna e Francesco continueranno a vedersi? E intanto Giorgio giudica Gemma e Marco… un’opera buffa!

Tra Giovanna e Francesco sembra tutto finito ancora prima di cominciare. Lui sospetta che la dama sia già impegnata. Giovanna, invece, avrebbe voluto più tempo per provare a conoscerlo meglio. Dopo un vivace battibecco, seguito da un bacio a stampo, i due capiscono che forse è meglio riprovare a vedersi. La dama, inoltre, nutre dei dubbi su di lui, date le sue aspettative “intime”, cioè lui vorrebbe condividere qualcosa di più profondo con lei. I due, alla fine, scelgono di fare un ballo insieme. Maria, così, lancia la seconda canzone del repertorio scelto da Gemma per Marco e ovvero “Io Ti Aspetto” di Alessandra Amoroso.

La De Filippi osserva che la Galgani, quando balla con Marco, è molto euforica e i suoi atteggiamenti le ricordano tanto l’entusiasmo che mostrava in puntata ai tempi di Giorgio Manetti. Lui interviene e giudica il tutto una vera e propria “opera buffa”! Non crede che la bionda piemontese sia veramente interessata a Marco. Per lui è tutta finzione! Anzi! La Galgani dovrebbe rifletterci su e smetterla di prendere in giro il cavaliere! Per Tinì, Giorgio è un po’ geloso. Lui chiude ironicamente: invita Gemma e Marco a Firenze, per un week-end a sue spese!

Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro verbale tra Giorgio e Gemma! Le dame impegnate nella sfilata “Sento la Primavera”!

Annamaria spiega di nutrire forti perplessità su Raffaele che le avrebbe già richiesto di diventare sua moglie. Inoltre si sentirebbe con la signora Pina. La dama preferisce chiudere, in quanto non lo trova coerente, non lo vede serio nei suoi confronti. Maria chiama Giorgio al centro dello studio. Lui, nervoso, spiega di sentirsi preso in giro da Gemma. E’ stufo delle accuse che continuamente gli muove. Per lui è una donna falsa, bugiarda. Meglio perderla ed anzi, la invita a non rivolgergli mai più la parola. I due iniziano a battibeccare. I toni si inaspriscono. Poi, per lui, ecco entrare Roberta e Cristina. Decide di frequentare la prima.

Parte la sfilata “Sento la primavera”. Si parte da Anna che non ha chiesto consiglio ad Anahi. Tina e Gianni la trovano bellissima. Alti i voti della giuria. Anche Gemma decide di fare tutto da sola. La stylist approva il suo vestito, giudicandolo, però, forse un po’ troppo corto. Tina le da 2, Marco, invece, si esprime positivamente nei suoi confronti. Valentina viene bocciata da Anahi, ma il suo vestito rosso le permette di conquistare un bel po’ di voti positivi. Cristina si appella ad Anahi e il suo outfit conquista la giuria. Sabrina riceve, invece, voti medio-alti e Sossio addirittura la promuove con un 10 più un cuore! Anche Annamaria riceve voti alti, tra cui il 10 di Raffaele e una bellissima rosa da parte sua! Simona dice di essere una stylist e di aver fatto l’abito prescelto per la sfilata con le sue mani. Anahi la boccia. Astrid riceve voti altissimi, mentre Mariarosa riceve voti medi. A chiudere la sfilata è Giovanna che riceve voto 100 da Francesco! A sorpresa, Tina fa sfilare anche la “Mummia” che riceve dei dieci e vince!

E le nostre news rivelatrici sulle prossime puntate del trono Over terminano qui! Per restare sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi, ritornate al più presto sul nostro blog! Qui, tramite le news di gossip e le anticipazioni Uomini e Donne potrete trovare tanti scoop e tante novità solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!