uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 settembre 2017: guerra tra Graziella, Gemma ed Emy!

Gemma Galgani è uscita due volte con Gianfranco. Tina sente al telefono il suo ex fidanzato David. Anna Tedesco frequenta un nuovo cavaliere.

La conduttrice Maria De Filippi rivela a Tina Cipollari che sono riusciti a rintracciare David il suo ex fidanzato. L’uomo in questione è titolare di un ristorante a New York che si chiama “i tre merli”. L’ex fiamma di Tina in contatto telefonico non accenna a ricordarsi di lei. La Cipollari delusa, promette di inviargli una sua foto. Si cambia argomento ed in studio si accende un simpatico battibecco nato tra Carlo ed Annamaria la quale ha rifiutato per l’ennesima volta il numero di telefono del cavaliere.

David, l’ex della Cipollari rivela di essersi ricordato di lei. La conduttrice afferma che è stato rintracciato Ennio. L’uomo afferma che le 60 lettere ritrovate nel cappotto sono sue, riferendo inoltre che la donna in questione è diventata sua moglie.

La conduttrice manda in onda un filmato che mostra Anna Tedesco in vacanza a Gaeta in compagnia di Angelo. La dama di Gubbio riferisce in studio di essere felice di essere tornata in trasmissione, comunicando di aver fatto tesoro degli episodi accaduti nelle scorse stagioni. Angelo seduto difronte ad Anna ha riferito di essere onorato di aver conosciuto una donna come lei. Tutto lascia presagire che i due si frequenteranno ancora.

Parte un discussione al vetriolo tra Gemma Galgani, Graziella Montanari ed Emy. Giovanni domanda a Mariantonietta se vorrebbe spostarsi a Taranto, ma lei dopo un attimo di esitazione, dice di no.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!